“molto carino e ospitale”
Recensione di B&B Seven Rooms

B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 12 gennaio 2017

Ho soggiornato in quesro b&b la notte tra il 31 dicembre 2016 e il primo gennaio 2017, si trova in centro a San Benedetto, vicinissimo al mare, a piedi si arriva ovunque ed è molto comodo.
La struttuta è formata da sette camere comode e accoglienti, al piano terra c'è il bar dove si fanno ottime colazioni, caffè, briosch, succhi di frutta e torte fatte in casa.
Il proprietario è molto simpatico e alla mano ti fa sentire come uno di casa!!!Io mi sono trovata molto bene e lo consiglio a tutti sia per un fine settimana per scoprire San Benedetto che è una cittadina davvero bella, sia per vacanze più lunghe magari d'estate dove la città è ricca di eventi e divertimento.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2017

Gentile Laura grazie per la sua completa e dettagliata recensione: effettivamente soggiornare al SEVEN ROOMS, che è situato in una posizione unica nel suo genere, rende tutto molto più facile e salutare poiché a piedi si riesce a raggiungere tutto ciò che di bello San Benedetto offre facendo una comoda e piacevole passeggiata. Siamo altresì contenti che abbia apprezzato il nostro modo di lavorare e la qualità del servizio e della nostra colazione 100% BIO. A presto anche per un soggiorno un pochino più lungo dove potrete gustare la bellezza della nostra spiaggia e del nostro mare. Un caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 5 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un B&B davvero confortevole,la camera accogliente e molto carina,insomma una bomboniera. Il perdonare cordiale e disponibile. La colazione gustosissima e sana grazie ai prodotti di origine Biologiaca. Anche la posizione è ottimale in quanto ,trovandosi in centro lo rende facilmente raggiungibile e a portata di mano. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Dicembre 2016

Gentile Gloria, innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la nostra piccola struttura ricettiva. La definizione di "bomboniera" ci fa davvero piacere e ci onora perché rappresenta un aggettivo carino, dolce e - in un certo qual senso - rassicurante: un po' come realmente siamo. Speriamo ci siano altre occasioni per avervi tra noi, a presto. Pietro & Angelica

Recensito 30 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Come sempre cordialità, gentilezza, disponibilità e pazienza (con noi ce ne vuole parecchia!) contraddistinguono il proprietario, Pietro, e hanno reso il nostro breve soggiorno sereno e familiare.
Camere ben tenute e pulite, colazione di ottima qualità. A Pietro un saluto e...ci vediamo alla prossima gara!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2016

Gentile Debora questa è una delle (tante, per fortuna) recensioni che ci fanno arrossire di orgoglio e piacere perché sappiamo che è assolutamente veritiera e scritta da persone abituate a girare l'Italia per motivi sportivi.
La pazienza, la gentilezza, la disponibilità sono nel nostro DNA ma sono altresì necessarie e fondamentali per chi fa il nostro mestiere: quindi siamo noi a ringraziare voi per averci scelto ancora una volta e saremo qui ad aspettarvi quando tornerete.
In bocca al lupo per tutto.

Recensito 25 novembre 2016

Il b&b è situato al centro si San Benedetto , ma si raggiunge facilmente e in pochissimo tempo anche il lungomare. Le camere sono molto accoglienti e pulite.... la colazione non solo è salutare in quanto bio, ma buonissima ( cappuccino e cornetto al pistacchio ottimi)... Pietro è fantastico: disponibile, gentile, simpatico, un amico in poco tempo...unico difetto juventino :P ( ma io sono Napoletana). Ci vediamo a dicembre :)

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile Gabriella
innanzitutto grazie per aver recensito il SEVEN ROOMS e averci dedicato del tempo.
Grazie per aver apprezzato tutte le nostre peculiarità e notato anche la "maniacali" con cui curiamo la pulizia e la colazione BIOLOGICA e sana.....su questi due punti nulla ci deve sfuggire...per il meglio dei nostri ospiti.
La ringraziamo anche per aver allietato i nostri pomeriggi, gli sfottò (simpatici e divertenti) tra opposte tifoserie ci ha fatti tornare bambini :-)

A prestissimo

Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che torno a San benedetto del Tronto alloggio in questo fantastico B&B ,centralissimo ..camere accoglienti e ben pulite....colazione ottima ....tutto bio....Pietro sempre disponibile e gentile ..
A presto Pietro

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Cara Maria Teresa nello scusarci per il ritardo nella risposta desideriamo farle sapere che anche per noi è un piacere averla come nostra ospite e sapere che siamo per lei la prima scelta a San Benedetto del Tronto.
In un mare di concorrenza che ogni anno aumenta e che si "svende" a prezzi da realizzo riuscire a fidelizzare i clienti è cosa alquanto ardua, ottenere questo risultato con persone come lei ci inorgoglisce stimola tantissimo.....forse anche grazie a tutte le caratteristiche da lei citate che rendono il SEVEN ROOMS unico nel suo genere nelle Marche.

Grazie e a presto.

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di ferragosto a dir poco bellissimo, Pietro il top! Gentile , disponibile , ma sopratutto molto simpatico.
Il fatto di avere proprio sotto le camere questo bar biologico in cui fare una buonissima colazione è comodissimo e un idea molto originale !
Posizione centralissima, percorrendo neanche metà strada si raggiunge il viale principale dei negozi che arriva al mare ! Grazie di tutto ci rivedremo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite le chiediamo innanzitutto scusa per il ritardo con cui le rispondiamo ma in questi mesi abbiamo avuto delle priorità da affrontare.
La ringraziamo davvero di cuore per il commento (bellissimo) che ci ha dedicati, siamo onorati di averle trasferito tale positività, questo è il nostro mestiere e questo è il nostro obiettivo quotidiano.
La aspettiamo di nuovo, a braccia aperte!!!

Recensito 28 agosto 2016

Staff accogliente. Pietro persona molto gentile e disponibile.
Camera con bella vista. Struttura in centro storico di san Benedetto comoda ai servizi.
Piccolo disagio, la mancanza del parcheggio di proprietà.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite, scusi pe il ritardo nella risposta e grazie davvero per la recensione che ha avuto la cortesia di scrivere.
Siamo felici che abbia apprezzato il SEVEN ROOMS e le sue caratteristiche, compreso il "calore" che si respira nel nostro piccolo albergo che lo rende, a tutti, quasi familiare.
Essendo in centro città, come lei ha avuto modo di sottolineare, e quindi potendo godere della comodità di avere tutto a portata di...piedi, risulta per noi molto difficile (per mancanza effettiva di spazi acquistabili) avere un parcheggio privato ma fortunatamente ne esiste uno con più di 500 stalli liberi NON A PAGAMENTO a pochi metri dalla nostra struttura e quindi...problema risolto.

A presto,

A 2,3 km
Bed and breakfast Incanto Sotto il Mare
Bed and breakfast Incanto Sotto
N. 12 di 71 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 43 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Seven Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b 7 Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto