“Vacanza bella al mare”

Molto buono - basato su 3 recensioni

marco s
“Vacanza bella al mare”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo trascorso più di 10 giorni l'anno scorso in questa casa e torniamo quest'anno.
Si trova vicino al mare,pochi minuti a piedi ed ha una bella terrazza, che permette di mangiare fuori e rilassarsi.
Ci si trova a metà strada da San Benedetto del Tronto e Grottammare, quindi la sera si può decidere dove andare e fare belle passeggiate sul lungo mare,cenare in ristorantini, affittare biciclette, visitare Grottammare alta..
Vicino all'appartamento ci sono tutti i servizi;supermercato,bar...e la stazione di San Benedetto si può raggiungere a piedi.
La famiglia che affitta è estremamente gentile e disponibile.
Consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018
2 ago 2018
Vi ringraziamo per la recensione e siamo felici della vostra piacevole esperienza! Sempre a vostra disposizione.