Recensito il 17 agosto 2012

Ottima accoglienza, di fronte al mare, personale cordiale e ospitale, pensione completa a un costo molto basso rispetto gli altri alberghi, si mangia veramente benissimo e ti trattano come un signore.
Superconsigliato!

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 26 aprile 2012

Io e il mio ragazzo ci siamo stati nell' agosto 2011, l' albergo è molto carino, situato nel lungomare di San Benedetto, praticamente di fronte alla spiaggia, non vicinissimo dal centro anche se questo non è un problema perchè si può tranquillamente optare per le biciclette o per l' autobus che passa più o meno ogni quarto d' ora. L' albergo è pulito, così come anche le stanze, dotate di aria condizionata, un piccolo terrazzino predisposto per stendere la biancheria,il bagno è piccolo ma funzionale. Il personale è molto cordiale e la cucina è buona e abbondante. A mio avviso, il posto è ottimo per rilassarsi e fare delle lunghe passeggiate sul lungomare fino in paese dove troviamo molti mercatini che vendono prodotti di artigianato locale e non solo. Un' esperienza davvero positiva che ripeteremo sicuramente anche quest' anno, ovviamente alloggiando nello stesso albergo!

Recensito il 13 ottobre 2011

allora qui parlo dell'estate 2011 e soggiorno per 1 settimana all'hotel elisa,L'hotel e' sempre in gestione dei titolari dell'hotel olimpo ed e' affianco.Non so quanto possa aiutare questa mia recensione dato che l'hotel elisa non e' piu' opertivo e da quello che ho potuto capire sara' convertito in residence.Saro' breve e' conciso. Il personale cordiale e simpatico.la camera sufficente se riuscite a sopportare il fatto di avere una doccia senza box o piatto, presente un televisorino,collegamento internet,aria condizionata e ,nel nostro caso lo abbiamo richiesto apertamente piu' volte, balcone fronte mare.Le biciclette date dall'hotel si devono pagare a parte e se propio dovete vi conviene prendere le loro perche' per san benedetto se ne approfittano con prezzi esosi.Buona cosa ci hanno dato un posto macchina in zona privata e recintata anche se incostudita.Il mangiare e' buono e abbondante anche se con poca scelta.Per il resto san benedetto con il suo lungomare,locali,mercatini,paesi limitrofi e feste non delude.Un ultima cosa l'hotel olimpo e' situato nella zona a mio dire migliore di san benedetto ma e' un po lontano dal centro quindi vi consiglio la bici.

Recensito il 6 settembre 2011

Ho passato una settimana di vacanza a S Benedetto del Tronto. La zona sud è bella e tranquilla con un buon mare adatto a tutti grandi e piccoli per via dei suoi fondali bassi e sabbiosi. La sera non ci sono negozi nella zona ma passano molti autibus diretti in centro dove c'è + movimento. Cercando in internet ho trovato l'hotel Olimpo. posizionato molto bene direttamente nel lungomare com spiaggia difronte. Alla prenotazione mi hanno detto che la mia camera sarebbe stata mansardata. Ho chiesto se era diversa da quelle altre visibili nella foto, ma mi è stato risposto solo che era mansardata quindi + calda ma tutto il resto era uguale con bagno rifatto anche questa. All'arrivo la camera era di buone dimensioni pulita....ma si erano dimenticati di aggiungere che per andare in terrazzo si doveva uscira da una finestrina e non da una porta. Se dovesse soggiornarvi una persona anziana avrebbe serie difficoltà. Il ristorante è buono camerieri simpatici bravi e cordiali. Però economizzano molto. Poca scelta di menù e gli ingredienti sempre quelli. I titolari ed il personale sono molto cordiali. Riassumendo non lo consiglio e non lo sconsiglio. Solo che in base alla vacanza che uno vuol fare ci dve pensare.

Recensito il 4 settembre 2011

Sono stata con mio marito in vacanza per ferragosto e devo dire che non potevamo trovare di meglio. La cortesia e la disponibilità di tutti è stata davvero molto gradita e anche al ristorante i camerieri sono stati sempre professionali e gentili.
Il pranzo di ferragosto è stato eccellente e curato in modo particolare e qui un elogio alla cuoca!
Abbaimo dormito in una stanza accogliente e pulita e la sera il lungomare antistante l'Hotel era tranquillo e suggestivo. Anche il centro di San Benedetto merita una visita come pure i paesini limitrofi.
Insomma una vacanza da rifare...e da consigliare soprattutto per i prezzi che sono convenienti considerando il periodo di alta stagione!