“Seven Rooms: un ricordo vintage e accogliente!”
Recensione di B&B Seven Rooms

B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 3 luglio 2012

Per motivi di studio ho frequentato S. Benedetto da marzo fino a giugno ed ogni mese mi sono trattenuta per 3 notti.. Dopo una prima fallimentare esperienza al convitto delle suore, ho trovato la vera "pace dei sensi" al Seven Rooms" di Pietro...ottimo rapporto qualità prezzo, posizione centralissima, poche intime camere spaziose e pulite, accoglienza davvero calorosa... Insomma gia' al secondo mese io e le mie colleghe di Master ci sentivamo a casa nostra!!E' stata una bella esperienza, ringrazio Pietro x averci ospitato, sopportato e coccolato quanto basta!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Gentilissima Elisa, desideriamo ringraziarla per la recensione che ha avuto la cortesia di scrivere! Anche per noi è stato un vero piacere averla e avervi come nostre ospiti, coccolarvi e farvi senire come a casa. Questo è il primo obiettivo di tutto lo staff del SEVEN ROOMS, essere a piena dispozione delle persone che ci sceLgono ed in special modo di quelle che si fidelizzano e ritornano riempiEndoci di felicità e piacere. A presto, Pietro & Angelica

Recensito 2 luglio 2012

B&B ottimo . Pulito , accogliente e gestito in maniera perfetta . Il proprietario e' prodigo a suggerimenti , consigli sempre puntuali e pertinenti .
La struttura e' a misura di soggiorno , in centro alla citta' ma con la tranquillita' della periferia .
Da provare e ritornarci . Valido anche per viaggi di lavoro .
Soggiornato la notte del 22 Giugno 2012 .

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Gentile ospite desideriamo rngraziarla per la recensione e per il tempo che ci ha dedicati, il suo commento ci ha gratificato molto perchè è stato sinteti efficace ed ha colto anche la natura "business" del SEVEN ROOMS. E' stato un vero piacere conoscervi e spero ci saranno altre occasioni per potervi "coccolare" con i nostri prodotti biologici e a km zero!! Saluti da Pietro & Angelica

Recensito 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Seven Rooms per due notti durante il primo fine settimana di giugno e ce ne siamo andati con il desiderio di ritornarci il prima possibile se dovessimo ricapitare nella meravigliosa san benedetto... pietro è disponibile, gentile, sempre sorridente e velocissimo nel servizio, servizio che è impeccabile anche per i prodotti (golosi e sani allo stesso tempo): colazione totalmente bio, caffé e croissants squisiti. l'arredo è di gusto, con un legno chiaro molto bello, le camere sono pulite e ampie (abbiamo dormito nella 6 col terrazzino). la posizione è perfetta, in pieno centro ma lontano dal chiasso del passeggio (è tra due vicoli interni)... un'altra curiosità: tutti i prodotti sono esposti e si possono acquistare. degni di nota anche degli oggettini come anelli, orecchini, portachiavi fatti a mano a uncinetto da un'amica di pietro: erano bellissimi ma l'ultimo giorno, dopo averli tanto guardati, mi sono dimenticata di comprarli!!! insomma, dobbiamo tornarci per mille motivi!!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 22 giugno 2012

Gentilissimi ospiti, grazie mille per il tepo che ci avete dedicato e per la recensione che ci avete lasciato! Svegliarsi al mattino e leggere un commento come il vostro riesce a dare una svolta alla giornata e a far dimenticare le negatività che, purtroppo, fanno parte della vita. Grazie ancora e vi aspettiamo presto nella nostra splendida San Benedetto. Pietro & Angelica

Recensito 5 giugno 2012

..ottima accoglienza..ottima posizione (realmente a pochi passi dalla stazione)..in piena isola pedonale e praticamente accanto ai negozi..a 200 metri dal mare..pietro poi è un grande dell'accoglienza ed un ottimo filosofo/insegnate del "bio"..ci siamo sentiti a casa..coccolate con il caffè, il cappuccino, l'orzo, il succo, i cornetti..tutto rigorosamente bio..GRAZIE!! di sicuro ci ritorneremo..

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Gentile ospite desideriamo ringraziarla e molto della bellissima recensione che ha avuto il tempo e la cortesia di scrivere: siamo contenti che lei ed i suoi amici abbiate apprezzato fino in fondo TUTTE le caratteristiche del SEVEN ROOMS & BAR, caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Un caro saluto ed un arrivederci, Pietro & Angelica

Recensito 4 giugno 2012

A pochi passi dal centro e dal mare . Le camere sono confortevoli e pulite. Titolare gentilissimo .

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile ospite la ringraziamo per la bella e sintetica recensione, senza fronzoli....come piace a noi del SEVEN ROOMS & BAR!!!! A presto, Pietro & Angelica

Recensito 18 maggio 2012

B&B con una grande filosofia, il BIO. A pochi passi dal centro e dal mare offre un eccellente servizio. Le camere sono confortevoli e pulite. La prima volta sono andata nella 7°, la mansarda con il terrazzo, fantastica. L'accoglienza è da 10!!! Consiglio vivamente. Buona Fortuna SevenRooms. A presto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2012

Cara ospite desideriamo ringraziarla per la bella recensione che ci ha lasciati, siamo molto contenti e soddisfatti che si sia trovata bene e che abbia apprezzato la nostra filosofia BIO. L'aspettiamo presto, un caro saluto ed un in bocca al lupo anche a lei. Pietro & Angelica

Recensito 16 maggio 2012

a 2 passi dalla stazione, a 50 metri dal centro e 200 dal mare... Servizio impeccabile dal ricevimento, alle camere, al servizio e per i saluti!!!!
Pietro è una persona mportante come tutta la struttura, siamo felici di averti conosciuto.
In bocca al lupo per tutto, sempre in gamba continua così!!
non è stato sorgenizzato (per questa volta) ma ci rivedremo presto.. non ti molliamo Pietro!
Elisa da Castello e Peter da Perugia!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2012

Gentilissimi ospiti grazie della bella recensione e del tempo che ci avete dedicato, siamo molto contenti che vi siate trovati bene. L'ho scritto altre volte, l'apprezzamento della nostra clientela business è molto gradito perchè se si trovano bene ed in relax coloro che lavorano tanto e tutto il giorno questo sta a significare che siamo sulla strada giusta e non possiamo far altro che migliorare! In bocca al lupo anche a voi, vi aspettiamo ma questa volta per le meritate vacanze!!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
A 2,9 km
B&B La Torretta Bianca
B&B La Torretta Bianca
N. 16 di 71 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 71 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 42 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Seven Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b 7 Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto