“amarcord”
Recensione di Hotel Progresso

Hotel Progresso
Classificato al n.43 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Recensito 18 ottobre 2017

ideale per una vacanza di relax.
Ambiente tranquillo e familiare, personale gentile, camere accoglienti e molto pulite.
molto curata la cucina, piatti semplici generalmente di tradizione regionale prevalentemente di pesce (la proprietaria sovraintende personalmente la cucina)
Molto comoda la posizione traversando il viale lungomare si accede direttamente alla spiaggia.L'albergo e' convenzionato con uno stabilimento di fronte dove e' possibile anche pranzare....ottimi gli spaghetti alle vongole.

Consiglio sulle camere: camere fronte mare

Recensito 26 settembre 2017

Ho soggiornato per 8 giorni in questo albergo posto sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Ho apprezzato lo stile dell'albergo, la pulizia, l'accoglienza e la gentilezza del personale. Cucina semplice e gustosa. Ottimi i dolci a fine cena e le marmellate offerte per colazione. Nelle camere con vista mare si sente il rumore delle macchine in transito nel viale davanti all'albergo. Con le finestre chiuse il rumore scompare. Spero di poter ritornare presto all'hotel Progresso per un'altra vacanza e suggerirei questo albergo ad amici e conoscenti.

Consiglio sulle camere: Le suite angolari sono più spaziose e meno rumorose
Recensito 23 settembre 2017

E' una palazzina liberty proprio sul bel lungomare della città e difronte al mare.
Tetti alti e una scala di altri tempi che regalano un'aria di altri tempi.
Molto bella la hall e i salottini che consentono di incontrarsi per gradevoli chiacchierate.
Le camere sono pulite, spaziose e confortevoli.
Tra un po' ci saranno dei lavori di ristrutturazione che riguarderanno sicuramente alcuni bagni del secondo piano e che ridaranno vigore alla struttura.
Personale gentilissimo e sorridente.
Proprio una bella struttura.

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana presso questa struttura mi sono trovato bene hotel storico quindi un po’ datato cibo discreto comodo per la spiaggia, far pagare 1 euro per il noleggio delle bici ai clienti mi sembra un po’ eccessivo X il resto bene

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 22 settembre 2017

L'edificio è una palazzina in stile liberty costruita negli anni 20 del secolo scorso, un ambiente amarcord molto gradevole.
Soffitti altissimi e decorati, camera (la mia) generosa di spazi e bagno con doccia e vasca.
Mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Gentilissimi!! Hotel pulito! Posizione super ! camere con balcone vista mare con terrazzo favoloso!! Buona anche la cucina ! Il buffet di verdure ok e dessert ok grazie!! Consigliato!Ezio !!! con la spiaggia compresa! Bene anche il prezzo

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

L'hotel è molto bello in posizione centrale e di fronte alla spiaggia.
Personale cordiale e buona pulizia delle camere e delle sale.
Purtroppo la cucina è stata deludente: cibo insipido e pesce congelato e mal cucinato. Il buffet di verdure è stato pressochè lo stesso per tutta permanenza. Pasta mal cotta e dura.
Colazione scadente sia per varietà (il salato prevedeva solo e sempre spalla cotta, salame e provola) che per qualità.
Cicina sicuramente non all'altezza di un hotel 4 stelle.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
A 4 km
Hotel Ferrara
Hotel Ferrara
N. 33 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel Progresso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Progresso

Indirizzo: Lungomare Trieste 40, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 8 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 30 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 97 € - 229 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Progresso 4*
Aperto tutto l’anno in prima fila sul lungomare a 150 mt dal centro e da tutti gli impianti sportivi e ricreativi, dal 1923, sorge l’Hotel Progresso, edificio in stile liberty. . Le camere provviste di tutti i servizi, compreso wi.fi gratuito e aria condizionata autonoma, mantengono l’architettura originale e l’arredamento in stile. La struttura, presente nelle maggiori guide turistiche, ha dal 2006 il Marchio "Ospitalità Italiana" ed è inserita nel progetto Ecolabel di Legambiente Turismo per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, per le quali l’hotel è stato premiato a livello nazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Progresso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Progresso San Benedetto Del Tronto