“buono”
Recensione di Hotel Royal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Hotel Royal
Classificato al n.20 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
napoli
“buono”
Recensito il 5 ottobre 2011

Un Hotel 4 stelle, che però mi ha lasciato a desiderare un pò. Tante volte ci si aspetta sempre da un 4 stelle quel qualcosa in più rispetto agli altri, e tante volte non lo si trova. La colazione non era davvero niente di che, potrei pensare perchè era ottobre e probabilemte fuori dal priodo estivo. La stanza era carina niente di eccezionale, ma abbastanza pulita. Viaggiavo per lavoro e quindi una doppia uso singola, la stanza per me era anche troppo grande. Non saprei se consigliarlo. Il portiere della notte era davvero troppo simpatico, almeno questo pregio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Da solo
Monza, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Mi sono sentita quasi in dovere di scrivere questa recensione perchè non sopporto leggere critiche banali e gratuite. Dico questo con cognizione di causa perchè quest'anno sono stata già ben 2 volte ospite dell'hotel Royal e posso dunque permettermi di giudicare e dissentire su chi fà delle lamentele senza senso.Le cose sono due o io sono stata talmente fortunata o accecata da non vedere o più semplicemente c'è chi esagera un pò. Mi sono recata li la prima volta in giugno dove ho potuto apprezzare la semplice ma genuina, gustosa e di qualità, cucina dello chef Vittorio. Sono rimasta colpita dall'estrema gentilezza e disponibilità del maitre Stefano e dalla scrupolosa pulizia delle signore delle camere. Sono stata talmente bene che a settembre allettata dai prezzi e dal fatto che la mia bambina non pagava mi sono recata di nuovo li. La distanza dal mare era minima e il fatto che ci hanno fatto sentire come a casa nostra è stato per noi meraviglioso. Per carità ogni esperienza è a se ma se dobbiamo dire le cose diciamole tutte.
E' un 4 stelle di qualità ma con i prezzi di un 3 stelle e con un personale che molti hotel se lo sognano. Ci tornerò sicuramente.

Brescia
Recensito il 20 settembre 2011

Sono Gianni , siamo andati all Hotel Royal dietro il consiglio di nostri amici stati all inizio della stagione 2011. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza. Un hotel confortevole, il mangiare molto buono e il personale adorabile in tutto. La spiaggia è vicina , si arriva dall autostrada in 10 minuti e si ha anche una buona tranquillità, Io e mia moglie torneremo di certo la prossima estate. Posso solo complimentarmi con i titolari dell Hotel Royal.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2011

Le recensioni su quest'albergo sono molto contrastanti,una cosa però è certa: per essere un 4 stelle è molto peggio di tanti altri alberghi a tre stelle della zona.Premetto che ho passato i miei primi trent'anni girando per ostelli,quindi non sono dipendente dalle comodità,ma l'albergo è stato deludente.Un weekend con la bambina piccola che ha avuto la diarrea (sarà stato un caso).Camera minuscola.Assenza di persiane o serrande,solo tende oscuranti,va bene non è importante.Treno che passa a pochi metri:obbligatorio tenere la finestra chiusa di notte ( e quindi il condizionatore).Ma va bene anche questo,l'importante è dormire.Il cibo doveva essere il pezzo forte,ed in effetti alcuni piatti erano gustosi ma assolutamente privi di creatività (pasta al pomodoro,minestrone,misto di formaggi).Purtroppo una volta le vongole della pasta erano visibilmente congelate e di cattiva qualità e talora ci hanno lasciato un senso di pesantezza molto fastidioso.Quello che mi ha irritato davvero è stato però un piccolo dettaglio ma significativo:un gelato fragola e limone totalmente artificiale,la fragola aveva il colore ( ed un pò anche il sapore) delle big bubble che masticavo da bambina.I dolci del menù erano sempre artificiali (la viennetta,una coppa diplastica usa e getta con cioccolato e vaniglia),una vera presa in giro,la colazione era quasi interamente costituita di cibi preconfezionati e torte industriali.Una delusione:mai più.

Lugano, Svizzera
Recensito il 18 settembre 2011

siamo stati all`hotel Royal dal 1 -9 al 15 - 9 e devo dire che è stata una bellissima vacanza, personale di una gentilezza incredibile, cucina ottima pulizia da 10 e lode , coccolati da tutto il personale e non sentirsi un numero ma delle persone è quello che più ci ha colpito. Siamo anche stati supportati da un tempo splendido, insomma voto10.

Napoli, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Sono stato in vacanza con la mia famiglia in questo hotel nelle 2 settimane centrali di agosto 2011 e devo dirvi che non ho avuto nulla da eccepire in merito, non date retta alle poche recensioni negative che sono state scritte perchè vi assicuro che posto migliore non potevo aspettarmi e quando andrete via forse vi verrà il magone dentro come è accaduto a me...Vicinissimo al mare, cucina ottima e varia, pranzo di ferragosto da fare invidia ai migliori banchetti nuziali, camere nuovissime e pulitissime, personale gentile sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. In definitiva per me meriterebbe 5 stelle per l'umanità e la gentilezza dei proprietari e di tutto lo staff !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
toscana
Recensito il 17 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo deciso di passare le nostre vacanze a San Benedetto del Tronto.... sulla riviera delle palme! Abbiamo scelto l'Hotel Royal in pensione completa con l'idea di trascorrere queste ferie all'insegna del dolce far niente.
L'hotel è dicisamente carino. Il personale eccellente, con una gentilezza e cortesia straordinaria. Hanno avuto la capacità di farci sentire parte della famiglia.
L'hotel è vicinissimo alla spiaggia e alla passeggiata. Ottimo il fatto che, compreso nel prezzo, ci siano anche le biciclette.
Cucina eccellente e non pesante. Ottimi piatti e ottimo il servizio, con Stefano che ci ha intrattenuto con simpatia e cordialità.
La camera affacciava sulla piscina. Per tutto il mese di agosto c'è il luna park, ma per quanto riguarda la confusione, avevano delle porte insonorizzate; una volta chiusa la porta il rumore si sentiva appena.
La stanza non troppo grande, ma pulita perfettamente.
Ci torneremo sicuramente.... Consigliato a chi ha bambini piccoli!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 13 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 135 recensioni

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Via A.Ristori, 30, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 15 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Hotel Royal San Benedetto Del Tronto