“Struttura in posizione centrale”
Recensione di B&B Seven Rooms

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 70 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 16 luglio 2015

Il 7rooms è in posizione centrale, a ridosso del corso di San Benedetto ma comunque defilato dalla confusione.
Il nome deriva proprio dal numero delle camere disponibili nella struttura, sette per l'appunto.
La struttura si sviluppa in altezza, 3 piani più ammezzato e non dispone di un ascensore.
A me è stata assegnata la nr.5, al terzo piano, non è stato un problema nonostante le valigie ma non per tutti potrebbe essere così; ci si potrebbe orientare in alternativa per la camere al secondo o al primo piano.
La camera nella quale ho alloggiato era configurata come tripla, spazio di manovra nella media, non esagerato ma neanche scarso.
Frigorifero e televisione disponibili e un balconcino da utilizzare per stendere gli asciugamani da mare e i costumi ma anche per passare qualche momento di relax.
Il bagno spazioso, doccia con cabina ma senza prese di corrente vicino allo specchio.
Gli arredi sono minimal ma sufficienti.
Buona pulizia dei locali, aria condizionata autonoma funzionante.
Viene anche fornito un dispositivo anti-zanzare qualora si debba fare i conti con questo fastidioso insetto.
Il proprietario, Pietro, disponibilissimo ed estremamente cortese, al mattino ci vizia con una colazione bio: ottimo cappuccino fatto con macchina del bar accompagnato dalla torta del giorno, da frutta fresca colta direttamente dall'albero, succo di frutta e, se si è intolleranti a qualche alimento, si adopera per accontentarvi in qualche modo.
Un suggerimento: se l'intolleranza la comunicate prima, non come ho fatto io, è meglio.
Possibilità anche di usufruire del wi-fi gratuito grazie alla connessione Aliseo, disponibile in tutta San Benedetto, spiaggia compresa.
Ricapitolando: struttura in posizione centrale, camere minimal ma sufficienti allo scopo, buona colazione mattutina, cortesia e disponibilità e vicinanza al mare, direi che ci sono tutti gli ingredienti per orientarsi sul 7 rooms.
Dimenticavo: ovviamente anche il prezzo fa la differenza, più basso rispetto alle strutture in zona.

Consiglio sulle camere: Non essendoci l'ascensore disponibile, valutate in fase di prenotazione il piano della stanza.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2015

Gentile Ospite direi che aggiungere qualcosa alla sua super dettagliata - e corretta - recensione sia ridondante. Basta solo un sonoro e grandissimo GRAZIE. Pietro & Angelica

Recensito 16 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per una notte e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla gentilezza di Pietro ( il gestore). Appena arrivato mi ha accolto in un modo davvero cortese spiegandomi tutto sulla struttura e sulla città. Camera davvero comoda. Il mattino seguente a colazione ho trovato una serie di prodotti bio davvero buonissimi! Ho davvero un bel ricordo. Se dovessi tornare a San Benedetto tornerei molto volentieri qui!! Consigliatissimo sia come zona ( in pieno centro) sia come struttura e personale!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Caro Ospite grazie: grazie del commento, grazie dei complimenti, grazie per aver apprezzato il fatto che come abbiamo fatto con lei con tutti compiamo il gesto dell'ACCOGLIENZA. Per una persona che arriva in una nuova città (che sia per lavoro o per vacanza, per un giorno o per una settimana) riteniamo sia fondamentale accoglierlo al meglio, dargli tutte le informazioni del caso e dotarlo degli strumenti per potersi muovere con facilità (una cartina dettagliata, l'elenco degli eventi, i locali del centro etc etc). Questo è il nostro lavoro, non dobbiamo fare altro che far sentire il nostro ospite a casa e rendergli il più possibile agevole la sua permanenza nella nostra città. Un caro saluto, Pietro & Angelica

Recensito 16 luglio 2015

Ho trascorso uno splendido fine settimana. B&B seven rooms si trova in centro, vicinissimo al mare tranquillamente raggiungibile a piedi. L'ideale per trascorrere un fine settimana in famiglia o in coppia :) colazione (bio) ottima e abbondante. Il B&B è gestito da Pietro, gentilissimo, disponibile e pronto a metterti a tuo agio in qualsiasi momento.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Cara Sara siamo davvero felici che vi siate trovati bene al SEVEN ROOMS e la ringraziamo del commento che ha avuto modo di scrivere. Mi permetta anche di dirle che siamo noi a farle i complimenti per la educazione, la cordialità e la gentilezza che hanno caratterizzato il vs soggiorno, è sempre bello e "salutare" per noi conoscere dei giovani bene educati e sorridenti come voi. Grazie ancora e a presto, Pietro & Angelica.

Recensito 15 luglio 2015

In un hotel posizionato al centro della città , è ubicato questo grazioso hotel gestito da Pietro, un ragazzo super gentile e accogliente, la posizione è ottima per uscire la sera e la spiaggia si trova a soli 10 minuti di cammino....la colazione biologica servita nell bar è squisita ed originale..ci tornero di sicuro

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite innanzitutto desideriamo ringraziarla per averci scelto e per aver avuto la cortesia di scrivere la sua bella e graditissima recensione. I complimenti fanno sempre piacere e riceverli da una persona "esperta" e molto scrupolosa - giustamente - come lei (ricordiamo perfettamente le sue attenzioni e le sue "critiche" mosse ai locali frequentati nel suo soggiorno a San Benedetto) hanno un valore doppio. Grazie ancora di tutto e sarà un piacere averla di nuovo tra noi, Pietro & Angelica

Recensito 15 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ambiente carino e confortevole.... Location centrale e perfetta ma sopratutto complimenti a Pietro x la disponibilità e cortesia. Direi il valore aggiunto del Seven.....colazione BIO eccezionale con le brioche al pistacchio....................
...........consigliatissimo !!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato da solo

Caro Ospite siamo molto contenti di aver ricevuto la sua recensione e la ringraziamo per questo. I suoi complimenti ci inorgogliscono e ci danno una ulteriore spinta a migliorare e ad investire ogni giorno in cose nuove e gustose, come il cornetto al pistacchio da poco inserito nella nostra colazione biologica ma che sta riscuotendo un notevole successo tra gli ospiti. Un caro saluto e a presto, Pietro & Angelica.

Recensito 13 luglio 2015

Viaggio spesso, tanto, TROPPO per lavoro e ho imparato che non sempre la categoria dell'alloggio è una garanzia di qualità. La gentilezza, la disponibilità e la passione con cui Pietro gestisce il suo delizioso b&b, in pieno centro a San Benedetto, meriterebbero ben oltre le 5 stelle di tanti hotel. Ottima colazione, stanze pulite e un sorriso sincero di prima mattina, questo si che fa la differenza! Grazie Pietro, a presto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite grazie. Soddisfare le esigenze di chi si muove per lavoro non è mai semplice perché cerca nella struttura che sceglie delle precise caratteristiche. Noi, pur non essendo un 5 stelle, cerchiamo di dare il massimo per garantire al professionista, come nel suo caso, tutto l'occorrente per un soggiorno dotato dei confort necessari e della professionalità d'obbligo. A presto, Pietro & Angelica

Recensito 9 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Il profumo dei cornetti di Pietro a prima mattina ti raggiunge nel letto come un sogno... Posizione centralissima da dove è possibile raggiungere il mare e il centro di San Benedetto a piedi. Consigliato per coppie

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
SevenRoomsBar, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2015

Gentile Ospite la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, per la recensione che ha scritto e per aver scelto il SEVEN ROOMS per le sue vacanze.
Si è vero i nostri cornetti sono la vostra sveglia!!! E da qualche settimana c'è una grande novità: il Cornetto ripieno di PISTACCHIO, la sorpresa dell'Estate 2015 al SEVEN ROOMS & BAR!! A presto, Pietro & Angelica

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
A 0,6 km
B&B Skipper
B&B Skipper
N. 3 di 70 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 70 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 49 € - 66 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
b&b 7 Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto