“Piacevole e cibo Ottimo!!!”
Recensione di Hotel Poseidon & Nettuno

Hotel Poseidon & Nettuno
Classificato al n.31 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Napoli, Italia
“Piacevole e cibo Ottimo!!!”
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo trascorso 1 settimana con pensione completa e devo dire che siamo rimasti davvero molto contenti. Le camere sono carine,nulla di chè ma la pulizia ed i servizi sono buoni.Il bagno non era molto spazievole ma comodo con doccia grande. Il Cibo è SUPER! C'è un tavolo da contorni molto abbondante con una grossa varietà di scelte ogni giorno. Il cibo era davvero buonissimo,i piatti abbondanti e ti offrivano il bis subito! L'hotel è a 2 passi dalla spiaggia quindi comodissimo! La spiaggia era ordinata e spaziosa. Siamo stati benissimo, ci tornerei sicuramente!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Bari, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Hotel 3 stelle ... con servizi e pulizia da 4 stelle!!!! Consigliatissimo!!!!!
Conduzione familiare estremamente professionale. Il personale è estremamente cortese, disponibile e cordiale.
Ci si sente in famiglia.
Special guest dell'hotel il pappagallo Valentina che canta e ripete qualsiasi parola o frase.
Camere ampie e pulitissime dotate di ogni confort: Tv lcd, connessione wifi gratuita, cassaforte.
Colazione ottima (perchè i dolci non sono congelati!!!) e completa che è possibile consumare sulla terrazza vista mare.
Biciclette disponibili gratuitamente.
Ho trascorso una vacanza magnifica e ci tornerò presto.

Como
Recensito il 15 luglio 2011

Ottimo hotel frontemare che offre un ottimo servizio:

- Camere moderne con aria condizionata, TV LCD, WI-FI
- Personale sempre cortese e disponibile
- Colazione a buffet dolce/salato abbondante con briosh FRESCHE e non secche come spesso mi è capitato di trovare con possibilità di utilizzare una bella terrazza sul mare
- Pranzo e cena con menù molto vari e spesso presentati anche con un buon gusto estetico con buffet ultra ricco di antipasti, verdure cotte, crude e grigliate. Olive ascolane tutti i giorni!! Che bontà.
- Spiaggia ordinata e pulita
- Biciclette ad uso gratuito
- Animazione x bimbi 3 volte a settimana x 2 ore nel pomeriggio (questa si potrebbe migliorare ma meglio di nulla)
- Possiblità di pranzare in spiaggia o farsi preparare un cestino per visite/gite giornaliere

Complimenti davvero!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2011

E' la prima volta che soggiorno in un Hotel che ha meno stelle di quante se ne meriterebbe.
Struttura curatissima ( sembra appena ristrutturato) gestita direttamente dal proprietario
Mangiare ottimo,abbondante e sempre vario ( servizio al tavolo per primo, secondo e dolce + buffett super ultra assortito stile villaggio) : per i piu' golosi bis sempre offerto senza richiederlo -
Ogni giorno sia a pranzo che a cena diverse scelte tra carne e pesce
Menu' per bambini
Torte e dolci a sorpresa disponibili tutte le ore presso il bar centrale
Costi bar assolutamente senza gli ulteriori ricarichi tipici degli hotel
Colazione in sala con terrazza vista mare con ampia scelta di dolce e salato
Cortesia che tocca punte di eccellenza da parte di tutto il personale
Pulizia camere e locali comuni ottima ( da apprezzare che la camera e' sempre pronta per il ... pisolino pomeridiano .... entro le 13 ) - Cambio asciugamani quotidiano -
Spiaggia organizzata e pulitissima, mare con acqua limpida
Sdraio ed ombrellone compresi nel prezzo, lettino aggiuntivo solo € 3 al giorno
Struttura sul mare
Servizio bici gratuito ( fantastica pista ciclabile di circa 6 km)
Direzione e personale sempre pronto per soddisfare le piu' differenti esigenze e molto attento ad ogni vs consiglio : il loro motto e' "si puo' sempre migliorare"
Insomma si sta' meglio che a casa propria e con costi veramente molto contenuti rispetto a quanto offerto : io ci torno sicuramente e vi consiglio di provarlo
Ciao

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trentino
Recensito il 9 agosto 2010

siamo appena tornati da una settimana super rilassante in questo hotel dove abbiamo prenotato quasi per caso.
il cibo è spettacolare: vario, abbondante e di prima qualità. il buffet è incredibile, uno dei migliori che io abbia potuto sperimentare. spesso poi i camerieri ripassano con i primi ed i secondi. i dolci sono ottimi e vari. praticamente si esce dalla sala da pranzo rotolando.
la colazione invece è offerta sulla terrazza dell'hotel nettuno, direttamente sulla spiaggia, splendida vista e ottima scelta di cibi.
le stanze hanno dimensioni accettabili, rinnovate e con bagno finestrato. 2 pecche: la pulizia nn è proprio impeccabile e c'è il problema della scarsa insonorizzazione.. rumori provenienti dai corridoi, dalle stanze confinanti e dalla strada.
in spiaggia si sta veramente bene, è pulita e gli ombrelloni non sono ammassati. ombrellone e sdraio sono compresi nel prezzo, i lettini invece sono a pagamento.
il mare è piuttosto pulito trattandosi dell'Adriatico.
in sintesi: lo consiglio vivamente per chi vuole rilassarsi e stare tranquillo. è piuttosto distante dal centro quindi nn c'è molto caos e neppure ci sono troppi negozi però!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 27 giugno 2010

Sono appena tornato da un soggiorno di una settimana in questo albergo.
Veramente ottimo cosi come me lo avevano descritto altre persone che ci avevano gia soggiornato.
Camere spaziose pulitissime, personale di servizio molto cortese e professionale.
Si mangia divinamente con un buffet che da solo vale il pranzo o la cena per la gran quantita di scelta.
Ottime le pietanze con bis impossibile da non fare.
Spiaggia privata a 10 metri dall'albergo ottima anche per i portatori di handicap per la vicinanza.
Perfetto il servizio biciclette gratuite con pista ciclabile del lungo mare (6km) a circa 300 metri dall'Hotel.
Consigliato veramente, unica pecca si trova un pò lontano dal centro cittadino comunque facilmente raggiungibile con le biciclette o un servizio di bus pubblici efficente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Hotel La Palazzina
Hotel La Palazzina
N. 7 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 299 recensioni

Conosci Hotel Poseidon & Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidon & Nettuno

Struttura: Hotel Poseidon & Nettuno
Indirizzo: Via San Giacomo 34/37, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.31 di 56 hotel in San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Poseidon & Nettuno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poseidon & Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poseidon And Nettuno
Hotel Poseidon & Nettuno San Benedetto Del Tronto