“4 stelle solo per le camere” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bahia

Hotel Bahia
Classificato al n.29 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
“4 stelle solo per le camere”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Le camere e l'ubicazione sono da 4 stelle, di contro la cucina e' di poco superiore ad una mensa aziendale. Nota positiva i prezzi del bar uguali a quelli dei locali su strada. Nota negativa l'eccessiva informalita' al punto che la sera gli ospiti cenano con i pantaloni corti e le pantofole da maree la totale assenza di animazione

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2009

Ho soggiornato all'Hotel Bahia con mia moglie e mia figlia, nel mese di Luglio 2009, e mi sono trovato bene. La spiaggia di San Benedetto è perfetta per i bimbi, la piccola si è spassata e noi ci siamo rilassati. L'albergo rispecchia le descrizioni del materiale promozionale, c'è una bella vista dalle camere (belle ma non enormi) e si mangia piuttosto bene, anche se spesso abbiamo preferito rimanere a cena fuori. Buona la pulizia e disponibile il personale di servizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Solarium
Hotel Solarium
N. 19 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.0 su 5 stelle 216 recensioni

Conosci Hotel Bahia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bahia

Struttura: Hotel Bahia
Indirizzo: Lungomare A. Scipioni 98, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 22 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bahia 4*
Situato sul lungomare di San Benedetto del Tronto, il moderno Hotel Bahia offre un servizio di noleggio biciclette gratuito e camere con un balcone, 1 ombrellone e 2 sdraio da spiaggia.Le eleganti sistemazioni dispongono di TV a schermo piatto, cassaforte, minibar, aria condizionata, pavimenti in legno duro e bagno con asciugacapelli e set di cortesia. Alcuni alloggi regalano una vista panoramica sul mare, e tutti vantano la connessione Wi-Fi gratuita.Come ospiti del Bahia vi attende una prima colazione a buffet, e potrete gustare le specialità locali e internazionali nel ristorante dell'hotel o sorseggiare un cocktail al bar. A vostra disposizione troverete anche una sala giochi, una biblioteca e un centro fitness.Dotato di un parcheggio gratuito, l'Hotel Bahia dista 3 km dalla Stazione ferroviaria di San Benedetto del Tronto, mentre le città di Pescara e Ancona sono raggiungibili in auto in meno di 1 ora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bahia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bahia San Benedetto Del Tronto