“Una Sorpresa”
Recensione di B&B Seven Rooms

B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 16 agosto 2015

Ebbene si'...trovare un ambiente cosi' Bio, gioioso, gradevole, ad un passo dal centro e con un proprietario disponibile alle esigenze dei suoi clienti, e' stata una vera sorpresa!!!!
Pietro e' una persona meravigliosa e sicuramente torneremo a trovarlo!!!!

Consiglio sulle camere: Fidatevi del proprietario!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Maria Antoniett... I
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2015

Gentile Ospite la sorpresa è stata assolutamente la nostra. Vedere dei clienti, ai quali prima e durante la vacanza è capitato di tutto, essere sempre sorridenti e pronti alla battuta e positivi non è NORMALE!!! Per il resto noi abbiamo scelto di "fare turismo" nella nostra vita, tutto quello che facciamo lo facciamo con PASSIONE e AMORE......il fatto che tutto ciò venga apprezzato ci dona tanta Gioia...ed il merito è solo Vostro. Un caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 9 agosto 2015

Ormai ogni volta che andiamo a San Benedetto del Tronto alloggiamo in questo adorabille B&B situato al centro della città. Tutto perfetto, dalla posizione alle camere, per non parlare dell'atmosfera accogliente che si respira durante tutta la permanenza. Pietro,il proprietario, fa di tutto per farvi sentire a casa, e prepara anche delle spettacolari colazioni biologiche tutte le mattine! L'odore dei cornetti caldi arriva fino all'ultimo piano e ti sveglia con dolcezza *_* ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite nel ringraziarla ancora per averci scelto ed apprezzato lei ci mette in "grave" crisi!!! ;-)
Confermare ogni volta che ci scegliete queste "performance" inizia ad essere difficile ma....ci riusciremo....perchè avere dei clienti come voi è la cosa più bella che si possa desiderare. Grazie ancora e a presto. Pietro & Angelica

Recensito 9 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a San Bendetto dal 3 all'8 agosto e se la nostra vacanza è andata cosí bene è anche grazie al 7rooms.
L'Hotel è vicino a tutto (movida, spiaggia, centro, bus, stazione ferroviaria) quindi già il fatto di dover toccare la macchina solo per tornare a casa è un punto a favore.
Le camere sono molto intime ed accoglienti, ridipinte a nuovo ed hanno tutto ciò di cui una persona ha bisogno (bagno, frigorifero, armadio, climatizzatore). Ovviamente sono anche molto pulite e tutto grazie alla signora Teresa.
La colazione è davvero ottima ed "italiana", ma soprattutto bio (che è la filosofia di questo posto). Troverete caffè e cappuccini bio, le fantastiche torte della moglie del gestore, paste bio, succhi bio... Insomma tutto quello che vi serve per iniziare la giornata al meglio.
Quello che fa davvero grande questa struttura è il suo gestore, Pietro. Una persona squisita, sempre disponibile, sempre presente per una chiacchierata, un ottimo consiglio o semplicemente un aiuto, che vi accoglierà a braccia aperte (nel vero senso della parola) al vostro arrivo e che la mattina vi porterà in tavola la colazione. Personalmente reputo questa struttura il mio riferimento per San Benedetto del Tronto, perchè la cortesia e l'umanità con cui siamo stati trattati valgono piú di qualsiasi 5 stelle lusso. Continua cosí Pietro :).

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Quando le recensioni ti tolgono il fiato e ti danno una carica incredibile. Nel leggerla siamo rimasti davvero senza parole e con il sorriso stampato in viso per un bel po'. GRAZIE davvero, Pietro & Angelica

Recensito 6 agosto 2015

Sono stata tre giorni a fine Luglio con le mie amiche a San Benedetto del Tronto e abbiamo soggiornato presso questo eccellente B&B che ci ha fatto subito una buonissima impressione già all'arrivo: ambiente accogliente, facilmente raggiungibile dalla fermata del pullman e a pochi passi dal mare e dalla via principale con tutti i negozi! Abbiamo trovato le camere pulitissime e i letti comodi, la colazione assolutamente ottima e abbiamo apprezzato molto l'attenzione rivolta alla produzione bio e ad uno stile di vita nel rispetto dell'ambiente. Inoltre siamo state accolte gentilmente da Pietro che è stato molto disponibile con noi!! Un grazie di cuore a Pietro da Chiara, Eleonora e Chiara!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Cara Ospite innanzitutto GRAZIE: grazie per aver trascorso le vostre vacanze presso il SEVEN ROOMS, grazie per aver apprezzato la location e tutte le sue caratteristiche, grazie per aver capito la nostra filosofia e la nostra scelta, le ricordo infatti che il SEVEN ROOMS è il primo albergo B&B ECO-CERTIFICATO delle Marche con all'interno il primo BAR BIOLOGICO di San Benedetto del Tronto. In merito all'accoglienza, come diciamo sempre questo è il nostro lavoro, trattare al meglio i nostri ospiti è il minimo che possiamo fare per rendere le loro vacanze il più piacevole possibile. Grazie ancora a voi ed alla vostra gentilezza. In bocca al lupo per tutto, Pietro & Angelica.

Recensito 5 agosto 2015

Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo simpatico B&B nel centro di San Benedetto, a 5 minuti a piedi da TUTTO: mare, bar, ristoranti, stazione, negozi, supermercati.

L'area attorno è quasi interamente pedonale, piena di gente e attività aperte fino a tardi, siamo stati davvero felici di aver scelto questa struttura perchè gli hotel sulla litoranea (tra l'altro, decisamente più cari) la notte tendono ad essere un tantino "isolati" dalla movida, che si raccoglie appunto tra il centro cittadino (dove eravamo noi) e i primi 15-20 lidi in ordine numerico (complessivamente sono circa 130).

I punti di forza sono sicuramente la posizione, la colazione biologica e la cortesia e disponibilità del signor Pietro, titolare della struttura.

Le camere sono sicuramente minimal, non aspettatevi tv 40'', moquette o ampi spazi per muoversi.
Ma c'è tutto quello di cui un "turista" può aver bisogno, non per ultimo la pulizia.

A chi si lamenta della qualità della struttura, dico che sicuramente non è modernissima ma - ragazzi - HA IL PREZZO PIU' BASSO DELLA ZONA.

Con quello che abbiamo speso noi per 4 notti ad agosto, ne avremmo fatte sì e no un paio in un'altra qualsiasi struttura del posto.

Infine, il titolare è sempre disponibile. Sempre.
Non la classica reception fredda e formale ma quasi un vero e proprio "amico" disposto a far fronte (nel possibile) ad ogni tua necessità.

A presto Piero, grazie ancora!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite sono io, in primis, a ringraziarvi per aver scelto il SEVEN ROOMS e averci dedicato una recensione così bella e dettagliata. E' stato un piacere conoscervi e avervi tra noi, spero ci siano altre occasioni. Un caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 5 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il B&B è in una buona posizione ad un passo dal centro, le camere sono pulite e confortevoli, il tocco in più la fa l'ospitalità del proprietario Pietro veramente gentile e disponibile, la colazione e con prodotti Bio.....cosa volere di più.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2015

Gentile Ospite la ringraziamo per la recensione che ha avuto la cortesia di scrivere. siamo soddisfatti che si sia trovata bene, abbia apprezzato l'unicità della nostra posizione logistica, la pulizia ed il confort delle nostre camere appena ristrutturate e la colazione BIOLOGICA, quest'ultima vera chicca che rende unico il SEVEN ROOMS nel panorama dell'ospitalità marchigiana. A presto, Pietro & Angelica

Recensito 4 agosto 2015

Siamo stati ospiti da Pietro al Seven Rooms i primi di luglio. Camere pulite, bagno pulito. Struttura molto carina e sopratutto bio!!! Ho chiesto se era possibile una camera al primo piano avendo borse e passegino. Detto fatto! Molto disponibile il titolare nello spiegarci strade, vie, è come si arriva nei posti da noi chiesti. Non avevo specificato di essere vegana ma il titolare dopo averglielo detto l'indomani per la colazione mi ha fatto trovare un ciambellone vegan davvero buono : ) Ottima posizione al centro del paese dove ci sono tanti negozi tra cui una gelateria che fa gelato vegan. Da ritornarci sicuramente !!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Ospite innanzitutto GRAZIE, grazie per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere questo bel commento. Pur avendo poche camere cerchiamo sempre di soddisfare (laddove possibile) le gentili richieste die nostri clienti, specie di coloro che hanno bimbi piccoli.
Per quanto concerne i CIBI VEGANI: come per il BIOLOGICO siamo stati i primi ad aprire un'attività che fosse impostata secondo questa filosofia e nel rispetto delle abitudini alimentari di tutti. Proprio per questo da sempre siamo assolutamente preparati e pronti ad accogliere tutte le richieste possibili da chi per scelta o per esigenze di salute deve mangiare particolari e curate cose. Al SEVEN ROOMS tutto ciò è normale ed abbiamo molto piacere nel lavorare in questa maniera. Grazie ancora di tutto, Pietro & Angelica

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
A 2,9 km
B&B La Torretta Bianca
B&B La Torretta Bianca
N. 16 di 71 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 43 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Seven Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b 7 Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto