Smeraldo Suites & Spa(San Benedetto Del Tronto)
278 USD
185 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

Grand Hotel Excelsior(San Benedetto Del Tronto)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
192 USD
187 USD
  • Parch. gratis
Centro Vacanze Domus M.G.(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marconi(San Benedetto Del Tronto)
178 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

Hotel President(San Benedetto Del Tronto)
128 USD
121 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Mocambo(San Benedetto Del Tronto)
112 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Casa Mia(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel La Palazzina(San Benedetto Del Tronto)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
127 USD
  • Colazione inclusa
La Panoramica(San Benedetto Del Tronto)
129 USD
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel soddisfacente , camere ristrutturate , ottima posizione,tutti molto gentili e cibo di buona qualità. Perfetto per le famiglie con bambini. Consiglio le camere dell ultimo piano che sono le più belle e confortevoli anche se più care.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza con le nostre bambine.
Hotel bellissimo, camera spaziosa e pulitissima.
Ottimo cibo e quasi sempre avevamo il bis.

Un ringraziamento particolare a Laura,Tatiana e Andrea dell'animazione che hanno fatto divertire e giocare le nostre bimbe per gran parte della giornata.

HOTEL CONSIGLIATISSIMO!!!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura in ottima posizione e ristrutturato recentemente.
Pulizia camere ottima!
Buffet colazione vergognosa con prodotti di scarsa qualità!
Ottimo il cappuccino!!
Pranzo e cena con buffet all assalto!!
L Ultimo che arriva.....Non mangia!!
Porzioni studiate al risparmio !!
E di scarsa qualità!!
È poi dico !!
Non avete qualche euro per sostituire le poltroncine esterne??
Nastrate e i cuscini sgranati !!
È concluso con l animazione latitante!!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto pubblicizzato per servizio "famiglia/bambino" ma secondo noi purtroppo poco organizzato: riassetto camera in orari non stabiliti durante i vari giorni,specialmente in orari punta di utilizzo dello stesso ascensore dai clienti e dal personale di servizio anche a volte pre pranzo. Buffet antipasti con poco per il quantitativo dei clienti e x cui si creavano file ad assalto x non rimanere senza. Presenza di un cameriere dedicato ai bambini xo poco veloce e dispersiva, secondo noi deve essere gestito dal proprio cameriere del tavolo che vede l'andamento del proprio pranzo. Consigliamo caldamente di cercare di migliorare il proprio servizio avendo x noi clienti punti di riferimento anche in sala pranzo. Per tutto il resto mare spiaggia buoni, posizione dell hotel rispetto al centro buono sia a piedi che in bici,vista mare perfetta e perfetto avere posto auto.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel magnifico con personale sempre disponibile mangiare ottimo squisito ed abbondante camere ristrette con lo stretto necessario, ottima anche l'anima l'animazione sempre disponibili dopo pranzo e dopo cena alla mattina e al pomeriggio animatori simpatici ed esperti

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia