“Ristorazione indimenticabile”

Classificato al n.48 di 68 B&B in San Benedetto Del Tronto
Recanati, Italia
“Ristorazione indimenticabile”
Punteggio 3 su 5

Ho goduto del ristorante dell'hotel Calbresi perchè sede di un seminario di 3 giorni. Ho mangiato benissimo, piatti raffinati, di tradizione marinara e non solo.
Il servizio eccellente e compito, la cucina attenta e abbondante. La scelta dei vini azzeccata e adatta alle pietanze servite.
I contorni sono stati sempre giusti e numerosi, l'antipasto sempre in linea con il primo piatto. La tradizione locale l'ha fatta da padrona ed è stata molto apprezzata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Ceco per primo
Punteggio 1 su 5

l'albergo si distingue per un arredamento molto datato e un portiere sommamente maleducato.
prezzi da quattro stelle assolutamente troppo elevati rispetto ai servizi offerti da due stelle.
sicuramente a san benedetto si può trovare molto di meglio, sia per viaggi d'affari che per passare le vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a San Benedetto Del Tronto

Cento, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato l'ultima settimana di Agosto 2011 in occasione del mercato dell'antico e le palme.
Ero con mia moglie e due bimbi piccoli 3 mesi e uno di 3 anni, non mi è mancato nulla ho avuto tutti i servizi che mi servivano.
Camere sempre pulite,connessione ad internet gratuita, condizionatore,parcheggio interno gratuito ma lasciatemelo dire il top è la cucina. Pesce fresco tutti i giorni con apoteosi al weekend.
Buffet sempre abbondante e diverso
Il menu spaziava dal pesce alla pasta asciutta dal passato di verdura alle tagliatelle o carne il tutto in abbondanza.
Ok l'arredamento è rimasto agl' anni 70, ma chi se ne frega quando hai la panza piena!
Il treno? si sente se vuoi farci caso!
[--]

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 5 su 5

Essendo di san Benedetto non ho mai dormito in questo hotel per cui la mia recensione si riferisce al servizio ristorante e Centro congressi.
Siamo in centro a San Benedetto e l'Hotel Calabresi vanta una location da favola.
Vicino al faro e alle pinete è situato proprio sull'isola pedonale.
Ai fornelli un fantastico cuoco che cucina sapientemente il nostro pesce dell'adriatico con una creatività unica davvero!
La gestione della struttura è affidata al Signor Fausto che opera con gradevole e professionale cortesia.
Le sale congressi comode attrezzatissime e soprattutto facilmente raggiungibili e quando si lavora è un requisito fondamentale.
Alla reception cortesia e disponibilità rendono ancora più piacevole il soggiorno, il lavorare e comunque in toto stare al Calabresi!
Bravi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Varese, Italia
Punteggio 1 su 5

ho soggiornato in questo hotel per 2 notti a Luglio 2011, erano anni che non trovavo un albergo del genere.....venduto come 4 stelle ma al massimo e voglio essere largo un 2 stelle scarso. Una vergogna che in centro a San Benedetto ci possa essere una struttura del genere. Camere fatiscenti con arredo anni 60 (come anzianità e non come design), colazione scadente e hall uguale. SCAPPATE LONTANO DA QUESTO HOTEL SE POTETE......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
bologna
Punteggio 3 su 5

grande hotel situato praticamente sul lungomare (ma il mare non lo vedi): cio' che vedi se hai le stanze con l'affaccio migliore e' un anonima piazza capolinea nel periodo estivo di un trenino per bambini con carrozze a forma di papera gigante.
tuttavia, dopo aver familiarizzato con una struttura ormai fuori tempo, per le dimensioni e per lo stile anni 70, riesci a individuarne i pregi
- le mattonelle ti fanno sentire un po come se fossi andato a casa dalla mamma al mare
- l'impianto di aria condizionata ti aiuta ad affrontare l'umidita' che viene dal mare
- la pulizia delle stanze notevole (lenzuola di cotone e tessuti freschi per i letti)
- materassi e cuscini comodi
- parcheggio interno gratuito

si sta bene, basta non far caso a: 1) i lavori che stanno facendo sul retro, e non sentirli al mattino 2) l'odore un po stantio dei tappeti nei corridoi

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Umbria
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato come già altre volte presso questo Hotel situato prorpio al centro di San Benedetto ed in prossimità del porto e della spiaggia. Le camere sono di buona qualità ed in continuo rinnovamento, il personale in special modo quello di sala è gentilissimo e simpaticissimo ma il punto vero di forza della struttura è la cucina, una vera moltitudine di prelibatezze con al vertice il pesce sempre fresco e di ottima qualità. Insomma un Hotel che consiglio a tutti sia per la bellezza che per la location estremamente duttile ad ogni esigenza e ......................... buon appetito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel La Palazzina
Hotel La Palazzina
N. 8 di 57 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 297 recensioni

Conosci Hotel Calabresi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Calabresi

Struttura: Hotel Calabresi
Indirizzo: Via Guido Milanesi 1 | Viale Marinai d'Italia, 1, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.48 di 68 B&B in San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Calabresi 4*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calabresi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calabresi San Benedetto Tronto
Hotel Calabrese San Benedetto Del Tronto