Recensito 6 settembre 2017

Ci siamo fermati solo una notte (eravamo in viaggio), siamo stati accolti con cortesia e professionalità, nel prezzo della camera era compreso il posto in spiaggia, comoda e ben attrezzata. L'albergo è di recente ristrutturazione, ordinato pulito e con spazi comuni gradevoli, ma forse un po' ridotti.
La colazione molto varia, buona e servita in una sala spaziosa e luminosa.
Unico neo la stanza per quattro era veramente angusta e piccola, non riuscivamo quasi a muoverci e non c'era spazio per le valigie.
Carino il terrazzino arredato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Siamo stati una settimana a luglio, con un bimbo di 5 anni e due gemelle di 15 mesi. Posto carinissimo, pulito, a 50 metri dalla spiaggia con servizio ombrellone. Tutto il personale cordiale e disponibile, reception e sala da pranzo.
Organizzazione spettacolare per i bimbi, con menù separati per quelli fino a 2 anni e per quelli un po' più più grandi e diversi orari per poterli far mangiare. Cibo molto buono. Simpatici e gentili i ragazzi dell'animazione, sia in spiaggia che in hotel. Il bimbo grande si è divertito tantissimo e già chiede di ritornare l'anno prossimo. E pensiamo di accontentarlo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel soddisfacente , camere ristrutturate , ottima posizione,tutti molto gentili e cibo di buona qualità. Perfetto per le famiglie con bambini. Consiglio le camere dell ultimo piano che sono le più belle e confortevoli anche se più care.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza con le nostre bambine.
Hotel bellissimo, camera spaziosa e pulitissima.
Ottimo cibo e quasi sempre avevamo il bis.

Un ringraziamento particolare a Laura,Tatiana e Andrea dell'animazione che hanno fatto divertire e giocare le nostre bimbe per gran parte della giornata.

HOTEL CONSIGLIATISSIMO!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura in ottima posizione e ristrutturato recentemente.
Pulizia camere ottima!
Buffet colazione vergognosa con prodotti di scarsa qualità!
Ottimo il cappuccino!!
Pranzo e cena con buffet all assalto!!
L Ultimo che arriva.....Non mangia!!
Porzioni studiate al risparmio !!
E di scarsa qualità!!
È poi dico !!
Non avete qualche euro per sostituire le poltroncine esterne??
Nastrate e i cuscini sgranati !!
È concluso con l animazione latitante!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia