Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l'ultimo dell'anno in quanto abbiamo fatto la serata all'aperto in centro città. L'hotel è datato ma pulito. Personale molto gentile. La posizione è strategica ed hanno anche il parcheggio all'interno per auto e pullman. Molto importante visto che nei dintorni i parcheggi sono a pagamento. È un hotel a 4 stelle ma i prezzi, secondo me, sono inferiori. Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posizione centrale ma hotel datato, direi di togliere almeno una stella.. Ho dormito solo una notte per cui non posso giudicare i pasti. Le camere come tutto l'hotel sono vecchiotte . Personale cortese.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Pernottamento per una notte confermo le recensioni hotel molto datato ma questo è il meno camera veramente sporca porta del bagno sbeccata ridicole le ciabattine omaggio in bagno poggiate su uno sgabello rugginoso colazione di scarsissima qualità se avessi pagato per un 3 stelle forse accettabile ma 4 no.La cosa che lo salva sicuramente è la posizione in pieno centro è il parcheggio

Recensito il 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione rispetto al porto e alla città, così come ottima era la cena della mezza pensione, ma tutto il resto... Le camere e l’intera struttura sono rimasti a quando è stato costruito, non certo più degni di un 4 stelle.... Poi alla fine ci siamo trovati bene ma per quella cifra elevata speravo in una struttura diversa

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2019

ottimo hotel pasti eccezzionali pulizia stanza totalmente insufficiente almeno nella ns stanza al terzo piano tranquillo e bene attrezzato facilmente raggiungilbile lo consiglio personale disponibile in qualsiasi ora.

Consiglio sulle camere: migliori pulizie nelle stanze
Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia