“Vacanza perfetta”
Recensione di Hotel Sporting

Hotel Sporting
Classificato al n.10 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Recensito 17 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato allo Sporting per una settimana e siamo stati veramente bene. L'hotel si trova a due passi dal mare, ma in posizione tranquilla e possiede sia parcheggio privato che giardino attrezzato con piscina, area fitness, zona relax e piccola pineta con giochi bimbi. Le camere sono confortevoli, con ampio balcone e hanno tutte le dotazioni di un quattro stelle (anche bollitore elettrico). La cucina è di qualità, il cibo ottimo e con ampia e variegata scelta. Biciclette sempre a disposizione, indispensabili per chi come noi ama il movimento anche in vacanza e staff gentilissimo, che ci ha fatti sentire come a casa. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel posizionato a due passi dal mare, comodissimo da raggiungere e di grande confort. Camere ampie e comode. Personale simpatico e gentilissimo. Ci sono stato più volte e, per me, è ormai diventato un punto fermo quando sono in zona.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2017

Vicino al bellissimo lungomare; comodo parcheggio interno ed esterno; hall e tutti gli ambienti in generale molto puliti ed ordinati; accoglienza veloce, cordiale e professionale; camera spaziosa e pulita; wifi perfettamente funzionante; ristorante molto buono; personale gentilissimo (tutti...titolari compresi); colazione molto buona; prezzo giusto. Che voto dare se non il massimo?

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2017

Ho trascorso quattro giorni di vacanza all'Hotel Sporting di San Benedetto del Tronto nel mese di agosto 2017.
La struttura è davvero molto bella e nuova, ristrutturata di recente. La camera pulitissima, confortevole, dotata anche di un bel balcone con stendino per i panni e mollette. Cassaforte in camera, televisore a muro, letto comodo con due cuscini, aria condizionata, scrivania ampia, poltroncina, comodini e abat jour. Ottimale anche il servizio ristorante, molto ben organizzato. Buonissimi i secondi, un poco meno i primi, sempre ricco il buffet. Wi-fi poco funzionante in camera, meglio nella hall. Servizio biciclette gratuito. Ottima esperienza, da ripetere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato tre giorni in pensione completa nel week end di Pasqua (aprile 2017), come gruppo CRAL Basilicata (Circolo Ricreativo). L'Hotel dispone di un parcheggio recintato sufficientemente ampio (abbiamo parcheggiato un autobus da 20 posti). Le camere e i bagni sono confortevoli, puliti e con arredamento sobrio e moderno. Il cibo sempre ottimo, vario e abbondante, con buffet di antipasti e dolci (almeno a Pasqua). Il vino compreso, come da accordi nel prezzo, in bottiglia e di ottima qualità. Cortesia e disponibilità. E' situato lungo una parallela del famoso lungomare delle palme, dal quale dista circa 400 metri. Solo la vista dalle camere non è proprio idilliaca (affacciano quasi tutte sulla piscina coperta comunale e sul viadotto della tangenziale urbana (che comunque dista, in linea d'aria, circa 300 metri). CONSIGLIATO.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori affacciano sulla piscina e verso l'area verde alberata
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Scoperto per caso, stupito piacevolmente. Ottima posizione, 5min a piedi dal mare. Ottima struttura, moderna, pulita, efficiente. Con parcheggio gratuito e personale che fa tanto. Gentilezza, cordialità ed esperienza la fanno da padrone. (Ringrazio Luca della ristorazione per la pazienza). Onore a chi, con tanto garbo e passione, mette ogni giorno a disposizione il suo saperci fare, per una clientela diversificata e a volte (considerando il 4*) anche pretenziosa. Cucina da ristorante di alto livello, sempre varia e di qualità. Unire poi, le richieste personali (vedi bimbo piccolo) alla già ottima preparazione del resto, non è cosa semplice. Piscina piccola ma carina e molto piacevole. Pineta, che è una bomboniera, per la cura e quella piacevole sosta colazione e/o tardo pomeriggio, che mette la ciliegina sulla torta ad una organizzazione eccellente. Trovato benissimo, consiglio..? gran bella cittadina S.Benedetto del Tronto (ora con Viale nuovo ancora di più). Passare all'Hotel Sporting è cosa buona e giusta. Saluti a tutto lo staff da Avellino.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Sporting l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto con 3 bimbi piccoli nell'appartamento sempre all'interno dell'hotel. Una soluzione perfetta per noi in quanto abbiamo avuto a disposizione molto piu' spazio rispetto ad una camera standard. Inoltre l'appartamento e' dotato di tutti i confort delle camere tradizionali ma in piu' ha un angolo cottura completo di tutto il necessario, frigo, lavatrice (usata tantissimo!!!), bagno ampio, tutto nuovissimo, confortevole e pulizia ineccepibile.
Sempre considerando le esigenze dei bimbi, l'hotel ha una bellissima pineta con giochi, animazione serale e in spiaggia. Una delizia poi svegliarsi la mattina e fare colazione direttamente al fresco della pineta...
Altra chicca dell'hotel e' la cucina. Ottima, curata nei dettagli, prodotti sempre freschissimi cucinati seguendo le ricette tradizionali marchigiane. Nel menu' e' presente sempre pesce sia a pranzo che a cena e poi buffet di contorni e buffet di dolci sempre vari.
Siamo rimasti veramente contenti della nostra vacanza, ci siamo goduti ogni giorno nel pieno relax e consigliamo questo hotel anche per il personale sempre gentilissimo, dai camerieri fino ai proprietari sempre presenti ad ascoltare e soddisfare le esigenze di tutti i singoli clienti, si vede quando il proprio lavoro viene svolto con passione...

Marina, Luca e...i 3 moschettieri :)

Consiglio sulle camere: Per le famiglie numerose consiglio l'appartamento
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
A 3,4 km
Hotel La Palazzina
Hotel La Palazzina
N. 9 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting

Indirizzo: Via Nicolo' Paganini 23, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 78 € - 205 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sporting 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto Hotel Sporting