Grand Hotel Excelsior(San Benedetto Del Tronto)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
191 USD
186 USD
  • Parch. gratis
Smeraldo Suites & Spa(San Benedetto Del Tronto)
278 USD
185 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 254 USD a notte.

Centro Vacanze Domus M.G.(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marconi(San Benedetto Del Tronto)
177 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Hotel President(San Benedetto Del Tronto)
128 USD
120 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Mocambo(San Benedetto Del Tronto)
111 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Casa Mia(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel La Palazzina(San Benedetto Del Tronto)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
127 USD
  • Colazione inclusa
La Panoramica(San Benedetto Del Tronto)
128 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sydney(San Benedetto Del Tronto)
116 USD
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Zampillo dal 26 al 30 luglio con il mio fidanzato, siamo una coppia giovane, i proprietari dell'hotel gentili e sempre disponibili, colazioni pranzi e cene molto buoni e sempre con 2 scelte; biciclette disponibili gratuitamente x spostamenti, e condizionatore in ogni stanza e nella sala da pranzo; a 300mt dal mare, passando per la stradina di fianco alla pineta. Dovessi ripassare per San Benedetto, sicuramente passerò da Franco! Superiore a 2 stelle...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare persone squisite, ottima la cucina, curata e puntuale. Perfette le stanze pulite e accoglienti. Ottimo per famiglie con bambini per la vicinanza al mare! Grazie di tutto alla famiglia Zazzetta!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017

Abbiamo soggiornato DAL 02/7 AL 13/7/17 all'hotel Zampillo e siamo rimasti molto soddisfatti, la cucina ottima,accoglienza e disponibilità ottime,pulizia camere e hotel ottime, superiori all'espettativa che un 2 stelle ti può offrire.
Tutto il personale molto gentile e professionale.
Ringrazio in particolare Francesco un ottimo albergatore.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Primo,secondo,terzo anno,e già signori,è il terzo anno che io e mio marito veniamo in vacanza in questo hotel. Perché? Si stà troppo bene. Io non lo chiamo più Hote zampillo ma centro benessere, esattamente così, mi rilassa portandomi via quella negatività e stress che si accunulano in inverno, quindi prenotate ad occhi chiusi, perché se cercate un posto rilassante e tranquillo siete nel posto giusto. I proprietari poi sono fantastici. Io e mio marito siamo fieri di averli conosciuti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017

ho soggiornato a giugno una settimana a luglio tre giorni che dire dalla pulizia al servizio dal cibo tutto super OK e il quarto anno che vengo in questo hotel mi sono sempre trovato benissimo un saluto a tutto lo staff lo consiglio a tutti andate sicuri saluti da gianni e gabriella

Consiglio sulle camere: fronte mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia