Smeraldo Suites & Spa(San Benedetto Del Tronto)
162 USD
158 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Florence(San Benedetto Del Tronto)
117 USD
Official Site
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Mocambo(San Benedetto Del Tronto)
66 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Hotel International(San Benedetto Del Tronto)
126 USD
118 USD
  • Parch. gratis
Residence Oltremare(San Benedetto Del Tronto)
397 USD
328 USD
  • Piscina
Skipper(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sydney(San Benedetto Del Tronto)
143 USD
  • Parch. gratis
In Centro(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Casa Mia(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
  • Parch. gratis
B&B Seven Rooms(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
B&B.it
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel posizionato a due passi dal mare, comodissimo da raggiungere e di grande confort. Camere ampie e comode. Personale simpatico e gentilissimo. Ci sono stato più volte e, per me, è ormai diventato un punto fermo quando sono in zona.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2017

Vicino al bellissimo lungomare; comodo parcheggio interno ed esterno; hall e tutti gli ambienti in generale molto puliti ed ordinati; accoglienza veloce, cordiale e professionale; camera spaziosa e pulita; wifi perfettamente funzionante; ristorante molto buono; personale gentilissimo (tutti...titolari compresi); colazione molto buona; prezzo giusto. Che voto dare se non il massimo?

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2017

Ho trascorso quattro giorni di vacanza all'Hotel Sporting di San Benedetto del Tronto nel mese di agosto 2017.
La struttura è davvero molto bella e nuova, ristrutturata di recente. La camera pulitissima, confortevole, dotata anche di un bel balcone con stendino per i panni e mollette. Cassaforte in camera, televisore a muro, letto comodo con due cuscini, aria condizionata, scrivania ampia, poltroncina, comodini e abat jour. Ottimale anche il servizio ristorante, molto ben organizzato. Buonissimi i secondi, un poco meno i primi, sempre ricco il buffet. Wi-fi poco funzionante in camera, meglio nella hall. Servizio biciclette gratuito. Ottima esperienza, da ripetere.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato tre giorni in pensione completa nel week end di Pasqua (aprile 2017), come gruppo CRAL Basilicata (Circolo Ricreativo). L'Hotel dispone di un parcheggio recintato sufficientemente ampio (abbiamo parcheggiato un autobus da 20 posti). Le camere e i bagni sono confortevoli, puliti e con arredamento sobrio e moderno. Il cibo sempre ottimo, vario e abbondante, con buffet di antipasti e dolci (almeno a Pasqua). Il vino compreso, come da accordi nel prezzo, in bottiglia e di ottima qualità. Cortesia e disponibilità. E' situato lungo una parallela del famoso lungomare delle palme, dal quale dista circa 400 metri. Solo la vista dalle camere non è proprio idilliaca (affacciano quasi tutte sulla piscina coperta comunale e sul viadotto della tangenziale urbana (che comunque dista, in linea d'aria, circa 300 metri). CONSIGLIATO.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori affacciano sulla piscina e verso l'area verde alberata
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, stupito piacevolmente. Ottima posizione, 5min a piedi dal mare. Ottima struttura, moderna, pulita, efficiente. Con parcheggio gratuito e personale che fa tanto. Gentilezza, cordialità ed esperienza la fanno da padrone. (Ringrazio Luca della ristorazione per la pazienza). Onore a chi, con tanto garbo e passione, mette ogni giorno a disposizione il suo saperci fare, per una clientela diversificata e a volte (considerando il 4*) anche pretenziosa. Cucina da ristorante di alto livello, sempre varia e di qualità. Unire poi, le richieste personali (vedi bimbo piccolo) alla già ottima preparazione del resto, non è cosa semplice. Piscina piccola ma carina e molto piacevole. Pineta, che è una bomboniera, per la cura e quella piacevole sosta colazione e/o tardo pomeriggio, che mette la ciliegina sulla torta ad una organizzazione eccellente. Trovato benissimo, consiglio..? gran bella cittadina S.Benedetto del Tronto (ora con Viale nuovo ancora di più). Passare all'Hotel Sporting è cosa buona e giusta. Saluti a tutto lo staff da Avellino.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia