“fossero tutti così...”
Recensione di B&B Del Castello

B&B Del Castello
Classificato al n.4 di 69 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 20 giugno 2012

3 notti di relax in questo tranquillo B&B che è riuscito a soddisfare ogni esigenza di una coppia capace di notare tutto, a cominciare dalla posizione, alla cura, alla pulizia, al comfort della camera, al cibo..
Nel caso del B&B il castello, possiamo dire che ogni singolo aspetto di cui sopra, è stato impeccabile!
Posizione: tranquilla, su una piccola strada a senso unico, perciò niente traffico sotto le fineste, e addirittura abbiamo trovato anche un parcheggio libero. Anche esteriormente ha un aspetto molto gradevole. E' posto molto vicino all'inizio del viale principale di San Benedetto del Tronto, zona pedonale a 5 minuti dal mare.
Cura della camera: non mancava proprio nulla, anzi il bagno era completamente nuovo, con sanitari del tipo che si vedono sulle riviste, materasso comodo e in ottimo stato, lenzuola pulite, finestre nuove. La notte abbiamo dormito in silenzio nonostante tutte le camere fossero occupate, da ciò possiamo dedurre che sono anche ben isolate acusticamente.
Pulizia: stavolta possiamo dirlo: finalmente abbiamo trovato un B&B pulito!
La colazione ottima e abbondante, quella marmellata di ciliege fatta in casa me la ricorderò tanto volentieri!
E infine, una lode ai proprietari, ospitali, disponibili ad ogni tipo di informazione, gentilissimi, persone che ci tengono davvero al fatto che i loro ospiti si sentano a casa!
insomma noi ci torneremo sicuramente!
Grazie B&B al castello!
Alida e Claudio (ciclamino!)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 22 giugno 2012

Il b&b del castello desidera ringraziarVi e molto della bellissima recensione che avete avuto il tempo e la cortesia di scrivere: siamo contenti che abbiate apprezzato fino in fondo TUTTE le caratteristiche del B&B Del Castello, tra le quali la PULIZIA a cui teniamo molto e la COLAZIONE che ci distingue dalle altre strutture ( a detta degli altri clienti), composta da prodotti genuini fatti da noi in casa utilizzando i prodotti del nostro ORTO.
Vi aspettiamo per un altro piacevole soggiorno!

P.S.: le zanzariere sono colorate ed efficaci!

Recensito 14 maggio 2012

ci ha accolti una dolce fanciulla, fiore tra i capelli, sorridente ci ha sporto la chiave, ogni stanza ha il nome di un fiore, freschezza e pulizia conciliano bene il sonno. Al mattino una ridente cucina ed un fresco terrazzo ci invitavano a colazione per gustare torte e crostate prelibate. Ci siamo sentiti a casa, un po' castellani; anche la nostra dolce cagnolina Luna, educata ai viaggi con noi, si è sentita certamente anche lei un po' principessa. Arrivederci alla prossima!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2012

La ringrazio molto per il suo commento positivo.
È un piacere ospitare clienti come voi accompagnati dalla simpatia della dolce Luna.
Spero di potervi ospitare nuovamente
un cordiale saluto da Francesca

Recensito 11 maggio 2012

Camera confortevole, pulita e silenziosa Bagno pulito e molto comodo, La colazione, con la possibilità di farla sul terrazzo, momento veramente piacevole, ottima e abbondante con dolci fatti dalla proprietaria veramente deliziosi! Servizio wi-fi eccellente! A due passi dal centro e dal mare! Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2012

Buonasera Signora Lia,
Il b&b del castello La ringrazia vivamente per il suo commento positivo, e' un piacere sapere che i nostri clienti si siano trovati bene trascorrendo un piacevole soggiorno.
Speriamo di poterLa ospitare in futuro.

B&B Del Castello

Recensito 21 marzo 2012

Questo B&B è a dir poco meraviglioso...come i titolari..le stanze sono molto belle,hanno anche il condizionatore.pulitissimo,ordinato e accogliente,dotato di ogni confort e con un bellissimo terrazzo dove poter fare colazione e chiacchierare picevolmente...Inoltre è vicinissimo al centro.un bacio alla titolare Francesca,sempre molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2012

Il b&b del castello La ringrazia per il suo commento positivo e speriamo di poterLa avere nuovamente come ospite.
Un saluto da Francesca

Recensito 18 marzo 2012

Dislocato su più piani, con camere belle e ordinate. La prima cosa che ho notato è stata la semplicità, camere belle e un bagno davvero bello e pulito e con materiali di qualità! D'estate c'è anche la possibilità di fare colazione su un terrazzo tipico che da sulla via antica di san benedetto. Passa una macchina ogni mezz'ora all'ora di punta.... si gode veramente la pace e si è 5 minuti a piedi dal mare e 2 minuti a piedi dal Torrione.
Economico ed ospitale. Il massimo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2012

Il b&b Del Castello La ringrazia per la sua recensione scritta in seguita al Suo soggiorno.
Siamo lieti di sapere che i nostri clienti si siano trovati bene in un ambiente tranquillo e familiare.

Recensito 17 marzo 2012

Il beb Dl castello della famiglia Alesi é uno dei posti dove soggiornare e sentirsi davvero a casa.
La proprietaria Francesca una ragazza sorridente gentile e molto disponibile la mattina vi farà trovare sul terrazzo una colazione d altri tempi cn crostate e ciambelloni fatti in casa.
Il posto è a 2 passi dall area pedonale quindi il centro della città e dal lungomare con il suoi numerosi stabilimenti.
Le camere sono tutte nuove e molto pulite.
Io ci torno ogni volta che mi trovo nelle marche che sia per un soggiorno al mare oppure per i numerosi spacci delle grandi firme italiane.
Lo consiglio davvero. E se andate, vi invidio anche un po' se io nn ci sono

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2012

Il b&b Del Castello La ringrazia vivamente per il suo commento positivo e sapere che i nostri clienti si siano sentiti come a casa e' per noi importante.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente.

Recensito 15 marzo 2012

Salve a tutti, sono un avvocato romano e, per motivi lavorativi, spesso mi trovo a soggiornare a S. Benedetto del Tronto.
Questo B&B è stato il risultato di una lunga ricerca che ho condotto on line su vari siti e, dal punto di vista qualità-prezzo, lo reputo sinceramente il migliore che si possa trovare nella Riviera delle Palme.
Camere accoglienti e letti comodi, ambienti puliti e familiari. L'ottima colazione è a base di prodotti tipici e, una volta servita, rimane in cucina per eventuali bis! Durante l'arco della giornata, c'è la possibilità di usufruire di un frigo e di una macchinetta del caffé.
Ma il vero punto di forza di questo B&B è l'ubicazione. Via Fileni è una strada silenziosa, fornita di un ampio parcheggio e ben collegata con la "nazionale" che taglia la città permettendo di arrivare all'autostrada A14. Sito nel centro storico della città, il B&B consente di raggiungere a piedi (o, a seconda dei gusti, in bicicletta) i centri di servizi (ad es., poste e farmacie) ed i punti di maggior interesse (ad es., negozi e pub). Il mare dista circa 300 metri ma, per arrivarci, si può percorrere viale Moretti, una bellissima isola pedonale sempre piena di vita.
Alle considerazioni che precedono aggiungo, dulcis in fundo, la gentilezza e la disponibilità della proprietaria, un elemento essenziale che, purtroppo, non si può desumere da internet ma che, piacevolmente, ho sperimentato di persona!
Spero di esservi stato utile, ciao!

Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
bbdelcastello, Proprietario alle B&B Del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Il b&b del castello La ringrazia molto per il suo commento positivo in merito ai Suoi soggiorni presso la nostra struttura.
Saremo lieti di ospitarLa nuovamente.

Un cordiale saluto e a presto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
N. 3 di 69 a San Benedetto Del Tronto
Hotel La Playa
Hotel La Playa
N. 10 di 69 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Del Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Del Castello

Indirizzo: Via Elio Fileni 30, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.4 di 69 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 42 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il b&b Del Castello accoglie i suoi ospiti in una tipica casa del centro storico della citta' di San Benedetto del Tronto.La struttura e' composta da tre camere doppie con la possibilità di aggiungere un letto.Le stanze sono dotate di televisione, presa per il pc, riscaldamento autonomo e pala ventilatore.La colazione e' composta di prodotti biologici fatti n casa servita in terrazza nel periodo estivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Del Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Del Castello
b&b Del Castello Hotel San Benedetto Del Tronto