“ottimo soggiorno”

B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 68 B&B in San Benedetto Del Tronto
“ottimo soggiorno”
Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetta location direttamente in centro e con una piacevole passeggiata si arriva al mare... Accoglienza ottima, Pietro e' una persona fantastica! noi siamo stati solamente 2 giorni ma a fine luglio torneremo per altri 3 giorni! ottimo rapporto qualita' prezzo! che dire, ANDATECI!!! Marco e roby :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentili ospiti grazie mille del tempo che ci avete dedicato e della recensione che avete avuto la cortesia di scrivere: effettivamente la posizione è una delle peculiarità che rendono il SEVEN ROOMS & BAR unico nel suo genere!! ;-) Vi aspettiamo presto, Pietro & Angelica

Recensito il 3 luglio 2012

Per motivi di studio ho frequentato S. Benedetto da marzo fino a giugno ed ogni mese mi sono trattenuta per 3 notti.. Dopo una prima fallimentare esperienza al convitto delle suore, ho trovato la vera "pace dei sensi" al Seven Rooms" di Pietro...ottimo rapporto qualità prezzo, posizione centralissima, poche intime camere spaziose e pulite, accoglienza davvero calorosa... Insomma gia' al secondo mese io e le mie colleghe di Master ci sentivamo a casa nostra!!E' stata una bella esperienza, ringrazio Pietro x averci ospitato, sopportato e coccolato quanto basta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentilissima Elisa, desideriamo ringraziarla per la recensione che ha avuto la cortesia di scrivere! Anche per noi è stato un vero piacere averla e avervi come nostre ospiti, coccolarvi e farvi senire come a casa. Questo è il primo obiettivo di tutto lo staff del SEVEN ROOMS, essere a piena dispozione delle persone che ci sceLgono ed in special modo di quelle che si fidelizzano e ritornano riempiEndoci di felicità e piacere. A presto, Pietro & Angelica
da Voghera
Recensito il 2 luglio 2012

B&B ottimo . Pulito , accogliente e gestito in maniera perfetta . Il proprietario e' prodigo a suggerimenti , consigli sempre puntuali e pertinenti .
La struttura e' a misura di soggiorno , in centro alla citta' ma con la tranquillita' della periferia .
Da provare e ritornarci . Valido anche per viaggi di lavoro .
Soggiornato la notte del 22 Giugno 2012 .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile ospite desideriamo rngraziarla per la recensione e per il tempo che ci ha dedicati, il suo commento ci ha gratificato molto perchè è stato sinteti efficace ed ha colto anche la natura "business" del SEVEN ROOMS. E' stato un vero piacere conoscervi e spero ci saranno altre occasioni per potervi "coccolare" con i nostri prodotti biologici e a km zero!! Saluti da Pietro & Angelica
Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Seven Rooms per due notti durante il primo fine settimana di giugno e ce ne siamo andati con il desiderio di ritornarci il prima possibile se dovessimo ricapitare nella meravigliosa san benedetto... pietro è disponibile, gentile, sempre sorridente e velocissimo nel servizio, servizio che è impeccabile anche per i prodotti (golosi e sani allo stesso tempo): colazione totalmente bio, caffé e croissants squisiti. l'arredo è di gusto, con un legno chiaro molto bello, le camere sono pulite e ampie (abbiamo dormito nella 6 col terrazzino). la posizione è perfetta, in pieno centro ma lontano dal chiasso del passeggio (è tra due vicoli interni)... un'altra curiosità: tutti i prodotti sono esposti e si possono acquistare. degni di nota anche degli oggettini come anelli, orecchini, portachiavi fatti a mano a uncinetto da un'amica di pietro: erano bellissimi ma l'ultimo giorno, dopo averli tanto guardati, mi sono dimenticata di comprarli!!! insomma, dobbiamo tornarci per mille motivi!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissimi ospiti, grazie mille per il tepo che ci avete dedicato e per la recensione che ci avete lasciato! Svegliarsi al mattino e leggere un commento come il vostro riesce a dare una svolta alla giornata e a far dimenticare le negatività che, purtroppo, fanno parte della vita. Grazie ancora e vi aspettiamo presto nella nostra splendida San Benedetto. Pietro & Angelica
Foggia, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

..ottima accoglienza..ottima posizione (realmente a pochi passi dalla stazione)..in piena isola pedonale e praticamente accanto ai negozi..a 200 metri dal mare..pietro poi è un grande dell'accoglienza ed un ottimo filosofo/insegnate del "bio"..ci siamo sentiti a casa..coccolate con il caffè, il cappuccino, l'orzo, il succo, i cornetti..tutto rigorosamente bio..GRAZIE!! di sicuro ci ritorneremo..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile ospite desideriamo ringraziarla e molto della bellissima recensione che ha avuto il tempo e la cortesia di scrivere: siamo contenti che lei ed i suoi amici abbiate apprezzato fino in fondo TUTTE le caratteristiche del SEVEN ROOMS & BAR, caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Un caro saluto ed un arrivederci, Pietro & Angelica
Marsala, Sicilia, Italy
Recensito il 4 giugno 2012

A pochi passi dal centro e dal mare . Le camere sono confortevoli e pulite. Titolare gentilissimo .

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile ospite la ringraziamo per la bella e sintetica recensione, senza fronzoli....come piace a noi del SEVEN ROOMS & BAR!!!! A presto, Pietro & Angelica
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 18 maggio 2012

B&B con una grande filosofia, il BIO. A pochi passi dal centro e dal mare offre un eccellente servizio. Le camere sono confortevoli e pulite. La prima volta sono andata nella 7°, la mansarda con il terrazzo, fantastica. L'accoglienza è da 10!!! Consiglio vivamente. Buona Fortuna SevenRooms. A presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Cara ospite desideriamo ringraziarla per la bella recensione che ci ha lasciati, siamo molto contenti e soddisfatti che si sia trovata bene e che abbia apprezzato la nostra filosofia BIO. L'aspettiamo presto, un caro saluto ed un in bocca al lupo anche a lei. Pietro & Angelica
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
N. 3 di 68 a San Benedetto Del Tronto
Villa Cri Cri B&B di Charme
Villa Cri Cri B&B di Charme
N. 1 di 68 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Struttura: B&B Seven Rooms
Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 68 B&B in San Benedetto Del Tronto
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Seven Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto
Bed And Breakfast Seven Rooms