“Totale relax” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel La Pace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Hotel La Pace
Classificato al n.21 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
“Totale relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso fine settimana e mi sono trovata davvero bene. Fronte mare con uno stabilimento riservato,il massimo del relax e della comodità. Con una passeggiata si è in centro e si raggiungono gli stabilimenti più carini che organizzano serate. Camera ampia e ben pulita,personale molto cortese. Cucina varia e abbondante,sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo tornati questa sera dopo un soggiorno di 4 giorni all'Hotel La Pace....scelto tra tanti.....diciamo che il periodo e' stato breve ma possiamo dire con la max certezza (visto che viaggiamo parecchio in tutto il mondo) che l'accoglienza e disponibilita' dei proprietari e' ottima! Pulizia, servizio del personale, ristorante e struttura eccellenti.... :-) diciamo che dopo questi 4 giorni abbiamo deciso di ritornarci per un periodo piu' lungo e per poter visitare meglio San Benedetto che e' una cittadina favolosa e che offre molto ai suoi turisti.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per il ponte del 1 maggio abbiamo soggiornato in questo hotel in pensione completa. Leggendo le varie recensioni alla fine mi aspettavo di piu' per pulizia stanze e cucina (qualità e quantità ). Ottimo invece il servizio in spiaggia incluso nel prezzo. Tutto sommato alla fine una sufficienza la merita ma può fare molto meglio .

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Albergo pulito e accogliente, dotato dei comfort necessari per una vacanza senza problemi, gestione affabile e discreta, menù vario e decisamente gustoso. La colazione a buffet include ottime torte fatte in casa e fragranti brioches. La stanza è dotata di TV lcd, cassaforte a combinazione e frigo-bar, dal terrazzo vedi il mare dato che l'hotel si affaccia direttamente sul lungomare. Il bagno è pulito, con comoda doccia e continuo ricambio asciugamani, cuffie, saponette, shampoo-doccia. Il prezzo della pensione completa è concorrenziale ed include il servizio spiaggia (ombrellone e 2 sdraio - piccolo sovrapprezzo per il lettino) e l'utilizzo gratuito di biciclette. A parte vi sono solo le bevande, a prezzo davvero ragionevole. Chiunque può trovarsi bene in questo albergo che meriterebbe 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Da tempo "puntavo" San Benedetto e il grado di soddisfacimento della vacanza è stato massimo anche, o forse dovrei dire soprattutto, all'Hotel La Pace in cui ho soggiornato. Mi sono trovato splendidamente, sia per la qualità dei servizi che per l'accoglienza ed il trattamento ricevuto da tutti quanti. Ancora oggi sogno il pranzo di ferragosto...una delizia indescrivibile! Ci tornerò, più che una promessa è un dovere morale nei miei confronti! Un abbraccio a Oriana e Gabriele. Matteo A.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

sto scrivendo un po' in ritardo rispetto alla vacanza di luglio MA MAI TROPPO TARDI PER DIRVI GRAAAAZIE sia per la disponibilità e la serietà dei gestori , per noi era importante ,rilassarci un po' , ma soprattutto far si che i bimbi mangiassero bene e si divertissero, COSI' E' STATO¨ e anche per noi abbiamo mangiato veramente bene !!!! Grazie ai gestori e a tutto lo staff, un particolare Grazie al cameriere simpaticissimo LUCA senza nulla togliere agli altri !!! (non ti esaltare troppo pero' ! ) Sono anche riuscito a cantare nelle serate organizzate..... attendo contratto per il successo ottenuto! UN ABBRACCIO DA TUTTI NOI .....fam. Rattazzi (VA) NON ESITATE....TRANQUILLI e PRENOTATE.............

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cusano Milanino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

è stata la nostra prima vacanza a san benedetto del tronto è stata stupenda, l'hotel la pace è bellissimo è situato sul lungomare a dieci minuti dal centro si può raggiugere sia a piedi o in bicicletta messe a disposizione dall'hotel. il personale è cordiale e qualificato , la cucina è veramente una delizia ,le camere sono tutte con vista mare e comprendono aria condizionata e frigo mini bar [sono compresi nel prezzo].sicuramente lo consigliamo a tutti gli orari sono molto elastici e le camere sono molto confortevoli ti fanno sentire a casa propia,è stata una vacanza molto rilassante.enrico e daniela.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
Hotel Marconi
Hotel Marconi
N. 36 di 57 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.0 su 5 236 recensioni

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Struttura: Hotel La Pace
Indirizzo: Viale G. Marconi n. 26, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 16 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto