“Dovevamo festeggiare...”

Al n.97 in classifica su 386 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2015 da dispositivo mobile

...un paio di situazioni favorevoli, io e mia moglie, e abbiamo optato per questo posto, finora gli antipasti sono stati ottimi ed abbondanti, recensione in divenire... , il primo che abbiamo assaggiato è stato squisito maccheroncini di Campofilone alla magnana, ora aspettiamo frittura e arrosto mmmhhh...,dunque porzioni bibliche stiamo scoppiando e la qualità rimane buona molto buona, soddisfattissimi, il prezzo sarà consono alla magnata!

Recensito 12 gennaio 2015

Se non siete di grosse pretese è il locale giusto! Le posatele ho fatte sostituire in quanto le precedenti ancora sporche , antipasto un po' misero,i primi sono ottimi, il prezzo la nota dolente.....troppo 45 euro per due antipasti ,due primi , acqua vino e caffe'....ho mangiato del buon pesce anche in trattorie di livello superiore e a molto meno, difficilmente ci ritornero'.....mi spiace ma sono rimasto deluso.

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
Recensito 11 gennaio 2015

Sono andata li con la famiglia ed amici.... Il ristoranti in verità non mi è piaciuto... manca una bella ristrutturazione per essere perfetto... Ma la cucina.... veramente era BUONISSIMAAAAAA, sono rimasta soddisfatta da tutti i piati che abbiamo mangiato, le cozze erano meravigliose... mamma mi... senza parole... Che cosa vi consiglio???? Non sottovalutate la struttura.... andate e godete una buona cucina di pesce....

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 21 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stato due volte, giovedì 18 a pranzo e sabato 20 a cena. L'ambiente è semplice ma accogliente, forse l'angolo bar andrebbe rivisto. Il servizio è abbastanza veloce ed efficace, il cameriere è disponibile e gentile. L'insalata di mare è buona, le tagliatelle alla magnana sono un capolavoro, i maccheroncini al sugo di scampi sono saporiti, la frittura senza spine si mangia senza accorgersene tanto è buona e leggera. Il prezzo è ottimo: andateci.

Recensito 3 dicembre 2014

piatti abbondanti e deliziosi, personale simpatico e alla mano!
Da tornarci con gli amici, magari in estate

Data della visita: ottobre 2014

Gli utenti che hanno visto Hostaria La Magnana hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Hostaria La Magnana? Condividi la tua esperienza!