Recensito 31 agosto 2016

Siamo da poco tornati con grande dispiacere da questa bellissima vacanza,io mio marito e le nostre bimbe di 4 e 7 anni.siamo stati davvero bene al Sydney, tutti cordiali e disponibili in tutto e per tutto,un'atmosfera gradevole e rilassante.Bravissime le ragazze dell'animazione, una vera manna soprattutto perché grazie a loro che intrattenevano i bimbi anche durante i pasti, noi genitori potevamo pranzare e cenare in tranquillità. I pasti molto buoni, un fritto misto spettacolare, per non parlare dei gnocchi (fatti in casa) ai frutti di mare, quantità a mio parere giuste e sempre disponibile il bis.Un ringraziamento a tutti nessuno escluso,ci torneremo sicuramente....

Recensito 30 agosto 2016

Ho soggiornato al syndey dal 8 al 18 agosto,io mia moglie e mio figlio di 12 anni,la sala da pranzo rumorosissima,ascensore inutilizzabile mai disponibile,camera piccola non pulitissima,il bagno direi che non ci siamo,asse del wc rotta profili porta corrosi e in fine niente luce sullo specchio, la cucina discreta ma nella seconda settimana stesso menu' della settimana precedente. Unica nota positiva personale molto cordiale e disponilbile,rapporto qualita' prezzo da rivedere,

Recensito 21 agosto 2016

ho soggiornato al sydney dal 13 al19 agosto con la mia famiglia e i miei 2 bambini sono rimasti proprio entusiasti,infatti l'hotel e' strutturato esclusivamente per loro con pasti anticipati per chi lo desidera e animatrici che seguono i bambini praticamente per tutta la giornata.....pulizia delle camere e spazi comuni eccezionale ,spiaggia a 30 mt e bici sempre disponibili per raggiungere il centro,comunque non distante se si vuole fare una passeggiata.....un ringraziamento alla titolare deborah,alla splendida bea e all'americana samatha che ci hanno accompagnato per tutta la vacanza.....grazie ancora...sicuramente ritorneremo...claudio,veronica,tommy e evamaria

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016

Abbiamo trovato ottima qualità e prezzi ragionevoli, considerate che ad agosto non è facile trovare buon rapporto qualità/prezzo.
I gestori sanno il fatto loro e come gestire nel migliore dei modi l'hotel. Il personale di cucina, sala e delle pulizie professionale, ottima efficienza e gentilezza. Cibo sempre fresco, abbondante e vario e pulizie impeccabili.
I titolari/gestori dell'hotel persone fantastiche. Struttura adatta alle famiglie con bambini.
Posizione vicina al mare a circa 200 metri.
Buona l'animazione per i bambini.
Posizione fronte mare e vicino al centro.
Ottimo il servizio gratuito delle biciclette.
L'unica pecca che in reception ti danno pochr informazioni circa gli eventi della città.
Personale cortese e i camerieri fantastici. Un bacio a Maria Paola. Grazie.
Un saluto alla proprietaria Deborah.
Lo consigliamo a tutti: single, coppie e famiglie.
Sergio e Fiorenza

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato l ultima settimana di luglio presso questa struttura soggiornando in una delle camere prestige poste al 6 piano. Stanza pulita con arredamento recente anche se non grandissima nonostante fosse la prestige. Molto carine le ragazze dell animazione che a differenza di altri hotel tenevano con loro anche il mio bambino piccolo di 2 anni e mezzo oltre alla sorellina di 5. La spiaggia convenzionata e' vicina al hotel, ben attrezzata con molti giochi per i piccoli anche se un po' densa di ombrelloni, si è piuttosto attaccati. Ottimo e comodo il servizio biciclette . L unica ma grande pecca del hotel per me è la cucina. La colazione molto scarsa e o buffet di verdure a pranzo e cena poco vari e non particolarmente invitanti. I menù di pranzo e cena sono molto ripetitivi, con piatti non particolarmente ricercati ne saporiti e anche le presentazioni degli stessi lasciano un po' a desiderare. Complessivamente una buona struttura che però perde tanti punti per colpa della cucina.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia