Recensito il 26 settembre 2017

Ho soggiornato per 8 giorni in questo albergo posto sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Ho apprezzato lo stile dell'albergo, la pulizia, l'accoglienza e la gentilezza del personale. Cucina semplice e gustosa. Ottimi i dolci a fine cena e le marmellate offerte per colazione. Nelle camere con vista mare si sente il rumore delle macchine in transito nel viale davanti all'albergo. Con le finestre chiuse il rumore scompare. Spero di poter ritornare presto all'hotel Progresso per un'altra vacanza e suggerirei questo albergo ad amici e conoscenti.

Consiglio sulle camere: Le suite angolari sono più spaziose e meno rumorose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2017

E' una palazzina liberty proprio sul bel lungomare della città e difronte al mare.
Tetti alti e una scala di altri tempi che regalano un'aria di altri tempi.
Molto bella la hall e i salottini che consentono di incontrarsi per gradevoli chiacchierate.
Le camere sono pulite, spaziose e confortevoli.
Tra un po' ci saranno dei lavori di ristrutturazione che riguarderanno sicuramente alcuni bagni del secondo piano e che ridaranno vigore alla struttura.
Personale gentilissimo e sorridente.
Proprio una bella struttura.

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana presso questa struttura mi sono trovato bene hotel storico quindi un po’ datato cibo discreto comodo per la spiaggia, far pagare 1 euro per il noleggio delle bici ai clienti mi sembra un po’ eccessivo X il resto bene

Recensito il 22 settembre 2017

L'edificio è una palazzina in stile liberty costruita negli anni 20 del secolo scorso, un ambiente amarcord molto gradevole.
Soffitti altissimi e decorati, camera (la mia) generosa di spazi e bagno con doccia e vasca.
Mi sono trovato bene.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gentilissimi!! Hotel pulito! Posizione super ! camere con balcone vista mare con terrazzo favoloso!! Buona anche la cucina ! Il buffet di verdure ok e dessert ok grazie!! Consigliato!Ezio !!! con la spiaggia compresa! Bene anche il prezzo

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia