“Esperienza positiva”
Recensione di B&B Seven Rooms

B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 70 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo B&B a fine luglio.
Abbiamo apprezzato molto la gentilezza di Pietro e i suoi consigli su dove mangiare e cosa fare. Le camere sono pulite e c'è il frigorifero; la nostra stanza era la 5 e aveva un balconcino dove stendere i panni.
Buona la posizione: vicinissimo al centro, su una stradina secondaria silenziosa e tranquilla, a circa 10 minuti a piedi dal mare.
Colazione biologica e gustosa.

Consiglio sulle camere: Se non vi piacciono le scale, chiedete le stanze 2 e 3
Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2015

Gentili Ospiti, vi ringraziamo per la recensione che avete avuto la cortesia di scrivere. Siamo davvero soddisfatti che la vostra sia stata descritta come un'esperienza positiva e che siate riusciti ad apprezzare anche una delle nostre caratteristiche: il fatto cioè che, pur essendo in pieno centro di San Benedetto del Tronto, il SEVEN ROOMS sia una location tranquilla e silenziosa. Tutto ciò rende il soggiorno ancora più piacevole e comodo. Un caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 3 settembre 2015

Inizio dicendo che mi spiace molto lasciare una recensione negativa vista la gentilezza e disponibilità del proprietario che è veramente una persona splendida, si è fatto in 4 per noi ed ha esaudito tutte le nostre richieste. Nonostante questo devo dire che la nostra camera era trascurata e decadente, arredo pressoché inesistente e molto approssimativo. Bagno orribile. Viste le precedenti recensioni e la descrizione fornita dal sito mi aspettavo tutt'altro.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza al primo piano!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2015

Gentile Laura
Innanzitutto la ringrazio per la recensione che tra le altre cose mi permette di replicare punto per punto.
1. Camere Trascurate e Decadenti: L'utilizzo degli aggettivi è cosa davvero importante e seria, in questo caso posso davvero dire che NON è assolutamente vero ciò che lei descrive.
Le stanze del Seven Rooms hanno subito una importante ristrutturazione quest'anno proprio prima della stagione estiva, sono di 20 metri e hanno tutti i confort di un vero e proprio albergo, TV, FRIGO, A/C, WI-FI GRATIS, BALCONE, BAGNO PRIVATO CON DOCCIA E FINESTRA, Ogni anno provvediamo a pitturale ex novo due volte , solo quest'anno abbiamo cambiato porte, armadi, mensole, tendaggio, impianto di illuminazione interno e copriletti.
2. COLAZIONE, durante i vs tre giorni di soggiorno avete degustato cappuccini biologici, cornetti cucinati da noi tutte le mattine, succhi di frutta biologici, frutta fresca e tre diverse torte fatte in casa con ingrediente 100% bio: il tutto servito fresco ed espresso dal sottoscritto senza limiti di orario nel farla.
3. SCONTO, in tutto ciò avete anche usufruito di uno sconto sul totale

La ringrazio per aver apprezzato la mia gentilezza, in questo mi ritengo molto professionale il tutto dimostrato anche dal fatto che vi ho lasciato la possibilità di lasciare i bagagli in custodia al Seven fidandomi nel consegnarvi le chiavi dell'ingresso della mia proprietà per ritirali in mia assenza.
Peccato che, a tanta puntualità ed attenzione nello scrivere e sottolineare le nostre mancanze non sia seguita sltrettanta attenzione nel lasciare decentemente pulito il bagno pubblico situato all'ingresso che in mia assenza avete utilizzato per cambiarvi e sciacquarvi ma che avete lasciato sporco, con acqua e impronte di pedate per terra nonché con svariati pezzi di carta igienica sparsi dappertutto. Naturalmente non vi ho detto nulla ed ho provveduto personalmente alla pulizia onde evitare una brutta figura con gli altri ospiti di cui non ero assolutamente responsabile.
Probabilmente lei cercava in 5 stelle lusso da pagare però come un B&B.

P.s.: Nel nostro sito TUTTE LE INFORMAZIONI SONO VERITIERE, non è mai stato scritto da nessuno che si tratta di un albergo con camere extra - lusso, di certo non possiamo fermare l'immaginazione delle persone e lei ha dimostrato di averla davvero fervida.

Un caro saluto
Pietro Canducci

Recensito 1 settembre 2015

Ciò che distingue questo B B è la gentilezza del proprietario Pietro e la sua disponibilità.
Le camere sono pulite e il letto comodo, ottima la posizione che ti consente di non utilizzare l'auto per andare al mare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015

Gentille Anna desideriamo ringraziarla per il commento e per i complimenti ricevuti e che ci fanno molto piacere. Cerchiamo tutti i giorni, tutto l'anno, di offrire un servizio che sia al di sopra delle nostre "stelle" e che sia finalizzato a far star bene i nostri Ospiti: questo è davvero il nostro obiettivo e ci comportiamo di conseguenza. Non siamo perfetti, cerchiamo sempre di migliorare e migliorarci, le recensioni come la sua ci stanno ad indicare che la strada da seguire è proprio questa. Grazie ancora e a presto. Pietro & Angelica.

Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza al Seven Rooms e siamo rimasti molto soddisfatti dei servizi offerti dal B&B e dal personale. Innanzitutto siamo rimasti colpiti dall'accoglienza e l'ospitalità del proprietario Pietro, che fin dal primo giorno si è dimostrato molto disponibile consigliandoci luoghi, pub e ristoranti tipici della città.
La giornata inizia nei migliori dei modi grazie all'ottima colazione Bio offerta, molto buona e consigliata è la brioche al pistacchio ma si possono scegliere anche altri gusti, e sono anche sempre presenti un po' di frutta e una fetta di torta fatta in casa. Le camere sono accoglienti, dotate di balcone, e sono pulite ogni giorno. La posizione del Seven Rooms è strategica, la zona è tranquilla e priva di rumori, e da qui è possibie raggiungere il centro, il mare e la stazione in pochi minuti.
Siamo rimasti soddisfatti sotto tutti gli aspetti e ringraziamo Pietro per aver allietato il nostro soggiorno, speriamo di poter passare un'altra vacanza in questo B&B e a San Benedetto.

Giulia e Danilo

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Cari Ospiti, GRAZIE. Rispondere ad una recensione completa e dettagliata come la vostra è molto difficile, l'unica cosa da fare è ringraziarvi e dirvi che il SEVEN ROOMS vi attende a braccia aperte, quando volete, per 365 giorni all'anno. UN caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 18 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato una settimana al Seven Rooms. Siamo stato subito accolti dal gestore Pietro, che ti mette subito a tuo agio. Eravamo nella stanza n 6 (quella con la parere verde) semplice e ordinata, con tutto il necessario.. Tv, frigo, aria condizionata ecc.. Buonissima la colazione BIOLOGICA. Ottima posizione essendo in centro, quindi è molto facile trovare ristoranti ecc.. 10 min di distanza dal mare... Lo consiglio.. Pietro è molto disponibile ed educato, il che è una bella cosa!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite, innanzitutto desideriamo ringraziarla per la recensione che ha avuto tempo di scrivere: siamo felici che si sia trovato bene ed abbia apprezzato tutte le caratteristiche del SEVEN ROOMS. Il SEVEN ROOMS, come lei ha avuto modo di sottolineare, è un piccolo albergo a tutti gli effetti con tutti gli optional ed i confort di un albergo: in più - cosa non da poco- è il primo albergo B&B ECO-CERTIFICATO delle Marche. Grazie ancora di tutto e dei complimenti, Pietro & Angelica.

Recensito 17 agosto 2015

come non poter ribadire, vedendo le altre recensioni, che arrivi al B&B Seven Rooms sapendo di trovare un amico, Pietro, che gestisce la struttura benissimo, con simpatia, con senso di dovere, pulizia, accoglienza, che fanno un baffo ad hotel con dovrebbero imparare da queste gestioni "familiari". Abbiamo passato un totale di 5 notti a luglio (la sesta Pietro ci ha trovato posto in un'altra struttura centralissima ed altrettanto valida, che recensirò a breve), in una camera pulta, dotata di clima, compresa una colazione bio stratosferica ed un "enciclopedia vivente" di consigli e aiuti di nome Pietro!!! Avrete capito che raccomando a tutti di soggiornare da Pietro, al suo B&B Seven Rooms, saprà farvi tornare ;-)

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2015

Carissimo Ospite intanto GRAZIE, grazie di Cuore perché anche questa recensione è stata una BOMBA di FELICITA' per noi. Siamo davvero Fortunati, ricevere questo riscontro da persone come Voi esigenti (giustamente) è motivo di grande orgoglio. Siamo davvero contenti di aver fatto la vostra conoscenza e di avere avuto come ospiti del SEVEN ROOMS due persone molto gradevoli ed educate... di AMICI (nel vero senso della parola) se ne contano sulle dita di una mano, ma se potessimo descriverli li descriveremmo come Voi. Grazie di tutto, Pietro & Angelica.

Recensito 16 agosto 2015

Ebbene si'...trovare un ambiente cosi' Bio, gioioso, gradevole, ad un passo dal centro e con un proprietario disponibile alle esigenze dei suoi clienti, e' stata una vera sorpresa!!!!
Pietro e' una persona meravigliosa e sicuramente torneremo a trovarlo!!!!

Consiglio sulle camere: Fidatevi del proprietario!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Maria Antoniett... I

Gentile Ospite la sorpresa è stata assolutamente la nostra. Vedere dei clienti, ai quali prima e durante la vacanza è capitato di tutto, essere sempre sorridenti e pronti alla battuta e positivi non è NORMALE!!! Per il resto noi abbiamo scelto di "fare turismo" nella nostra vita, tutto quello che facciamo lo facciamo con PASSIONE e AMORE......il fatto che tutto ciò venga apprezzato ci dona tanta Gioia...ed il merito è solo Vostro. Un caro saluto, Pietro & Angelica

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
A 0,6 km
B&B Skipper
B&B Skipper
N. 3 di 70 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 70 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 51 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Seven Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b 7 Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto