“DA PROVARE”

Fascia prezzo: 27 US$ - 55 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2011

Abbiamo pranzato dopo la corsa di domenica 25.09. Trovato tramite questo siti, non mi resta che confermare i giudizi positivi precedenti! Antipasti caldi e freddi di pesce freschissimo, abbondanti. Dopo di che c'è stato posto solo per il primo: spaghetti allo scoglio da leccarsi le dita per tutta la giornata! Un bravo al cuoco e alla simpatica e disponibile cameriera! Andateci ... anche il prezzo è buono.

Recensito 9 settembre 2011

Ieri sera siamo andati in questo locale suggerito da questo sito e debbo dire che è stata un ottima scelta. Il pesce era freschissimo, ben cucinato e si presentava molto bene e in porzioni abbondanti. Ottima la carrellata di antipasti con una impepata di cozze veramente notevole.Siamo rimasti veramenti soddisfatti della frittura di calamari e gamberetti con i calamari freschi e tagliati a listelli e non i soliti anelli (surgelati). Molto buono il vino locale proposto da una cordiale e gentile cameriera. Da rifare! Chiuso il lunedi-

Recensito 6 settembre 2011

Questa sera; con mia moglie siamo stati in questa osteria ed abbiamo mangiato del pesce fresco come non ci capitava da qualche anno a questa parte.
Un antipastone abbondante con salmone freschissimo, cozze e vongole a volontà, alici marinate etc.....
Come primo un ottimo spaghetto alle vongole ed un altrettanto buono "mezze maniche con calamari"; il tutto accompagnato da un ottimo vino della casa....
N.B. proprietari veramente disponibili ed alla mano...
Torneremo sicuramente!!!

Recensito 3 settembre 2011

Questa abbiamo cenato all'Osteria Lupo di mare. Siamo stati accolti in un ambiente piccolo e riservato da una cameriera sorridente e garbata. Fra gli antipasti da segnalare le vongole molto saporite che consigliamo vivamente (anche nostra figlia di 5 anni le ha molto apprezzate!) molto buona anche l'orata al forno (unica cosa da perfezionare sono le patate al forno che erano un po unte). Notevole il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo pagato 55 euro per antipasti (abbondanti) di cozze, vongole e alici marinate, una porzione di spaghetti allo scoglio, un orata (grande) al forno con patate, una grigliata mista, acqua, vino ed un dolce. Sicuramente da tornare!

Recensito 31 agosto 2011

Un posto alla mano, il locale probabilmente è stato ricavato nelle cantine perchè è situato nel semiterrato. Se andate ordiante solo l'antipasto della casa, è abbondante e offre una varieta di 6/7 tipi di pesce con vongole e cozze. Le portate dei primi e secondi sono abbondanti ed i prezzi nella nornma ma SCONSIGLIO vivamente di ordinare fuori carta il prezzo raddoppia.
La cameriera è molto gentile ed i tempi tra un piatto e l'altro sono giusti.
A me piace il vino rosso peccato che ne avevano solo 2 bottiglie quindi se andate li sappiate che non ne troverete più.

Gli utenti che hanno visto Osteria Lupo Di Mare hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto