“B&B prezioso!”
Recensione di B&B Seven Rooms

B&B Seven Rooms
Classificato al n.2 di 69 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recensito 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Seven Rooms per due notti durante il primo fine settimana di giugno e ce ne siamo andati con il desiderio di ritornarci il prima possibile se dovessimo ricapitare nella meravigliosa san benedetto... pietro è disponibile, gentile, sempre sorridente e velocissimo nel servizio, servizio che è impeccabile anche per i prodotti (golosi e sani allo stesso tempo): colazione totalmente bio, caffé e croissants squisiti. l'arredo è di gusto, con un legno chiaro molto bello, le camere sono pulite e ampie (abbiamo dormito nella 6 col terrazzino). la posizione è perfetta, in pieno centro ma lontano dal chiasso del passeggio (è tra due vicoli interni)... un'altra curiosità: tutti i prodotti sono esposti e si possono acquistare. degni di nota anche degli oggettini come anelli, orecchini, portachiavi fatti a mano a uncinetto da un'amica di pietro: erano bellissimi ma l'ultimo giorno, dopo averli tanto guardati, mi sono dimenticata di comprarli!!! insomma, dobbiamo tornarci per mille motivi!!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 22 giugno 2012

Gentilissimi ospiti, grazie mille per il tepo che ci avete dedicato e per la recensione che ci avete lasciato! Svegliarsi al mattino e leggere un commento come il vostro riesce a dare una svolta alla giornata e a far dimenticare le negatività che, purtroppo, fanno parte della vita. Grazie ancora e vi aspettiamo presto nella nostra splendida San Benedetto. Pietro & Angelica

Ci sono recensioni più recenti su B&B Seven Rooms
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 giugno 2012

..ottima accoglienza..ottima posizione (realmente a pochi passi dalla stazione)..in piena isola pedonale e praticamente accanto ai negozi..a 200 metri dal mare..pietro poi è un grande dell'accoglienza ed un ottimo filosofo/insegnate del "bio"..ci siamo sentiti a casa..coccolate con il caffè, il cappuccino, l'orzo, il succo, i cornetti..tutto rigorosamente bio..GRAZIE!! di sicuro ci ritorneremo..

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Gentile ospite desideriamo ringraziarla e molto della bellissima recensione che ha avuto il tempo e la cortesia di scrivere: siamo contenti che lei ed i suoi amici abbiate apprezzato fino in fondo TUTTE le caratteristiche del SEVEN ROOMS & BAR, caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Un caro saluto ed un arrivederci, Pietro & Angelica

Recensito 4 giugno 2012

A pochi passi dal centro e dal mare . Le camere sono confortevoli e pulite. Titolare gentilissimo .

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile ospite la ringraziamo per la bella e sintetica recensione, senza fronzoli....come piace a noi del SEVEN ROOMS & BAR!!!! A presto, Pietro & Angelica

Recensito 18 maggio 2012

B&B con una grande filosofia, il BIO. A pochi passi dal centro e dal mare offre un eccellente servizio. Le camere sono confortevoli e pulite. La prima volta sono andata nella 7°, la mansarda con il terrazzo, fantastica. L'accoglienza è da 10!!! Consiglio vivamente. Buona Fortuna SevenRooms. A presto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2012

Cara ospite desideriamo ringraziarla per la bella recensione che ci ha lasciati, siamo molto contenti e soddisfatti che si sia trovata bene e che abbia apprezzato la nostra filosofia BIO. L'aspettiamo presto, un caro saluto ed un in bocca al lupo anche a lei. Pietro & Angelica

Recensito 16 maggio 2012

a 2 passi dalla stazione, a 50 metri dal centro e 200 dal mare... Servizio impeccabile dal ricevimento, alle camere, al servizio e per i saluti!!!!
Pietro è una persona mportante come tutta la struttura, siamo felici di averti conosciuto.
In bocca al lupo per tutto, sempre in gamba continua così!!
non è stato sorgenizzato (per questa volta) ma ci rivedremo presto.. non ti molliamo Pietro!
Elisa da Castello e Peter da Perugia!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2012

Gentilissimi ospiti grazie della bella recensione e del tempo che ci avete dedicato, siamo molto contenti che vi siate trovati bene. L'ho scritto altre volte, l'apprezzamento della nostra clientela business è molto gradito perchè se si trovano bene ed in relax coloro che lavorano tanto e tutto il giorno questo sta a significare che siamo sulla strada giusta e non possiamo far altro che migliorare! In bocca al lupo anche a voi, vi aspettiamo ma questa volta per le meritate vacanze!!!!

Recensito 23 aprile 2012

Il B&B è in una posizione comodissima per la stazione e facendo due passi si arriva al mare! E' un posto originale, con una bella filosofia (al piano terra c'è il bar biologico e con prodotti a km zero!) ed una dimensione molto accogliente. Le stanze hanno tutto ciò che serve, dall'aria condizionata al wi-fi, e in questo periodo in cui la sostenibilità è assolutamente importante, ho molto apprezzato l'attenzione a evitare sprechi inutili. Grazie Pietro :)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

Gentile ospite, la ringraziamo molto della recensione e del tempo che c ha dedicato. Quanto da lei scritto ci fa capire che siamo sulla strada giusta. La aspettiamo presto con tante altre novità. Saluti da San Benedetto del Tronto. Pietro & Angelica

Recensito 16 aprile 2012

Il b&b è eccezionale!il gestore Pietro e qualche cosa di fenomenale una persona squisita e molto disponibile.le camere sono belle e molto pulite.il biologico e' squisito se non vuoi andare fuori si mangia benissimo anche la ed il vino ancor piu buono!poi ripeto la compagnia e' squisita da ritornarci ASSOLUTAMENTE!!!grande Pietro da Martina e Mirco!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2012

Gentilissimi ospiti, cosa dire.......la vostra recensione ci ha lasciati di stucco, tanto che ci siamo sentiti un pò in imbarazzo ma poi abbiamo ricordato la vs gentilezza e serietà e tutto è passato consci del fatto che avete riportato ciò che realmente vi ha colpito del SEVEN ROOMS. Vi ringraziamo ancora molto, come tante volte abbiamo scritto nostro dovere è fare trascorrere al meglio i giorni che i nostri ospiti decidono di passare da e con noi dando sempre linfa vitale alla nostra attività e mantenendo alto lo standard dei nostri servizi (pulizia, accoglienza, servizi, colazione etc). Vi aspettiamo presto, Pietro & Angelica.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
N. 4 di 69 a San Benedetto Del Tronto
Villa Cri Cri B&B di Charme
Villa Cri Cri B&B di Charme
N. 1 di 69 a San Benedetto Del Tronto

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Indirizzo: Via Legnago 52, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Classificato al n.2 di 69 B&B in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 42 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Seven Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b 7 Rooms
b&b Seven Rooms Hotel San Benedetto Del Tronto