“serietà e professionalità”

Classificato al n.47 di 67 B&B in San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto, Italia
“serietà e professionalità”
Recensito il 10 settembre 2011

Essendo di san Benedetto non ho mai dormito in questo hotel per cui la mia recensione si riferisce al servizio ristorante e Centro congressi.
Siamo in centro a San Benedetto e l'Hotel Calabresi vanta una location da favola.
Vicino al faro e alle pinete è situato proprio sull'isola pedonale.
Ai fornelli un fantastico cuoco che cucina sapientemente il nostro pesce dell'adriatico con una creatività unica davvero!
La gestione della struttura è affidata al Signor Fausto che opera con gradevole e professionale cortesia.
Le sale congressi comode attrezzatissime e soprattutto facilmente raggiungibili e quando si lavora è un requisito fondamentale.
Alla reception cortesia e disponibilità rendono ancora più piacevole il soggiorno, il lavorare e comunque in toto stare al Calabresi!
Bravi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

• Ceco per primo
Varese, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel per 2 notti a Luglio 2011, erano anni che non trovavo un albergo del genere.....venduto come 4 stelle ma al massimo e voglio essere largo un 2 stelle scarso. Una vergogna che in centro a San Benedetto ci possa essere una struttura del genere. Camere fatiscenti con arredo anni 60 (come anzianità e non come design), colazione scadente e hall uguale. SCAPPATE LONTANO DA QUESTO HOTEL SE POTETE......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a San Benedetto Del Tronto

bologna
Recensito il 30 agosto 2010

grande hotel situato praticamente sul lungomare (ma il mare non lo vedi): cio' che vedi se hai le stanze con l'affaccio migliore e' un anonima piazza capolinea nel periodo estivo di un trenino per bambini con carrozze a forma di papera gigante.
tuttavia, dopo aver familiarizzato con una struttura ormai fuori tempo, per le dimensioni e per lo stile anni 70, riesci a individuarne i pregi
- le mattonelle ti fanno sentire un po come se fossi andato a casa dalla mamma al mare
- l'impianto di aria condizionata ti aiuta ad affrontare l'umidita' che viene dal mare
- la pulizia delle stanze notevole (lenzuola di cotone e tessuti freschi per i letti)
- materassi e cuscini comodi
- parcheggio interno gratuito

si sta bene, basta non far caso a: 1) i lavori che stanno facendo sul retro, e non sentirli al mattino 2) l'odore un po stantio dei tappeti nei corridoi

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Umbria
Recensito il 30 agosto 2010

Ho soggiornato come già altre volte presso questo Hotel situato prorpio al centro di San Benedetto ed in prossimità del porto e della spiaggia. Le camere sono di buona qualità ed in continuo rinnovamento, il personale in special modo quello di sala è gentilissimo e simpaticissimo ma il punto vero di forza della struttura è la cucina, una vera moltitudine di prelibatezze con al vertice il pesce sempre fresco e di ottima qualità. Insomma un Hotel che consiglio a tutti sia per la bellezza che per la location estremamente duttile ad ogni esigenza e ......................... buon appetito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2009

L'Hotel Calabresi si trova in posizione molto centrale, alla fine di Viale Buozzi, a due passi dal mare e dalla zona dello shopping. La struttura è ben tenuta e il personale molto cortese, sia per quanto riguarda la reception, sia per i servizi. La nostra camera, con uno splendido affaccio sulla piazza con molte palme e una bella fontana, era dotata di televisore lcd e aria condizionata, con un letto confortevole e un armadio spazioso. Era presente il minibar e una minicassaforte per depositare gli oggetti preziosi. Mi è anche stato fornito accesso wireless ad internet gratuitamente, accessibile in camera, cosa che ho gradito molto. Nel prezzo era inclusa la colazione, ma non ci è mai capitato di farla per cui non sono in grado di dare un giudizio. In generale, ci siamo trovati bene e vi tornerei sicuramente. Il prezzo, paragonato a quello di altre 4 stelle in località forse più prestigiose dove sono stato, è veramente ottimo, anche se non sono in grado di raffrontarlo con altri 4 stelle di San Benedetto del Tronto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Hotel La Palazzina
Hotel La Palazzina
N. 7 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 298 recensioni

Conosci Hotel Calabresi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Calabresi

Struttura: Hotel Calabresi
Indirizzo: Via Guido Milanesi 1 | Viale Marinai d'Italia, 1, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.47 di 67 B&B in San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Calabresi 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calabresi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calabresi San Benedetto Tronto
Hotel Calabrese San Benedetto Del Tronto