“Vacanza al mare per relax”
Recensione di Hotel Bahia

Hotel Bahia
Classificato al n.29 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima sistemazione. Buono il livello di accoglienza ottima la pulizia dei locali e ottimo il servizio. La cucina si è rivelata una piacevole sorpresa con piatti sempre ben curati e ottima scelta. Curato il servizio in sala. Personale giovane e ben preparato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 settembre 2017

hotel nella media...ma per solo anziani per vacanza robotizzata....in quanto i bimbi sono visti come persone altamente pericolose e viste a vista ..BIGLIETTO INGRESSO:vietato portare carrozzelle in hotel ..lasciarle all ingresso...(quindi se hai un bimbo che dorme in carrozzina che fai lo svegli)vietato correre nell aria dell hotel... .mio figlio continuamente visto a vista 24 ore su 24 dal guardiano dicesi padrone....FORSE NELLA PRESENTAZIONE HOTEL DOVRESTE SPECIFICARE ..graditi solo anziani....un bimbo 3 anni puo nn correre essere giocherellone....un infante puo dormire in carrozina...MA SE QUESTO E'FAR TURISMO!!!!!POI RECRIMINANO NELLE MARCHE MENO 50% TURISTI:::::

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione_Bahia, Proprietario alle Hotel Bahia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Non permettiamo di introdurre i passeggini in sala da pranzo per una questione di igiene e pulizia, mentre per le carrozzine non ci sono problemi.
Per quanto riguarda i bimbi, ne abbiamo tanti di ospiti durante la stagione estiva ai quali dedichiamo tutta la nostra attenzione, a partire dai pasti personalizzati fino al servizio di mini club che proponiamo nei mesi di luglio ed agosto. Siamo sempre molto felici di ospitare famiglie con bambini ai quali riusciamo sempre a dedicare le nostre cure grazie anche alla collaborazione di genitori attenti ed educati..

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Iniziamo accoglienza gentilissima, camera bella spaziosa pulitissima, sala ristorante elegante fresca accoglienza del direttore di sala e dei camerieri meravigliosa, cibo ottimo sempre diverso buffet sempre pieno. La foto che allego è un omaggio da parte dell'albergo l'ultima sera. Da ritornarci sicuramente.

Recensito 20 agosto 2017

Siamo una famiglia con una bambina di 5 anni e soggiorniamo all’hotel Bahia da diversi anni. Ottimo 4 stelle sul lungomare, veramente pulito e curato sia nella hall che nelle camere. Se chiedete una tripla le stanze sono molto spaziose. Ottima la cucina, dalla nutella della mattina, al ricco buffet degli antipasti, dai piatti tipici di carne e pesce fino al dessert. Quest’anno poi abbiamo notato ancora una maggiore attenzione nella cucina, veramente complimenti. Tutto personale è sempre stato pronto a venire incontro nostre esigenze. Un saluto ad Alessio e Marina da parte della piccola Sofia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono anni che torniamo con piacere e ormai ci sentiamo a casa.Un plauso a tutto lo staff ed in particolare al maitre Luciano ed allo chef Gianni per la professionalità e le "coccole" che ci riservano.
Patrizia e Maurizio

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due settimane a luglio. Tutto davvero ottimo. Dal cibo alla pulizia delle camere.
Molto comodo il servizio gratuito di noleggio biciclette ed il parcheggio privato.
Personale molto cortese e disponibile

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati ieri dopo 5 giorni di soggiorno in questo hotel. Il bilancio è ampiamente positivo: siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cucina del ristorante e dalla gentilezza del personale di sala. Il cibo era buono e abbondante! Buona anche la colazione. La camera era pulita, comoda, forse però un po' piccola per un 4 stelle. Il balcone ampio con un piccolo stendino, tavolino e due sedie.
La spiaggia è davanti all'albergo, gli ombrelloni non sono molto distanti tra di loro. Il mare è sempre pulito e molto bello.

Inoltre abbiamo sfruttato tutte le sere la possibilità di utilizzare le biciclette per andare in centro, in quanto esso si trova a circa 2 km dall'hotel.

Comodo anche il parcheggio, anche se un poco distante dall'hotel.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
A 1,9 km
Hotel La Playa
Hotel La Playa
N. 9 di 71 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel Bahia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bahia

Indirizzo: Lungomare A. Scipioni 98, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 21 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bahia 4*
Situato sul lungomare di San Benedetto del Tronto, il moderno Hotel Bahia offre un servizio di noleggio biciclette gratuito e camere con un balcone, 1 ombrellone e 2 sdraio da spiaggia.Le eleganti sistemazioni dispongono di TV a schermo piatto, cassaforte, minibar, aria condizionata, pavimenti in legno duro e bagno con asciugacapelli e set di cortesia. Alcuni alloggi regalano una vista panoramica sul mare, e tutti vantano la connessione Wi-Fi gratuita.Come ospiti del Bahia vi attende una prima colazione a buffet, e potrete gustare le specialità locali e internazionali nel ristorante dell'hotel o sorseggiare un cocktail al bar. A vostra disposizione troverete anche una sala giochi, una biblioteca e un centro fitness.Dotato di un parcheggio gratuito, l'Hotel Bahia dista 3 km dalla Stazione ferroviaria di San Benedetto del Tronto, mentre le città di Pescara e Ancona sono raggiungibili in auto in meno di 1 ora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bahia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bahia San Benedetto Del Tronto