Signora Marianna, potremmo dilungarci su molte delle cose che ha scritto, ma la faremo breve perchè non abbiamo tempo da perdere essendo al completo fino a fine Agosto.
Lei non ha soggiornato nel nostro Hotel, quindi il suo giudizio è totalmente inutile e fuorviante, perchè come ha correttamente detto siete "scappati" dopo pranzo. A noi però non avete accennato a nessuna delle cose che ha scritto qui ma avete detto di avere un grave imprevisto personale e di dover ripartire.
Come potrà leggere dalle CENTINAIA di recensioni, la principale caratteristica del nostro modus operandi è la disponibilità nel cercare di risolvere qualunque problema o richiesta che i nostri Ospiti ci presentano, tenendo sempre presente che il nostro è un piccolo hotel 2 stelle a gestione familiare che offre soggiorni in riva al mare con la formula della pensione completa a tariffe economiche.
Sul nostro sito trova foto dettagliate delle camere, dei bagni, degli spazi comuni ed anche la mappa di Google maps dove poter individuare con precisione la nostra ubicazione. La prossima volta affini la sua capacità di ricerca, skill issue.
Tra l'altro, gestendo la nostra struttura da ben 40 anni abbiamo un naso per "certe situazioni" ed avevamo capito che non eravate del tutto soddisfatti della sistemazione riservata e quindi vi abbiamo offerto la possibilità di cambiare camera, ma avete declinato adducendo appunto ad un grave imprevisto personale.
"Dulcis in fundo" è normale che vi sia stato addebitato la giornata di soggiorno per intero, del resto avete usufruito della camera e dei suoi servizi, della spiaggia, insieme al vostro animale domestico, e la camera era a vostra completa disposizione fino alla mattina seguente.
p.s. noi emettiamo fatture su richiesta, a lei è stato rilasciato regolare scontrino fiscale