“Ottimo!!!”

Hotel Le Soleil
Classificato al n.15 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
“Ottimo!!!”
Recensito il 26 dicembre 2011

Fantastico hotel e cucina magnifica, oltre che personale gentile e impeccabile!
Ci siamo fermati a San Benedetto Del Tronto solo per una notte, di passaggio per andare nel Salento. L'Hotel Le Soleil è stata un'ottima tappa, rilassante e rinforzante dopo tante ore di autostrada (in coda dalle 5 di mattina, siamo arrivati alle 16!!!)
L'hotel è dotato di un suo parcheggio ben protetto e la vicinanza al mare fa molto comodo!

Punteggio 3,5 su 5
Varedo, Italia
Recensito il 3 dicembre 2011

Hotel grazioso, pulito, dalla cucina semplice, ma più che diversificata e direi genuina. Ottima la posizione rispetto alla spiaggia convenzionata, che senza essere di lusso offre tutti i servizi necessari. Discreta anche la lontananza dal centro di San Benedetto, raggiungibile a piedi con una buona camminata. Ottima la cortesia e la disponibilità del personale.
Buon rapporto qualità\prezzo, da consigliare.

Italia
Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel è a gestione famigliare. L'accoglienza è stata ottima, considerate che siamo arrivati oltre l'orario di cena eppure il titolare, era li gentile ad accoglierci e servirci la cena, che ci aveva fatto preparare chiedendoci alla prenotazione quali fossero le ns. esigenze e gusti. Ottimo hotel soprattutto se per soggiorni brevi. La camera che è stata assegnata a me e mio marito era un po piccolina quella dei miei anziani genitori, invece era davvero migliore. Entrambe al primo piano e un po rumorose. San Benedetto è una città e cosi ha i suoi rumori. Noi eravamo di passaggio per andare nel Salento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Willebroek
Recensito il 13 agosto 2011

Eravamo due settimane in quest'albergo in luglio 2011, personale e proprietari molto ospitali.
Noi siamo belgi, abbiamo mangiato italiano,buonissimo ovunque.
Siamo contenti di avere scelto "Hotel Le Soleil".,e veda il titolo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 29 aprile 2011

Il soggiorno presso l'Hotel Le Soleil di San Benedetto del Tronto è stato estremamente piacevole. La camera offertaci era accogliente e comoda, il personale è stato molto diponibile e socievole e la cucina varia, curata ed attenta alle nostre necessità (specie per i nostri bambini che sono ancora piccoli e avevano bisogno di correzioni al menù). L'hotel è vicinissimo al mare e poco distante dal centro, inoltre forniva gratuitamente biciclette. Sicuramente un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2011

Ho passato le vacanze di pasqua assieme ai miei genitori in questo hotel e devo dire che mi sono trovato veramente bene , ottima cucina e ottima accoglienza, e devo dire che il pranzo pasquale è stato veramente ben preparato. I menù delle altre giornate erano molto vari con la possibilità di assaggiare sia il pesce che la carne

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 8 settembre 2010

L'hotel Le Soleil a San Benedetto del Tronto non conosce il significato di cortesia, organizzazione e cucina.
- Tutti i dipendenti dell'albergo si sono dimostrati arroganti e incapaci di svolgere il loro lavoro.
- La cucina era pressochè inesistente e senza fantasia dato che i piatti del giorno variavano da "pasta al pomodoro" mal fatta e "minestra/tortellini in brodo" (in pieno agosto!!!), per poi ripresentare gli avanzi del pasto precedente solamente riscaldati senza curarsi del fatto che risultavano vecchi, poco gustosi e a volte immangiabili (ex: patate al forno che non si riusciva ad infilare la forchetta);
- L'unico pasto decente fatto è stato il giorno di ferragosto quando il titolare si è inventato di cucinare del pesce...peccato che ce l'ha messo in conto a € 30,00 anche se il ns. soggiorno era già stato pagato per pensione completa!!!
- il posto in spiaggia era comprensivo nella formula di pensione completa, solo che in dotazione c'erano solamente due sdraio vecchie e abbiamo pagato il bar della spiaggia per avere almeno due lettini!!!!
In conclusione la ns. vacanza a San Benedetto del Tronto è durata 3 giorni per poi esserci spostati immediatamente in Romagna, dove gli alberghi sono decisamente migliori.
Di hotel ne abbiamo girati tanti e il ns. spirito di adattamento è molto alto, ma un albergo così non lo abbiamo mai trovato!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
N. 4 di 57 a San Benedetto Del Tronto
Hotel Taormina & Residence
Hotel Taormina & Residence
N. 1 di 57 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel Le Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Soleil

Struttura: Hotel Le Soleil
Indirizzo: Via A. Volta 119, 63039, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.15 di 57 hotel in San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Soleil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Soleil San Benedetto Del Tronto
Hotel Sole San Benedetto Del Tronto