“Sicuramente ci ritorneremo.....”
Recensione di Hotel Zampillo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Hotel Zampillo
Classificato al n.25 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Rivoli, Italia
“Sicuramente ci ritorneremo.....”
Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati all hotel Zampillo la settimana di Ferragosto. La gentilezza e la cordialita' che abbiamo trovato e' semplicemente straordinaria e non esagero! Pulito, semplice e accogliente direi che sono gli aggettivi che piu' gli si addicono. Le camere sono piccole ma curate nei minimi particolari; aria condizionata, doppi vetri( situato vicino alla ferrovia ma non si sente nulla) tv e bagni nuovi. Appena entri si sente un favoloso odore di pulito.
La cucina e' il punto forte, abbiamo mangiato da dio(come si suol dire) veramente ottimo. Il pranzo di ferragosto ....slurp!!!!
Vacanze molto rilassanti...che dire....arriverderci al prossimo anno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Santarcangelo di Romagna, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Io e il mio ragazzo ci siamo fermati allo Zampillo per una settimana.
Abbiamo trovato cortesia e disponibilità da parte dei padroni di casa in un'ambiente famigliare.
Un'hotel semplice e pulito, dove poter apprezzare un'ottima cucina!!
A due passi dal mare, anche il centro città è raggiungibile con 10 minuti di passeggiata.
Ci siamo trovati molto bene e se dovesse ricapitare ci torneremo volentieri!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Siamo una famiglia di Siena con una bimba piccola e abbiamo trascorso una settimana al mare. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi: le camere sono pulite e profumate (non sono grandi ma quando si è al mare ci si stà poco) l' ambiente è cordiale e familiare ,la posizione ottimale vicino alla spiaggia e accanto ad una bella pineta, la cucina ottima ( piatti abbondanti e sempre diversi!..) e nei locali attigui sprigiona spesso il suo profumo!!....i tiolari gentilissimi e disponibili sempre, anche nell'accontentare spesso le richieste dei bimbi piccoli!.....la ferrovia, in effetti, passa proprio a pochi metri dall'hotel, ma le camere hanno doppie finestre quindi il rumore è veramente poco e le stanze climatizzate!...buon rapporto qualità/prezzo...lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2011

Luogo tranquillo, pulito, accogliente. Buona la cucina e il personale è gentile e alla mano, dettaglio non indifferente quando viaggi con figli adolescenti. Le camare nonostante siano piccole hanno tutto il necessario. massima pulizia ed igiene, per me fondamentale. mi sono trovata davvero bene, uno di quei pochi posti in cui si torna molto volentieri. ottimo posto per chi desidera quiete e calma.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Recensito il 15 aprile 2011

Sono stata in vacanza all'hotel zampillo l'estate scorsa insieme a mio marito. Ho trovato un ambiente delizioso, familiare ed estremamente accogliente. Le camere non sono grandissime ma in fin dei conti in camera si sta veramente poco, anche perchè hanno una pineta molto grande accanto e ci mettono ombrelloni e sdraie per cui anche per riposarsi non serve salirvi. Le stanze, veramente deliziose, con il bianco che predomina, hanno tutto quello di cui si può aver necessità (aria condizionata, tv, wifi…). Ma ciò che mi ha convinto a prenotare anche quest’anno c/o l’hotel Zampillo le mie due settimane di ferie è stata la cucina…davvero una delizia!! Sia i piatti diciamo da menù, sia per quanto riguarda richieste personalizzate!! Davvero la prima volta che ho mangiato in hotel sono rimasta piacevolmente stupita, non me lo aspettavo, ma una volta provata la cucina è stato quasi un dispiacere dover rinunciare un paio di volte a mangiarci! Assolutamente da consigliare, per la cordialità e la gentilezza, l’assoluta pulizia, e la meravigliosa cucina. Ma in fin dei conti, visto che ho deciso immediatamente di tornarci, dovrebbe essere questa la miglior recensione!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

Sono un cliente dell'hotel zampillo da 5 anni ormai. L'ambiente e piccolo ma accogliente, le camere non sono grandissime ma dotate di tutto quello che serve: aria condizionata, tv in camera, wifi, eccetera. La gestione é di tipo famigliare, la signora fa la cuoca e i figli servono a tavola. Ma il vero punto di forza é la cucina ... eccezionale, la signora é pugliese, piatti abbondanti e vari. Qualche volta se voglio qualcosa fuori dal menù i ragazzi hanno cercato sempre di accontentarmi. Il bianco domina prevalentemente nei locali quindi necessariamente ci vuole molto a tenerlo profumato e pulito. Hanno una pineta molto grande accanto all struttura, mettono ombrelloni e sdraie, l'ideale per chi vuole rilassarsi il pomeriggio senza andare necessariamente in camera. Insomma c'é un ottimo rapporto qualità prezzo. Le stanze non sono grandissime ripeto ma visto il tempo che si trascorre in camera quando si é al mare, non é un grosso problema. Molto carini e gentili, consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2010

...che dire una vera delusione...non esiste una reception....le camere sono piccolissime non riesci neanche a muoverti...se poi ti capitano quelle al terzo piano sei rovinato...sono mansardate e continui a picchiare la testa sul muro ogni volta che ti giri...per non finire la chicca di questa pensione (non me la sento di chiamarlo hotel) è la ferrovia....un'incubo...e la cosa bella che sul sito non si scrivono da nessuna parte che è a ridosso della ferrovia.....inoltre sempre sul sito c'è scritto wifi in camera e nelle area comuni (devo ancora capire quali siano gli spazi comuni)...ma ad esempio al terzo piano non era possibile connettersi.....attenzione inoltre non c'è l'ascensore...quindi se ti dimentichi qualcosa in camera sei rovinato!!!..insomma vacanza da incubo che non consiglio a nessuno....L'unica cosa positiva di questa pensione è la pulizia e la cucina.....x il resto no comment!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
N. 18 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Blumen Hotel  Residence
Blumen Hotel Residence
N. 47 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel Zampillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zampillo

Struttura: Hotel Zampillo