“welcome san benedetto” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Seven Rooms

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
B&B Seven Rooms
Hai aggiunto B&B Seven Rooms ai Preferiti
Via Legnago, 52, 63039, San Benedetto Del Tronto, Italia   |
Classificato al n.1 di 65 B&B in San Benedetto Del Tronto
Foggia, Italia
“welcome san benedetto”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

..ottima accoglienza..ottima posizione (realmente a pochi passi dalla stazione)..in piena isola pedonale e praticamente accanto ai negozi..a 200 metri dal mare..pietro poi è un grande dell'accoglienza ed un ottimo filosofo/insegnate del "bio"..ci siamo sentiti a casa..coccolate con il caffè, il cappuccino, l'orzo, il succo, i cornetti..tutto rigorosamente bio..GRAZIE!! di sicuro ci ritorneremo..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile ospite desideriamo ringraziarla e molto della bellissima recensione che ha avuto il tempo e la cortesia di scrivere: siamo contenti che lei ed i suoi amici abbiate apprezzato fino in fondo TUTTE le caratteristiche del SEVEN ROOMS & BAR, caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Un caro saluto ed un arrivederci, Pietro & Angelica

Marsala, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

A pochi passi dal centro e dal mare . Le camere sono confortevoli e pulite. Titolare gentilissimo .

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile ospite la ringraziamo per la bella e sintetica recensione, senza fronzoli....come piace a noi del SEVEN ROOMS & BAR!!!! A presto, Pietro & Angelica
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

B&B con una grande filosofia, il BIO. A pochi passi dal centro e dal mare offre un eccellente servizio. Le camere sono confortevoli e pulite. La prima volta sono andata nella 7°, la mansarda con il terrazzo, fantastica. L'accoglienza è da 10!!! Consiglio vivamente. Buona Fortuna SevenRooms. A presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Cara ospite desideriamo ringraziarla per la bella recensione che ci ha lasciati, siamo molto contenti e soddisfatti che si sia trovata bene e che abbia apprezzato la nostra filosofia BIO. L'aspettiamo presto, un caro saluto ed un in bocca al lupo anche a lei. Pietro & Angelica
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

a 2 passi dalla stazione, a 50 metri dal centro e 200 dal mare... Servizio impeccabile dal ricevimento, alle camere, al servizio e per i saluti!!!!
Pietro è una persona mportante come tutta la struttura, siamo felici di averti conosciuto.
In bocca al lupo per tutto, sempre in gamba continua così!!
non è stato sorgenizzato (per questa volta) ma ci rivedremo presto.. non ti molliamo Pietro!
Elisa da Castello e Peter da Perugia!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissimi ospiti grazie della bella recensione e del tempo che ci avete dedicato, siamo molto contenti che vi siate trovati bene. L'ho scritto altre volte, l'apprezzamento della nostra clientela business è molto gradito perchè se si trovano bene ed in relax coloro che lavorano tanto e tutto il giorno questo sta a significare che siamo sulla strada giusta e non possiamo far altro che migliorare! In bocca al lupo anche a voi, vi aspettiamo ma questa volta per le meritate vacanze!!!!
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Il B&B è in una posizione comodissima per la stazione e facendo due passi si arriva al mare! E' un posto originale, con una bella filosofia (al piano terra c'è il bar biologico e con prodotti a km zero!) ed una dimensione molto accogliente. Le stanze hanno tutto ciò che serve, dall'aria condizionata al wi-fi, e in questo periodo in cui la sostenibilità è assolutamente importante, ho molto apprezzato l'attenzione a evitare sprechi inutili. Grazie Pietro :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile ospite, la ringraziamo molto della recensione e del tempo che c ha dedicato. Quanto da lei scritto ci fa capire che siamo sulla strada giusta. La aspettiamo presto con tante altre novità. Saluti da San Benedetto del Tronto. Pietro & Angelica
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Il b&b è eccezionale!il gestore Pietro e qualche cosa di fenomenale una persona squisita e molto disponibile.le camere sono belle e molto pulite.il biologico e' squisito se non vuoi andare fuori si mangia benissimo anche la ed il vino ancor piu buono!poi ripeto la compagnia e' squisita da ritornarci ASSOLUTAMENTE!!!grande Pietro da Martina e Mirco!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentilissimi ospiti, cosa dire.......la vostra recensione ci ha lasciati di stucco, tanto che ci siamo sentiti un pò in imbarazzo ma poi abbiamo ricordato la vs gentilezza e serietà e tutto è passato consci del fatto che avete riportato ciò che realmente vi ha colpito del SEVEN ROOMS. Vi ringraziamo ancora molto, come tante volte abbiamo scritto nostro dovere è fare trascorrere al meglio i giorni che i nostri ospiti decidono di passare da e con noi dando sempre linfa vitale alla nostra attività e mantenendo alto lo standard dei nostri servizi (pulizia, accoglienza, servizi, colazione etc). Vi aspettiamo presto, Pietro & Angelica.
Piano Di Sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Al centro di San Benedetto del Tronto, dove fare una passeggiata tra negozi e mercatini é davvero strepitoso, c'è un palazzotto viola, il B&b e bar Seven rooms. La cortesia e la disponibilità di Pietro, il proprietario, mi rimarrà impressa per sempre: non é semplice sopportare una squadra di 6 adolescenti che fanno una gita fuori porta!
Ci ha, tra le altre cose, deliziato con le sue cene a base di cibi bio e a km 0, oltre con il buon vino rosso, immancabile.
L'ambiente interno è originale e minimal-chic, con ogni camera caratterizzata da un proprio colore.
La pulizia delle stesse é davvero impeccabile : ricordo ancora l'odore fresco di pulito che mi accoglieva di ritorno dalla mia passeggiata una volta rientrata in camera!
Un'esperienza che consiglio a tutti, anche per il buon rapporto qualità-prezzo (e le colazioni abbondanti).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
7rooms, Proprietario alle B&B Seven Rooms, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile ospite innanzitutto desideriamo ringraziarla per la recensione che ci ha lasciato e per il tempo che ci ha dedicato. Ricevere questo tipo di riscontri rappresenta una gratificazione che ci fa superare tutti i sacrifici che quotidianamente affrontiamo, in special modo quando sappiamo che la recensione rispecchia la verità di chi ha saputo apprezzare i nostri sforzi per dare sempre il meglio ai nostri ospiti durante il loro soggiorno. E' vero, c'è voluto un pò di pazienza con gli "adolescenti" ma la risposta viene spontanea: se non avessimo avuto pazienza e amore per questo lavoro avremmo dovuto trovarci un'altra professione!!! Grazie mille ancora e a presto. Pietro & Angelica
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
B&B Attico Mare
B&B Attico Mare
N. 37 di 65 a San Benedetto Del Tronto
4.0 su 5 stelle 28 recensioni

Conosci B&B Seven Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Seven Rooms

Struttura: B&B Seven Rooms