Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo trovato questa struttura cercando in giro su internet, e la scelta è stata più che azzeccata.
Struttura molto pulita, vicina al mare, e soprattutto una cucina molto varia e buona e personale molto gentile e cortese, sia i titolari che tutto il personale di servizio. Si trova a metà del lungomare delle palme, e con il servizio bici, con 10 minuti scarsi si arriva al centro di San Benedetto.
La camera è vero era piccolina, ma comunque con un piccolo balconcino, aria condizionata e tv.
La nostra camera era verso il mare, con la ferrovia quindi sul lato opposto, e non dava affatto fastidio. Le camere sull'altro lato potrebbero essere più rumorose.
Considerando ovviamente che la struttura è un 2 stelle, direi che si merita per quanto mi riguarda il massimo dei voti.
Io e mia moglie in futuro se ce ne fosse la possibilità, torneremo ben volentieri.
Proprio per essere pignoli, una piccola critica va fatta circa il metodo di pagamento, in quanto non accettato quello con carte.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2017

Sono tornato da zampillo a luglio 2016 e luglio 2017. Confortevole, si mangia bene, pulizia eccellente, accoglienza famigliare da parte di tutti . incommensurabile la gentilezza e disponibilita'di Francesco e Piero. Cosa altro aggiungere???

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Zampillo dal 26 al 30 luglio con il mio fidanzato, siamo una coppia giovane, i proprietari dell'hotel gentili e sempre disponibili, colazioni pranzi e cene molto buoni e sempre con 2 scelte; biciclette disponibili gratuitamente x spostamenti, e condizionatore in ogni stanza e nella sala da pranzo; a 300mt dal mare, passando per la stradina di fianco alla pineta. Dovessi ripassare per San Benedetto, sicuramente passerò da Franco! Superiore a 2 stelle...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare persone squisite, ottima la cucina, curata e puntuale. Perfette le stanze pulite e accoglienti. Ottimo per famiglie con bambini per la vicinanza al mare! Grazie di tutto alla famiglia Zazzetta!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017

Abbiamo soggiornato DAL 02/7 AL 13/7/17 all'hotel Zampillo e siamo rimasti molto soddisfatti, la cucina ottima,accoglienza e disponibilità ottime,pulizia camere e hotel ottime, superiori all'espettativa che un 2 stelle ti può offrire.
Tutto il personale molto gentile e professionale.
Ringrazio in particolare Francesco un ottimo albergatore.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia