“Torneremo!”
Recensione di B&B Seven Rooms

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 70 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 30 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Come sempre cordialità, gentilezza, disponibilità e pazienza (con noi ce ne vuole parecchia!) contraddistinguono il proprietario, Pietro, e hanno reso il nostro breve soggiorno sereno e familiare.
Camere ben tenute e pulite, colazione di ottima qualità. A Pietro un saluto e...ci vediamo alla prossima gara!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2016

Gentile Debora questa è una delle (tante, per fortuna) recensioni che ci fanno arrossire di orgoglio e piacere perché sappiamo che è assolutamente veritiera e scritta da persone abituate a girare l'Italia per motivi sportivi.
La pazienza, la gentilezza, la disponibilità sono nel nostro DNA ma sono altresì necessarie e fondamentali per chi fa il nostro mestiere: quindi siamo noi a ringraziare voi per averci scelto ancora una volta e saremo qui ad aspettarvi quando tornerete.
In bocca al lupo per tutto.

Recensito 25 novembre 2016

Il b&b è situato al centro si San Benedetto , ma si raggiunge facilmente e in pochissimo tempo anche il lungomare. Le camere sono molto accoglienti e pulite.... la colazione non solo è salutare in quanto bio, ma buonissima ( cappuccino e cornetto al pistacchio ottimi)... Pietro è fantastico: disponibile, gentile, simpatico, un amico in poco tempo...unico difetto juventino :P ( ma io sono Napoletana). Ci vediamo a dicembre :)

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile Gabriella
innanzitutto grazie per aver recensito il SEVEN ROOMS e averci dedicato del tempo.
Grazie per aver apprezzato tutte le nostre peculiarità e notato anche la "maniacali" con cui curiamo la pulizia e la colazione BIOLOGICA e sana.....su questi due punti nulla ci deve sfuggire...per il meglio dei nostri ospiti.
La ringraziamo anche per aver allietato i nostri pomeriggi, gli sfottò (simpatici e divertenti) tra opposte tifoserie ci ha fatti tornare bambini :-)

A prestissimo

Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che torno a San benedetto del Tronto alloggio in questo fantastico B&B ,centralissimo ..camere accoglienti e ben pulite....colazione ottima ....tutto bio....Pietro sempre disponibile e gentile ..
A presto Pietro

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Cara Maria Teresa nello scusarci per il ritardo nella risposta desideriamo farle sapere che anche per noi è un piacere averla come nostra ospite e sapere che siamo per lei la prima scelta a San Benedetto del Tronto.
In un mare di concorrenza che ogni anno aumenta e che si "svende" a prezzi da realizzo riuscire a fidelizzare i clienti è cosa alquanto ardua, ottenere questo risultato con persone come lei ci inorgoglisce stimola tantissimo.....forse anche grazie a tutte le caratteristiche da lei citate che rendono il SEVEN ROOMS unico nel suo genere nelle Marche.

Grazie e a presto.

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di ferragosto a dir poco bellissimo, Pietro il top! Gentile , disponibile , ma sopratutto molto simpatico.
Il fatto di avere proprio sotto le camere questo bar biologico in cui fare una buonissima colazione è comodissimo e un idea molto originale !
Posizione centralissima, percorrendo neanche metà strada si raggiunge il viale principale dei negozi che arriva al mare ! Grazie di tutto ci rivedremo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite le chiediamo innanzitutto scusa per il ritardo con cui le rispondiamo ma in questi mesi abbiamo avuto delle priorità da affrontare.
La ringraziamo davvero di cuore per il commento (bellissimo) che ci ha dedicati, siamo onorati di averle trasferito tale positività, questo è il nostro mestiere e questo è il nostro obiettivo quotidiano.
La aspettiamo di nuovo, a braccia aperte!!!

Recensito 28 agosto 2016

Staff accogliente. Pietro persona molto gentile e disponibile.
Camera con bella vista. Struttura in centro storico di san Benedetto comoda ai servizi.
Piccolo disagio, la mancanza del parcheggio di proprietà.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite, scusi pe il ritardo nella risposta e grazie davvero per la recensione che ha avuto la cortesia di scrivere.
Siamo felici che abbia apprezzato il SEVEN ROOMS e le sue caratteristiche, compreso il "calore" che si respira nel nostro piccolo albergo che lo rende, a tutti, quasi familiare.
Essendo in centro città, come lei ha avuto modo di sottolineare, e quindi potendo godere della comodità di avere tutto a portata di...piedi, risulta per noi molto difficile (per mancanza effettiva di spazi acquistabili) avere un parcheggio privato ma fortunatamente ne esiste uno con più di 500 stalli liberi NON A PAGAMENTO a pochi metri dalla nostra struttura e quindi...problema risolto.

A presto,

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una persona che fa del suo lavoro una vera e propria passione è solo da apprezzare e rispettare. Per questo Pietro, proprietario del b&b 7rooms merita tutti gli elogi di questo mondo! Il b&b si trova a due passi dalla stazione, 100 metri dal centro e per andare al mare c'è bisogno di una piacevole passeggiata di appena 10 minuti. La colazione è BIO e le torte della moglie di Pietro sono buonissime. Uscendo a destra c'è anche un ampio parcheggio GRATUITO. Che dire, grazie Pietro e alla prossima!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2016

Caro Ciro devo dirle che la sua recensione mi ha sorpreso per la velocità e soprattutto per la sua gentilezza...ma non poteva essere altrimenti considerata la tipologia di comportamento adottata in questi giorni da lei e dalla sua compagna, davvero lodevole e di esempio per tutti i giovani come lei. Gli elogi li dobbiamo fare a Voi, perché le persone come Voi rendono meraviglioso il nostro faticoso lavoro. Un grande saluto, Pietro & Angelica

Recensito 16 agosto 2016

Sono stata cinque notti al Seven Rooms con amiche, e ci siamo trovate davvero bene! E' in una posizione molto comoda al centro di San Benedetto del Tronto, a cinque minuti dalla stazione e a cinque/dieci minuti dal lungomare. Sicuramente da sottolineare è la gentilezza di Pietro, sempre disponibile a darci consigli, da dove andare a mangiare, a cosa fare in caso di maltempo, a quali concessioni convenzionate utilizzare a buon prezzo!
Anche le colazioni sono state molto di soddisfazione, coi cornetti (che già profumavano l'aria delle nostre stanze la mattina), le torte preparate dalla moglie di Pietro, e poi frutta, succhi, cappuccini!
Per quanto riguarda le camere non sono molto moderne come arredamenti e struttura, ma sono confortevoli, con aria condizionata, frigo, wi-fi gratuito!
Un grande grazie e alla prossima!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissime ragazze siamo noi a RINGRAZIARVI DI CUORE, è stato un vero immenso piacere fare la conoscenza di giovani viaggiatrici molto educate e carine. Grazie davvero, Pietro & Angelica

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
A 0,6 km
B&B Skipper
B&B Skipper
N. 3 di 70 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 70 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 49 € - 66 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
b&b 7 Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto