Tripadvisor

Al n.97 in classifica su 386 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 febbraio 2017

Posticino trovato per caso grazie a google, vecchio stile, ero perplessa all'inizio data l'importanza che ha l'immagine oggi. Quando ho visto arrivare i piatti ho confermato la porzione grande per il prezzo. Il gusto eccellente, frutti di mare ottimi, freschi. Piatto saporitissimo!

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 3 febbraio 2017

il servizio è rapido, il pesce è sempre fresco, il condimento usato è ottimo, l'olio è di ottima qualità, la cottura è sempre perfetta. L'ambiente è rustico perché punta tutto sulla qualità del cibo, ma comunque pulito e ben tenuto. Consiglio vivamente specialmente se in gruppo perchè le porzioni sono molto abbondanti quindi il rapporto quantità prezzo è ottima.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante in compagnia di amici.
La location è carina ,non molto ricercata nell'arredamento ma essenziale.
Ma l'importante è il sapore e la qualità del prodotto e in questo non ci si può lamentare. Molto buone anche le proporzioni delle portate e buona carta dei vini per il conto a cui sono stato soggetto (35€) l'esperienza è stata davvero positiva.
Antipasti due primi e due secondi con dessert. N.B. il rombo davvero eccezionale.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non lasciatevi ingannare dal locale, semplice e un po' vintage...qui potrete gustare la vera cucina di pesce sambenedettese. Se amate mangiare bene non rimarrete delusi. Assaggiate le zuppe di cozze e vongole, i bomboletti, gli spaghetti al nero di seppia o i maccheroncini alla magnana, non tralasciate arrosto e fritto misto, vi sentirete in giustamente appagati!!!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 3 gennaio 2017

ottimo pranzo tra amici, pesce freschissimo e ben cucinato servizio eccellente( cameriera giovane e bionda davvero molto gentile e affidabile)

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Hostaria La Magnana hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Hostaria La Magnana? Condividi la tua esperienza!