Smeraldo Suites & Spa(San Benedetto Del Tronto)
159 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Florence(San Benedetto Del Tronto)
118 USD
Official Site
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Residence Oltremare(San Benedetto Del Tronto)
397 USD
328 USD
  • Piscina
Hotel International(San Benedetto Del Tronto)
127 USD
119 USD
  • Parch. gratis
In Centro(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
Skipper(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sydney(San Benedetto Del Tronto)
137 USD
  • Parch. gratis
La Panoramica(San Benedetto Del Tronto)
114 USD
  • Parch. gratis
Casa Mia(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
B&B Seven Rooms(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
B&B.it
Recensito 2 settembre 2017

hotel nella media...ma per solo anziani per vacanza robotizzata....in quanto i bimbi sono visti come persone altamente pericolose e viste a vista ..BIGLIETTO INGRESSO:vietato portare carrozzelle in hotel ..lasciarle all ingresso...(quindi se hai un bimbo che dorme in carrozzina che fai lo svegli)vietato correre nell aria dell hotel... .mio figlio continuamente visto a vista 24 ore su 24 dal guardiano dicesi padrone....FORSE NELLA PRESENTAZIONE HOTEL DOVRESTE SPECIFICARE ..graditi solo anziani....un bimbo 3 anni puo nn correre essere giocherellone....un infante puo dormire in carrozina...MA SE QUESTO E'FAR TURISMO!!!!!POI RECRIMINANO NELLE MARCHE MENO 50% TURISTI:::::

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione_Bahia, Proprietario alle Hotel Bahia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Non permettiamo di introdurre i passeggini in sala da pranzo per una questione di igiene e pulizia, mentre per le carrozzine non ci sono problemi.
Per quanto riguarda i bimbi, ne abbiamo tanti di ospiti durante la stagione estiva ai quali dedichiamo tutta la nostra attenzione, a partire dai pasti personalizzati fino al servizio di mini club che proponiamo nei mesi di luglio ed agosto. Siamo sempre molto felici di ospitare famiglie con bambini ai quali riusciamo sempre a dedicare le nostre cure grazie anche alla collaborazione di genitori attenti ed educati..

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo accoglienza gentilissima, camera bella spaziosa pulitissima, sala ristorante elegante fresca accoglienza del direttore di sala e dei camerieri meravigliosa, cibo ottimo sempre diverso buffet sempre pieno. La foto che allego è un omaggio da parte dell'albergo l'ultima sera. Da ritornarci sicuramente.

Recensito 20 agosto 2017

Siamo una famiglia con una bambina di 5 anni e soggiorniamo all’hotel Bahia da diversi anni. Ottimo 4 stelle sul lungomare, veramente pulito e curato sia nella hall che nelle camere. Se chiedete una tripla le stanze sono molto spaziose. Ottima la cucina, dalla nutella della mattina, al ricco buffet degli antipasti, dai piatti tipici di carne e pesce fino al dessert. Quest’anno poi abbiamo notato ancora una maggiore attenzione nella cucina, veramente complimenti. Tutto personale è sempre stato pronto a venire incontro nostre esigenze. Un saluto ad Alessio e Marina da parte della piccola Sofia.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che torniamo con piacere e ormai ci sentiamo a casa.Un plauso a tutto lo staff ed in particolare al maitre Luciano ed allo chef Gianni per la professionalità e le "coccole" che ci riservano.
Patrizia e Maurizio

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due settimane a luglio. Tutto davvero ottimo. Dal cibo alla pulizia delle camere.
Molto comodo il servizio gratuito di noleggio biciclette ed il parcheggio privato.
Personale molto cortese e disponibile