“bocca asciutta............” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
Canazei, Italia
“bocca asciutta............”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

non era nelle mie aspettative il sito internet non rappresenta per niente ciò che ci si trova davanti a gli occhi quando si arriva....albergo tranquillo e mangiare buono però il posto è da paura non consigliato a chi si vuole anche un po divertire nessun tipo di servizio nei pressi dell hotel.....non consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
bernard22, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bernard, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2011
L' ubicazione del ns. hotel sul sito è molto chiara,abbiamo indicato la posizione esatta vale a dire 50 metri dal mare in seconda fila ,distanza dal centro città 3,5 km ca.
La ns. località e sopratutto gli hotels posizionati sul mare, nel periodo di bassa stagione presentano questo tipo di inconveniente , infatti molti servizi sono attivi dal mese di giugno in poi, la zona del centro città dove si trovano negozi aperti è sicuramente più indicata per un turista che viene a visitarci in questo periodo e meno prescelta nel periodo estivo.
Ci auguriamo di averla di nuovo come ns. gradito ospite chiaramente in un periodo più idoneo alle sue esigenze.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

si mangiava perfino troppo , disponibilissimi per ogni cosa, sempre molto pulito!
La spiaggia:tra gli ombrelloni ed il mare non c'era molto spazio per i bimbi per giocare e non molto spazio fra gli ombrelloni! pazienza..
In bici si arriva senza problemi in centro ed il lungomare di porto d'ascoli e' davvero bello !
Da provare .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Finalmente un hotel dove la mia idea di relax si è avverata: una settimana di riposo, dove la mia unica preoccuazione è stata il riuscire a mangiare tutto ciò che in abbondanza ci veniva offerto... per non parlare della cortesia, la pulizia, la vicinanza al mare, la piscina e la splendida cornice della riviera delle palme. Ho già consigliato a tutti i miei amici di andare a trovare il simpaticissimo sig. Giuseppe e per quanto ci riguarda, con mio marito e mio figlio il prossimo anno ritorneremo senz'altro!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

E' un buonissimo 3 stelle. Ottima la cucina e abbondante. Molto gentili e disponibili. Un pò peccano nei dolci... solo a volte c'è. Le camere carine ma un pò piccoline. Questo non comprommette comunque la mia ottima opinione sul'hotel. Se dovessi ritornare a San Benedetto alloggerei sicuramente ancora qui. Particolare il Sig. Giuseppe... titolare dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Bn
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

albergo tre stelle, ma superiore nella sostanza. pulizia, servizi e ottima qualità il cibo (abbondantissimo e sempre vario). sono stata loro ospite per anni e ed è ideale per tutti, dalle famiglie a chi cerca divertimento. lo stabilimento balneare è sempre pulito.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
Hotel La Palazzina
Hotel La Palazzina
N. 7 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 281 recensioni

Conosci Hotel Bernard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bernard

Struttura: Hotel Bernard
Indirizzo: Via dei Mille, 113, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 2 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 4 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernard San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Tronto Hotel Bernard