Tripadvisor
San Benedetto Del Tronto
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Cena ottima, gioco deludente”

Ma.To - fish food evolution
Al n.9 in classifica su 432 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Recensito 4 settimane fa

La cena è stata ottima, con piatti curati, buoni, freschi, proprietario simpaticissimo. Dieci e lode alla cucina. Purtroppo il gioco della cena con delitto emoji proposto da un ragazzo (Antonio mi pare...?) non è stata stimolante, era prolissa, confusionaria, non potevamo chiacchierare tra amici perché dovevamo per forza dare retta al sedicente "master" (???) e non ci siamo sentiti rilassati come si dovrebbe stare ad una cena. Peccato, ma comunque il ristorante merita.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale consigliato da amici e devo dire a rispettato le aspettative.
Piatti colorati e lavorati con cura
I prezzi accettabili .
Ci tornerò di sicuro e soprattutto lo consiglierò

Recensito 4 settimane fa

Un ristorante unico nella zona con cibo preparato esclusivamente a mano nella cucina del locale, utilizzando degli abbinamenti di ingredienti particolari ma ottimi e gustosi.
Si resta colpiti dall'impiattamento colorato di ogni singola portata che lo Chef Mariano prepara con cura: ogni piatto sembra quasi un'opera d'arte tanto che non si resiste a scattargli una foto!
I camerieri sono molto educati, gentili e accomodanti nel soddisfare le richieste dei clienti.
Sicuramente un ristorante da raccomandare per un pranzo o una cena piacevole con una giusta atmosfera!

Recensito 19 gennaio 2020

Scoperto per caso, è diventato il mio ristorante preferito quando capito da queste parti! Ogni piatto è curato, ricercato, impiattato alla perfezione: si denota tutto l ' amore dello chef per questo mestiere! Ambiente giovane e informale, tutto squisito! Complimenti, continuate così!!!

Recensito 12 gennaio 2020

Locale carino ed accogliente...cibo ottimo,panini sfiziosi e buonissimi!
Personale educato e allo stesso tempo simpatico !

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ma.To - fish food evolution hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ma.To - fish food evolution? Condividi la tua esperienza!