Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Zampillo dal 26 al 30 luglio con il mio fidanzato, siamo una coppia giovane, i proprietari dell'hotel gentili e sempre disponibili, colazioni pranzi e cene molto buoni e sempre con 2 scelte; biciclette disponibili gratuitamente x spostamenti, e condizionatore in ogni stanza e nella sala da pranzo; a 300mt dal mare, passando per la stradina di fianco alla pineta. Dovessi ripassare per San Benedetto, sicuramente passerò da Franco! Superiore a 2 stelle...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare persone squisite, ottima la cucina, curata e puntuale. Perfette le stanze pulite e accoglienti. Ottimo per famiglie con bambini per la vicinanza al mare! Grazie di tutto alla famiglia Zazzetta!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017

Abbiamo soggiornato DAL 02/7 AL 13/7/17 all'hotel Zampillo e siamo rimasti molto soddisfatti, la cucina ottima,accoglienza e disponibilità ottime,pulizia camere e hotel ottime, superiori all'espettativa che un 2 stelle ti può offrire.
Tutto il personale molto gentile e professionale.
Ringrazio in particolare Francesco un ottimo albergatore.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Primo,secondo,terzo anno,e già signori,è il terzo anno che io e mio marito veniamo in vacanza in questo hotel. Perché? Si stà troppo bene. Io non lo chiamo più Hote zampillo ma centro benessere, esattamente così, mi rilassa portandomi via quella negatività e stress che si accunulano in inverno, quindi prenotate ad occhi chiusi, perché se cercate un posto rilassante e tranquillo siete nel posto giusto. I proprietari poi sono fantastici. Io e mio marito siamo fieri di averli conosciuti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2017

ho soggiornato a giugno una settimana a luglio tre giorni che dire dalla pulizia al servizio dal cibo tutto super OK e il quarto anno che vengo in questo hotel mi sono sempre trovato benissimo un saluto a tutto lo staff lo consiglio a tutti andate sicuri saluti da gianni e gabriella

Consiglio sulle camere: fronte mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia