“Promosso a pieni voti” Punteggio 5 su 5

1.058 recensioni di ristoranti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 886 voti utili
“Promosso a pieni voti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Ambiente curato nei dettagli ma al contempo "giovane" e non troppo formale, servizio attento, cordiale ,solerte, piatti innovativi, accostamenti inusuali ma ben riusciti, cotture perfette, carta dei vini ampia e consultabile tramite i Pad. Noi abbiamo assaggiato il menu degustazione di mare...un crescendo di emozioni e di gusto!! Un plauso a parte va allo chef/titolare Marco Cameli veramente gentile e cordiale verso gli ospiti...in estate un piacevole giardino dove poter mangiare all'aperto. Il conto adeguato.

• Visitato a Maggio 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pasto ad alto grado di soddisfazione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Piatti molto gustosi. Cucina creativa senza esagerazioni. Servizio cortese ed efficiente. Tempi un po' lunghi. Ambiente gradevole. Prezzi adeguati alla qualità. Nel menu il pesce surgelato era distinto dal "pescato": molto corretto. Dopo, nessun problema di digestione, segno che gli ingredienti utilizzati sono di buona qualità. Lo consiglio senza alcun dubbio per un pasto di pesce ad alto grado di soddisfazione. E dopo, se il tempo lo consente, c'è la possibilità di fare una passeggiata sulla spiaggia, a poche decine di metri dal locale.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“Attualmente al top della ristorazione a s.benedetto del tronto....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ottimo ristorante di pesce con piatti mai scontati preparati dal giovane ma valente chef Marco Cameli, figlio d'arte dell'altrettanto noto Vittorio...antipasti davvero originali e sfiziosi,primi piatti altrettanto deliziosi e non vaghi..e finalmente un ristorante che propone dei secondi di pesce che siano quantificabili chiaramente come gusto ma anche come prezzo...altre volte(molte) abbiamo avuto esperienze con ristoranti che ti propinano un pesce al forno o all'acqua pazza ( in tutti i sensi) e poi sparano 70/80 euro solo per quel piatto...ehi siamo a Sbt no a Portofino o Costa Smeralda! Ottima cantina dei vini sfogliabile on line sul momento a mezzo palmare...rapporto qualita'/prezzo ben calibrato, ambiente piacevole.

• Visitato a Marzo 2012
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Cibo davvero buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

La famiglia che gestisce questo locale e' certamente di mestiere non come tanti improvvisati avvelenatori....Marco lo chef e' tra i migliori giovani cuochi delle Marche ...e non solo. Buono l'antipasto e il pesce e' davvero eccellente.
Ma......il primo e' il top! Credo tra i più buoni che abbia mai assaggiato in giro per il mondo (vabbe' trattandosi di pasta direi in giro per l'Italia). Complimenti e a presto...da consigliare..

common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Ristorante con specialità di pesce. Ottima ed originale la cucina dello chef che viene personalmente a prendere l'ordine. Suggerisce e spiega le pietanze come solo uno chef sa fare. Ottima scelta della carta dei vini. Consigliatissimo ed ottimo rapporto qualità / prezzo. Buoni anche i dolci ed è molto apprezzata l'attenzione dello chef nel chiedere come è andata la cena o pranzo , nel nostro caso ci ha offerto anche il digestivo.

• Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Mattia hanno visto anche