Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, personale gentilissimo
Servizio eccellente , ottima cucina
Anche se per me 4 stelle sono un po'
Forzate, unico neo , camera purtroppo troppo rumorosa.
Devo spendere due parole su
San benedetto , bella, pulita, accogliente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo! Ottimo! Ottimo! Abbiamo soggiornato una settimana ed è stato bellissimo! Gentilezza pulizia ma soprattutto si mangia veramente benissimo! C torneremo sicuro! Grazie ai proprietari, a tutti i camerieri e alle ragazze della reception! Veramente una settimana da sogno!

Recensito il 4 agosto 2018

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una settimana in questo Hotel durante il periodo estivo.
il soggiorno ha rispecchiato le nostre aspettative;
la cucina si è rivelata molto buona, ricca di piatti tipici della zona sia di terra che di mare.
il personale è molto gentile ed efficiente.
Le camere sono pulite, spaziose e di recente ristrutturazione.
il nostro soggiorno è stato ampiamente positivo, consigliamo a tutti questa struttura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato in questa struttura in più di una occasione sia nel periodo estivo, sia in primavera per le feste pasquali/ ponte primo maggio. Struttura pulita, camere ampie e luminose. Cibo ottimo!!!!!! La costante presenza del Sig. Nino fa si che tutto funzioni al meglio! Molto molto consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cercando su internet un hotel dove trascorrere le nostre ferie di 2 settimane in Italia (io e mio marito) ci siamo imbattuti in questo Hotel e leggendo le recensioni positive ci siamo fidati ed abbiamo deciso di prenotare. Ho convinto anche i miei genitori a raggiungerci x ultima settimana di vacanze ed abbiamo fatto Bingo. Hotel a conduzione familiare, proprietari fantastici e sempre disponibili. Ampie camere ristrutturate da poco e pulite con cambio asciugamani tutti i giorni. La colazione viene servita nella pineta che si trova all'ingresso della struttura con ampia scelta fra dolci e salati dove cmq non mancano yogurt e cereali con annessa frutta secca. I pranzi e le cene sono servite nella sala principale, luminosa e pulita e ampia al punto giusto con camerieri che servono quasi tutte le portate con servizio all'inglese. Tutto ottimo e prodotti di primissima qualità. Pasta cotta al punto giusto e i sapori esplodono in bocca, dagli antipasti, ai primi, ai secondi, contorni e buffet di frutta e dolci. Noi eravamo partiti con la mezza pensione e siamo passati alla pensione completa. Incluso nel pacchetto è compreso anche ombrellone e 2 sdraio al lido convenzionato non molto distante dall'hotel.Insomma, per una vacanza all'insegna del relax e del buon gusto questo hotel è il TOP!!! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2018