“mansardina”
Recensione di B&B Seven Rooms

B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 3 agosto 2016

Cambiando camera per un pernottamento in più il Sig Pietro mi ha ha fatto scoprire la mansardina , molto carina e particolare con ampio terrazzo , un peccato visto che ero solo , ottimismo posticino romantico. .

Consiglio sulle camere: In 2 mansardina e terrazzo
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2016

Gentile ospite, grazie mille per la recensione che ha avuto la cortesia di scrivere: siamo felici che si sia trovato bene e speriamo di riaverla tra noi per il meritato weekend romantico :-)
Un caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 21 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Vacanza dal 4/7/16 al 15/7/16 mi sono trovato benissimo il sig Pietro e molto disponibile e accogliente, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti nel suo B&B ci sono delle camere spaziose e molto pulite grazie alla signora Teresa che ogni giorno pulisce le camere.La colazione Bio preparata ogni mattina da Pietro , con l'aiuto della moglie Angelica che ogni giorno prepara una torta fatta in casa, la cheesecake buonissima, che dico di piu!! Il bis lo fatto un paio di volte!! Ragazzi se andate a San Benedetto Del Tronto andate da Pietro e Angelica che vi trattano al Top!! Nonostante che il B&B e situato al centro citta non si sentono rumori, ho veramente riposato e rilassato bene in queste 2 settimane ci tornerò alla prossima!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2016

Caro Alex non può capire quanto la sua recensione ci ha fatto piacere e inorgogliti: quando ospitiamo persone che viaggio "in solitario" cerchiamo ancor più di farle sentire a casa, di accompagnarle nella loro vacanza in un luogo nuovo e sconosciuto affinché non si trovino ad affrontare troppo duramente la solitudine....sapere che ci siamo riusciti ci dà una grande gioia. Grazie molte, spero ci siano altre occasioni per averla tra noi, magari anche in bassa stagione, San Benedetto è bella ed accogliente sempre ed il SEVEN ROOMS è Aperto 365 giorni all'anno. Pietro & Angelica

Recensito 18 luglio 2016

Ho soggiornato in questo B&B per due notti. Il punto di forza è sicuramente l'ottima accoglienza e gentilezza del titolare Pietro e la posizione strategica in cui è situato. Praticamente al centro e a 5 minuti dal mare. Ottima la pulizia delle camere e con tutti i comfort: wi-fi, tv, frigo, ecc. La colazione bio è davvero squisita, anche la frutta dei suoi alberi e i dolcetti fatti dalla moglie. Oltre ovviamente al classico cornetto. Che dire...sono proprio soddisfatta di aver scelto 7rooms per questo breve soggiorno a San Benedetto del Tronto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite innanzitutto la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per il commento che ha avuto la cortesia di scrivere. Siamo contenti che in un breve soggiorno sia riuscita ad apprezzare e godere di molte delle caratteristiche precipue che rendono il SEVEN ROOMS unico nel suo genere a San Benedetto del Tronto. Grazie davvero ancora e a presto, Pietro & Angelica

Recensito 12 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo deciso di tornare dal mitico Pietro al 7rooms per passare 4 giorni di relax dallo stress del lavoro, ed abbiamo trovato tutto così come lo avevamo lasciato. Camere sempre pulite ed ordinate dalla signora Teresa complete di tutto, colazioni biologiche al top con anche bis se si vuole, comodità a raggiungere tutti i luoghi più importanti (anche la stazione dei treni per andare a Cupra o Grottammare) e, come al solito, la gentilezza e l'ospitalità del gestore Pietro a tenerci compagnia e sempre pronto a consigliarci.

Continua quindi a rimanere il nostro punto di riferimento per i nostri soggiorni a San Benedetto, continua così Pietro!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Cari Mattia & Marta......cosa dire? Essere il Vs punto di riferimento a San Benedetto del Tronto è un onore, siete delle bellissime persone e meritate il meglio. Vi aspettiamo presto e...BIOna Vita!!! Pietro & Angelica

Recensito 11 luglio 2016

B&B nel centro di San Benedetto ma molto tranquillo! con camere accoglienti e pulite e dotate di tutti i confort!Gentilissimo e sempre disponibile il proprietario Pietro ti accoglie e ti fa sentire come a casa ,ogni mattina al Bar Biologico ci ha accolto con una ricca colazione con cornetti appena sfornati,succhi bio,frutta appena raccolta e un dolce ogni giorno diverso preparato dalla moglie!!Siamo stati benissimo!Da ritornarci !

Ha soggiornato a: Giugno 2016

Cara Annamaria, GRAZIE. Conserviamo anche noi un ricordo bellissimo della Vostra coppia, persone squisite, gentili come si spera di incontrane sempre. La cultura del BIOLOGICO e della sana alimentazione è nel nostro dna, è così da sempre nel privato e l'abbiamo trasferita nelle nostre attività perché....il BIOLOGICO E' PER TUTTI!!! A presto, Pietro & Angelica

Recensito 11 luglio 2016

Sono stato una notte in questo b&b. Ottima accoglienza, il titolare Pietro è una persona squisita. Stanza piccola con Tv, frigobar e aria condizionata. Bagno pulitissimo. Colazione bio buona e abbondante. Il parcheggio gratuito è in una piazza distante 5 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo

Caro Ospite nel ringraziarla le esprimo tutta la mia soddisfazione nel leggere quanto da Lei scritto: avevamo capito che fosse una persona "attenta" e questo ci fa molto piacere poiché in poche righe è riuscito a sintetizzare quello che siamo: PULIZIA, ACCOGLIENZA, PROFESSIONALITA', QUALITA'. Grazie davvero, Pietro & Angelica

Recensito 10 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Camere accoglienti e pulite, proprietario gentilissimo, colazione squisita ed un'ottima atmosfera di tranquillità.. che dire, la migliore soluzione per alloggiare vicino al centro! (Chiedere della camera numero 7 per godersi al massimo il soggiorni ;) ) Big up +++

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo

Gentile Mattia desideriamo ringraziarla per la recensione che ha scritto e per essere stato nostro ospite al Seven Rooms. Il Benessere e la Felicità dei nostri Clienti, anche quelli più giovani, è il primo obiettivo. Grazie ancora ed in bocca al lupo per tutto. Pietro & Angelica

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
A 2,3 km
Bed and breakfast Incanto Sotto il Mare
Bed and breakfast Incanto Sotto
N. 12 di 71 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 43 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Seven Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b 7 Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto