“Magnifico!!!!”
Recensione di B&B Seven Rooms

B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 30 marzo 2017

Che dire di questo B&B nel cuore di San Benedetto, è davvero carinissimo!!
Camere spaziose, pulite e dotate di ogni comfort.
La colazione è buonissima, con prodotti Bio di altissima qualità.
E infine, la chicca è il proprietario che con il suo sorriso e gentilezza, ti fa sentire proprio a casa!
CONSIGLIATISSIMO!!
CI tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2017

Gentile Vittoria, che dire la sua recensione ci ha lasciati senza parole!!!! GRAZIE DAVVERO, il nostro sorriso ora è ancor più ampio così come la nostra passione ed il nostro entusiasmo. Grazie ancora e a presto, Pietro & Angelica

Recensito 29 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sta Nel cuore di san benedetto,perfetto se non hai una machina e si dorme tranquillo la stanza e pulita e ci sta una balcone e la collazione e buonissima tutto biologico e sopra tutto un padrone molto gentille e subito desponibile per aiutarti

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Riccardo. oltre a ringraziarla dobbiamo anche noi farvi i complimenti perché di questi tempi trovare due ragazzi gentili, educati e rispettosi dell'ambiente è - purtroppo - cosa assai rara. E' stato un piacere conoscervi e avervi come Ospiti al SEVEN ROOMS e siamo contenti che la nostra struttura sia stata di Vs gradimento sia per la posizione che per le sue caratteristiche precipue. Un caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Il gestore è molto cortese e disponibile, le stanze sono perfette e durante il pernottamento non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema. Il prezzo è davvero contenuto per il servizio offerto e per la posizione centrale del b&b, dove è possibile raggiungere a piedi tranquillamente i punti di maggior interesse! Consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Lorenzo, innanzitutto desideriamo ringraziarla per la recensione ed il punteggio che ci ha dedicati. Siamo felici e soddisfatti che non abbiate riscontrato problemi durante il Vs soggiorno perché, a dire la verità, questo è uno dei nostri principali obiettivi giornalieri e ci fa molto piacere raggiungerlo. Speriamo ci siano altre occasioni per avervi tra noi, Pietro & Angelica

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto fantastico, colazioni veramente speciali come i proprietari di questo B&B.
Prelibatezze ricercate ma allo stesso tempo genuine! Camere pulite e molto accoglienti. Al centro di San Benedetto .
Adatto anche ai bambini ❤️❤️❤️

Ha soggiornato a: Febbraio 2017

Cara Francesca leggere la sua recensione è stata una piacevolissima sorpresa: sintetica ed efficace.....che bellino, che felicità!!!! Grazie davvero e a presto, Pietro & Angelica

Recensito 25 gennaio 2017

Per motivi di studio mi trovo spesso a dover soggiornare a S. Benedetto del Tronto, bellissima cittadina della costa marchigiana. Nel b&b di Pietro, molto gentile, simpatico ed ospitale, trovo tranquillità, disponibilità e buonissime colazioni Bio! Il b&b 7 rooms è molto pulito e spazioso; inoltre è centralissimo, a due passi dal mare e dal corso pricipale della cittadina! Vicinissimo inoltre alle stazione dei treni e alla fermata degli autobus lo consiglio fortemente a tutti quelli che per motivi di lavoro, studio oppure semplicemente di svago, si trovano a dover soggiornare da queste parti! Chi arriva nella meravigliosa terra delle Marche ci lascia sicuramente un pezzo di cuore!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo

Caro Ospite, GRAZIE, di cuore: la sua è una di quelle recensioni che ci fanno commuovere perché dimostra quanto sia forte il legame tra chi offre un servizio nel turismo e la nostra meravigliosa terra, come lei l'ha sapientemente definita. La descrizione che lei fa del SEVEN ROOMS è perfetta, sembra quasi che l'abbia creato assieme a noi....questo vuol dire che siamo in grado di trasferire la Passione ed il grande Amore che abbiamo per questo lavoro e per la nostra città. Un caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 12 gennaio 2017

Ho soggiornato in quesro b&b la notte tra il 31 dicembre 2016 e il primo gennaio 2017, si trova in centro a San Benedetto, vicinissimo al mare, a piedi si arriva ovunque ed è molto comodo.
La struttuta è formata da sette camere comode e accoglienti, al piano terra c'è il bar dove si fanno ottime colazioni, caffè, briosch, succhi di frutta e torte fatte in casa.
Il proprietario è molto simpatico e alla mano ti fa sentire come uno di casa!!!Io mi sono trovata molto bene e lo consiglio a tutti sia per un fine settimana per scoprire San Benedetto che è una cittadina davvero bella, sia per vacanze più lunghe magari d'estate dove la città è ricca di eventi e divertimento.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Laura grazie per la sua completa e dettagliata recensione: effettivamente soggiornare al SEVEN ROOMS, che è situato in una posizione unica nel suo genere, rende tutto molto più facile e salutare poiché a piedi si riesce a raggiungere tutto ciò che di bello San Benedetto offre facendo una comoda e piacevole passeggiata. Siamo altresì contenti che abbia apprezzato il nostro modo di lavorare e la qualità del servizio e della nostra colazione 100% BIO. A presto anche per un soggiorno un pochino più lungo dove potrete gustare la bellezza della nostra spiaggia e del nostro mare. Un caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 5 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un B&B davvero confortevole,la camera accogliente e molto carina,insomma una bomboniera. Il perdonare cordiale e disponibile. La colazione gustosissima e sana grazie ai prodotti di origine Biologiaca. Anche la posizione è ottimale in quanto ,trovandosi in centro lo rende facilmente raggiungibile e a portata di mano. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Dicembre 2016

Gentile Gloria, innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la nostra piccola struttura ricettiva. La definizione di "bomboniera" ci fa davvero piacere e ci onora perché rappresenta un aggettivo carino, dolce e - in un certo qual senso - rassicurante: un po' come realmente siamo. Speriamo ci siano altre occasioni per avervi tra noi, a presto. Pietro & Angelica

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
A 2,9 km
B&B La Torretta Bianca
B&B La Torretta Bianca
N. 16 di 71 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 43 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Seven Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b 7 Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto