“Semplicemente fantastico!” Punteggio 5 su 5

Hotel Welcome
Classificato al n.45 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
“Semplicemente fantastico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

La collocazione e' ottima, veramente a due passi dal mare! Il servizio e la pulizia sono eccellenti, il cibo era molto buono e le porzioni molto abbondanti! Oltretutto ci e' stata data una camera superior anche se avevamo prenotato una standard senza variazioni di prezzo! La camera era veramente bella! Hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

arezzo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

ottima ospitalita' dei titolari dell'albergo. Molto disponibili e simpatici nel fornirci tutte le inforamzioni. Buona la posizione dell'albergo.La cuona ottima ed abbondante con la peculiarita' di darci le ricette di alcuni piatti. L'unico "neo" e' il servizio a tavola che per noi che abbiamo un bambino piccolo e' stato un po' faticoso in quanto la media era circa 1 ora - ora e mezza. Per il resto e' un posto veramente adatto a chi ha figli da 0 a10 anni.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
San Vendemiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Ho trascorso dieci giorni con la mia famiglia nel mese di giugno 2011. E' stato tutto ok , dalla camera grande e confortevole, con vista mare bellissima, cucina eccezionale con menu ricchi e vari, il personale disponibile ad ogni richiesta e con la massima premura. La spiggia comodissima e ben curata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel con la mia famiglia ma non ci tornerei.
La camera era piccola e il bagno scomodo e un pò vecchiotto la nota positiva l'ottima posizione rispetto al lungomare.
La colazione per nulla soddisfacente scarsissima scelta, pranzi e cene abbondanti ma non di qualità in quanto eccessivo uso di olio come condimento. Il buffett dei contorni piccolo e scarso e come per la colazione se arrivavi tardi non trovavi niente. Personale discreto ma non molto professionale.
Ottimo invece la possibilità di utilizzare gratuitamente delle biciclette.
Insomma con l'ampia scelta di strutture alberghiere presenti nella zona, la prossima volta cercherei altrove.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Spinti dalle ottime recensioni degli altri utenti abbiamo prenotato una notte in questo hotel, camera tripla ( tre adulti)! Innanzitutto il personale e' abbastanza scortese : telefonicamente ci era stato detto che non c'era posto, poi prenotando da internet la camera era
Magicamente disponibile! Il prezzo era in offerta perché l'ultima rimAsta : 110 euro una notte con colazione! Il prezzo vero pero era 165 euro!!! Spropositato in entrAmbi i casi: la camera poteva essere una quadrupla perché c'era anche un altro letto ma il bagno era un ripostiglio, minuscolo quasi non ci si poteva muovere! Lo stile poi della camera e' vecchio antiquato un po' retro'! Punto a favore la posizione vicina al mare, ma non nel centro di San Benedetto! Colazione passabile!! La prossima volta eviterei....

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 1 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati 1 settimana con pensione completa. L'hotel ha rimodernato l'ultimo piano (4°) e devo dire che siamo stati fortunati perchè abbiamo avuto proprio una delle nuove camere. BELLISSIME,curate nei minimi particolari. Essendo una tripla erano 2 stanze con 2 condizionatori,2 televisioni a plasma,2 scrivania DAVVERO BELLISSIMA ! Il bagno aveva una doccia grande e comodissima LA CAMERA QUINDI è stata OK! Peccato però sia stata l'unica cosa positiva dell'hotel. Con Una Hall grandissima non ci aspettavamo assolutamente la sala da pranzo (piccola,vecchia,e al piano di sotto(- 1) Il cibo LASCIAVA MOLTO A DESIDERARE.Il tavolo dei contorni era piccolissimo e con pochissima scelta dei vari contorni,il servizio era scarso e non buonissimo. Nel bar della hall non c'è una persona fissa,infatti spesso siamo andati via e non abbiamo potuto acquistare nulla.
In conclusione,esteticamente l'hotel è molto carino a parte le camere(solo 4°piano) non c'è nulla di buono.Quando si è in vacanza oltre a stare comodo in camera la cosa fondamentale è mangiare Bene ed avere tutti i servizi ottimi.Quest'ultimi non ci sono stati,quindi Cercherei altrove....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

siamo stati nell'hotel welcome nel periodo 18/7/2011 al 21/07/2011,hotel preso a caso su internet e scelto dalle recensioni favorevoli ma sempre con un po' di timore; invece siamo stati benissimo in primo piano la simpatia della proprietaria e del personale della reception, posizione stupenda non in primo piano sulla passeggiata(che era bellissima ma
molto rumorosa)stanza luminosa e grande con un balcone che lasciava intravedere il mare.
la spiaggia con i lettini molto pulita e silenziosa e la gentilezza della proprietari che ci ha dato i lettini in una seconda fila anche se eravamo degli ospiti da pochi giorni , un'altra cosa carina era il poter disporre gratuitamente di biciclette dell'hotel e fiore all'occhiello il ristorante, menu' vario tutti i giorni con pesce fresco e
ricette stuzzicanti con una scelta varia, con buoni vini e acqua a volonta' da
un dispenser e la simpatia dei camerieri la maggior parte figli dei proprietari,ma gentili ed impeccabili pronti a soddisfare ogni richiesta ai tavoli.
se dovessimo tornare a san benedetto del tronto sicuramente ritorneremo in questo hotel e
in questa citta' bella ,pulita ed organizzata dove le piste ciclabili sono da sogno( noi ad Alessandria camminiamo sul marciapiede del cavalcavia e sulle strade c'e' una striscia rossa per indicare la zona riservata alle bici) quindi un complimento al sindaco di questa citta' anche per le spiagge, il parco e la bella animazione che c'e' la sera.
chiudo salutando tutto il personale e i proprietari dell'hotel e una carezza a Max lo splendido cane della proprietaria.
BERNINI E FALCETTI

Hotel Sunrise
Hotel Sunrise
N. 17 di 57 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 115 recensioni

Conosci Hotel Welcome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Welcome

Struttura: Hotel Welcome
Indirizzo: Via Amilcare Ponchielli 5 | Angolo via dei Mille, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 30 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Welcome 3*
Recentemente ristrutturato in ogni sua parte è dotato di ogni comforts che un moderno 3 stelle Superior deve offrire. Viene costantemente aggiornato nelle operatività e infrastrutture. E’ situato sul lungomare Sud di San Benedetto del Tronto a pochissimi passi dal proprio stabilimento balneare accedendo alla propria spiaggia privata, solamente attraversando il lungomare con l’entrata dello stabilimento balneare a 40 metri dall’hotel. Cucina, servizi generali, ed eccellenti strutture sia alberghiere che balneari: Saletta Biliardo, Tv sat, servizio biciclette, Servizio fax, Parcheggio, American Bar, Aria condizionata, wifi gratuito e servizio di spiaggia privata, inclusa nel prezzo della pensione completa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Welcome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Welcome San Benedetto Del Tronto