“ORRENDO”

Classificato al n.13 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
milano
“ORRENDO”
Recensito il 8 settembre 2010

L'hotel Le Soleil a San Benedetto del Tronto non conosce il significato di cortesia, organizzazione e cucina.
- Tutti i dipendenti dell'albergo si sono dimostrati arroganti e incapaci di svolgere il loro lavoro.
- La cucina era pressochè inesistente e senza fantasia dato che i piatti del giorno variavano da "pasta al pomodoro" mal fatta e "minestra/tortellini in brodo" (in pieno agosto!!!), per poi ripresentare gli avanzi del pasto precedente solamente riscaldati senza curarsi del fatto che risultavano vecchi, poco gustosi e a volte immangiabili (ex: patate al forno che non si riusciva ad infilare la forchetta);
- L'unico pasto decente fatto è stato il giorno di ferragosto quando il titolare si è inventato di cucinare del pesce...peccato che ce l'ha messo in conto a € 30,00 anche se il ns. soggiorno era già stato pagato per pensione completa!!!
- il posto in spiaggia era comprensivo nella formula di pensione completa, solo che in dotazione c'erano solamente due sdraio vecchie e abbiamo pagato il bar della spiaggia per avere almeno due lettini!!!!
In conclusione la ns. vacanza a San Benedetto del Tronto è durata 3 giorni per poi esserci spostati immediatamente in Romagna, dove gli alberghi sono decisamente migliori.
Di hotel ne abbiamo girati tanti e il ns. spirito di adattamento è molto alto, ma un albergo così non lo abbiamo mai trovato!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Perugia
Recensito il 2 settembre 2010

Abbiamo trovato pulizia, ordine, cortesia e professionalità. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Bene anche la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo, a due passi dal mare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 18 luglio 2010

il servizio ricevuto il questo albergo è ottimo, dal proprietario ai camerieri alle donne delle pulizie,sempre cordiali e molto disponibili.Camere molto curate confortevoli , ottime sia per coppia che per famiglia numerosa. anche i servizi sono buoni aria condizionata, sky,biciclette per poter spostarsi,parcheggio riservato. Un elogio alla cucina ottima e abbondante

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
Recensito il 23 luglio 2009

Siamo stati una settimana in questo hotel e ci siamo trovati bene.
Hotel pulito, situato in una ottima posizione e personale cordiale; un merito alla cucina, curata e piatti abbondanti !
Abbiamo trovato tutto quello che ci serviva incluso le biciclette ad uso gratuito e ottime per percorrere il piacevole lungomare di San Benedetto.
Incluso anche tv satellite sky.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Hotel Taormina & Residence
Hotel Taormina & Residence
N. 1 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 403 recensioni

Conosci Hotel Le Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Soleil

Struttura: Hotel Le Soleil
Indirizzo: Via A. Volta 119, 63039, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.13 di 56 hotel in San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Soleil 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Soleil San Benedetto Del Tronto
Hotel Sole San Benedetto Del Tronto