Recensito il 5 dicembre 2017

Avevo una settimana di ferie e ne ho approfittato per farmi una settimana al mare. Cercavo qualcosa a metà strada tra Senigallia e Giulianova (dove sono stato parecchi anni fa) e Booking mi ha trovato questo albergo. Il primo impatto con la struttura è stato positivo. Il signore della reception, che poi è anche l'addetto alla colazione, è stato gentilissimo dicendomi anche che avrei potuto lasciare la macchina nel parcheggio interno (essendo ottobre in strada era tutto libero). L'albergo si trova sul Lungomare, basta solamente attraversare la strada ma lontano dal centro storico,non è un problema visto che mi piace camminare. La camera non molto grande ma sufficiente per una persona e contiene,oltra alla televisione ed al frigo bar un tavolo dove, con mia grande sorpresa e contentezza, trovo una penna lasciata a disposizione dell'hotel, come se sapessero che a me piace scrivere. Letto comodo e matrimoniale. Colazione abbondante ed a buffet con tanti tipi di torte provandole quasi tutte e diversi tipi di succhi di frutta. Sono stati solamente 4 giorni ma io mi sono trovato bene e soprattutto riposato. Le donne delle pulizie, che lasciavano i contenitori davanti alla mia camera, appena mi vedevano uscire per andare a fare colazione, mi chiedevano se potessero già fare la camera. Se proprio devo trovare una nota negativa allora dico che non c'è Televideo (io non riesco a farne a meno). Ho promesso allo staff che l'anno prossimo sarei tornato con mio fratello.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Carlo T, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2018

Grazie, sono veramente contento che sia stato bene.
Alla prossima.

Recensito il 13 novembre 2017

Personale cordiale e disponibile, bella struttura, ottimi servizi e posizione a pochi passi dal lungomare e dal centro abitato. Colazione adeguata e con possibilità di scelta, prodotti buoni e freschi. Possibilità di parcheggio interno molto comoda e a disposizione dei clienti.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Carlo T, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2017

Grazie mille Angelica.

Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura, praticamente sul mare. Io ci sono andato in piena stagione autunnale. Molto tranquillo e silenzioso (periodo autunnale, la città è mezza vuota), camere pulite con tutti i servizi ok. Personale molto gentile. Buffet colazione non troppo abbondante ma in linea con la stagione e la bassa affluenza. Un piacere. Sarebbe da vedere in estate..

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Grazie bobbochime, non resta che tornare d'estate!
A presto.

Recensito il 7 novembre 2017

l'hotel è sicuramente molto grande e anche bello.
Tutto molto curato... tranne la pulizia...in camera ho trovato moltissima polvere e sinceramente da un hotel a 4 stelle, anche se il soggiorno è avvenuto in bassa stagione, non me lo aspetto di certo.
La colazione abbondante e anche molto buona.
Il personale molto gentile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Valentina, è la prima volta in assoluto che leggo una cosa del genere, mi dispiace moltissimo che non ne abbia parlato con noi perché le assicuro che la cosa si sarebbe risolti in pochi istanti, dato che la situazione che descrive non è assolutamente normale nel nostro hotel. La bassa stagione non c'entra molto dato che in questo periodo abbiamo comunque una buona occupazione, farò un'indagine in quanto certamente è successo qualcosa di straordinario. Peccato si sia perso il contatto umano in favore di fredde recensioni online, per come sono fatto sarei stato felicissimo di assisterla, oltre al fatto che avrei più facilmente potuto indagare sull'accaduto. A giorni di distanza, con la camera che nel frattempo sarà stata tirata a lucido come sempre, sarà difficile venirne a capo...
Un saluto da San Benedetto. Carlo

Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova subito sul lungomare di San Benedetto, struttura imponente e non troppo distante dal mare . Hotel strutturato su due piani, comprensivo di piscina e con hall accogliente. Ho avuto a che fare con del personale che si è dimostrato poco professionale nelle risposte e nelle informazioni in quanto ho avuto informazioni diverse ad una stessa domanda datemi da due receptionist diversi . La camera economy un po' piccola ma ben pulita . Sono rimasta delusa dalla sala colazioni,ambiente povero , con sedie di plastica,tavoli distanti tra loro ,personale freddo e distante anch'esso. Cappuccino erogato da delle macchinette , e quando ho chiesto se ne potevo avere uno fatto al bar mi é stato detto che tanto sarebbe venuti uguali . Me ne é stato portato uno che somigliava molto a quello dell'erogatore , probabilmente fatto da li anche quello . Abbiamo usufruito del parcheggio privato senza problemi . Una struttura molto semplice in alcune parti povera , a mio parere un 4 stelle che tende alle 3. Nonostante questo è un hotel che consiglierei per una clientela non troppo esigente, ma di sicuro un 4 stelle per la massa di famiglie che vanno al mare ogni estate.

Data del soggiorno: ottobre 2017

Gentile FPP1926, sono contento che abbia apprezzato la posizione e anche del fatto che tutto sommato lo consiglierebbe. Non ho ben capito il test da lei effettuato sul personale di reception, in ogni caso si tratta di persone molto preparate e gentili, non avrebbero alcun motivo per depistarla :).
Ogni mattina Mauro, il nostro direttore di sala, prepara decine e decine di espressi e cappuccini. Sono sempre a disposizione su richiesta, come può leggere dal menu a tavola. Volendo ci si può servire anche dalla macchina in sala, che comunque eroga un buon caffè macinato al momento, oppure acqua calda per il tè etc... Non riesco francamente a capire che difficoltà abbia avuto.
Un saluto dal lungomare di San Benedetto.