“Ottimo pesce fresco sempre”
Recensione di Hostaria La Magnana

Hostaria La Magnana
Al n.56 in classifica su 393 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2012

Sono ormai diverse volte che frequentiamo La Magnana e sempre abbiamo avuto un riscontro positivissimo.
Anche ieri sera una semplicissima cena ma colma di pesce appena pescato buonissimo.
Alici, scampi bolliti e grande il misto di pesce bollito.
Il prezzo poi e' sempre più che onesto.
Per me un punto fisso ogni volta che arrivo a San Benedetto

Recensito 3 gennaio 2012

Da fuori non lo diresti mai, ma dentro vi assicuro che è tutta un'altra musica. Il profumo di mare degli scampi lessi è unico, gli spaghetti al nero di seppia spaziali.

Le porzioni sono grandi e la freschezza del pesce è garantita, il servizio è molto buono, sono molto gentili, svelti e organizzati.
Il prezzo, per le quantità che ti danno, è più che accettabile.

Ottimo!!!!!! Abito a Milano e nella mia famiglia ci sono ben 3 pescivendoli

Gloria

Recensito 28 dicembre 2011

ma l'Hosteria La Magnana è un punto fisso per portare amici che vogliono mangiare bene e spendere poco. Tutto è ottimo e le porzioni sono sempre abbondanti, tanto da portare a casa gli avanzi e pranzarci il giorno dopo. Essendo poi un ristorante sempre aperto, anche d'inverno ci vado spesso visto che i ristoranti estivi solitamente sono chiusi.

Recensito 24 novembre 2011

Trattoria tradizionale con ambiente autentico e arredamento molto semplice, ottimo cibo (pesce fresco, poca scelta ma si va nel repertorio "marinaro" classico), buon rapporto qualità prezzo! Camerieri cortesi e disponibili. Per chi ha voglia di mangiare bene, in un ambiente genuino. Unica pecca, mancano dolci della casa. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 1 novembre 2011

Sempre gentili e disponibili i ragazzi della Magnana. Rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto. La prima sala, dov' è l'ingresso, è un po' spartana ma non fatevi ingannare dalle apparenze. Pesce "semplice" cucinato in maniera delicata e porzioni abbondanti. Cantina che rispetta la filosofia del locale, vini qualità/prezzo buoni. Consiglio l'arrosto.

Gli utenti che hanno visto Hostaria La Magnana hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Hostaria La Magnana? Condividi la tua esperienza!