“Mi aspettavo di piu'”
Recensione di Hotel La Pace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Benedetto Del Tronto
Hotel La Pace
Classificato al n.20 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
“Mi aspettavo di piu'”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per il ponte del 1 maggio abbiamo soggiornato in questo hotel in pensione completa. Leggendo le varie recensioni alla fine mi aspettavo di piu' per pulizia stanze e cucina (qualità e quantità ). Ottimo invece il servizio in spiaggia incluso nel prezzo. Tutto sommato alla fine una sufficienza la merita ma può fare molto meglio .

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Affari
vicenza
Recensito il 15 settembre 2011

Albergo pulito e accogliente, dotato dei comfort necessari per una vacanza senza problemi, gestione affabile e discreta, menù vario e decisamente gustoso. La colazione a buffet include ottime torte fatte in casa e fragranti brioches. La stanza è dotata di TV lcd, cassaforte a combinazione e frigo-bar, dal terrazzo vedi il mare dato che l'hotel si affaccia direttamente sul lungomare. Il bagno è pulito, con comoda doccia e continuo ricambio asciugamani, cuffie, saponette, shampoo-doccia. Il prezzo della pensione completa è concorrenziale ed include il servizio spiaggia (ombrellone e 2 sdraio - piccolo sovrapprezzo per il lettino) e l'utilizzo gratuito di biciclette. A parte vi sono solo le bevande, a prezzo davvero ragionevole. Chiunque può trovarsi bene in questo albergo che meriterebbe 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2011

Da tempo "puntavo" San Benedetto e il grado di soddisfacimento della vacanza è stato massimo anche, o forse dovrei dire soprattutto, all'Hotel La Pace in cui ho soggiornato. Mi sono trovato splendidamente, sia per la qualità dei servizi che per l'accoglienza ed il trattamento ricevuto da tutti quanti. Ancora oggi sogno il pranzo di ferragosto...una delizia indescrivibile! Ci tornerò, più che una promessa è un dovere morale nei miei confronti! Un abbraccio a Oriana e Gabriele. Matteo A.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

sto scrivendo un po' in ritardo rispetto alla vacanza di luglio MA MAI TROPPO TARDI PER DIRVI GRAAAAZIE sia per la disponibilità e la serietà dei gestori , per noi era importante ,rilassarci un po' , ma soprattutto far si che i bimbi mangiassero bene e si divertissero, COSI' E' STATO¨ e anche per noi abbiamo mangiato veramente bene !!!! Grazie ai gestori e a tutto lo staff, un particolare Grazie al cameriere simpaticissimo LUCA senza nulla togliere agli altri !!! (non ti esaltare troppo pero' ! ) Sono anche riuscito a cantare nelle serate organizzate..... attendo contratto per il successo ottenuto! UN ABBRACCIO DA TUTTI NOI .....fam. Rattazzi (VA) NON ESITATE....TRANQUILLI e PRENOTATE.............

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cusano Milanino, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

è stata la nostra prima vacanza a san benedetto del tronto è stata stupenda, l'hotel la pace è bellissimo è situato sul lungomare a dieci minuti dal centro si può raggiugere sia a piedi o in bicicletta messe a disposizione dall'hotel. il personale è cordiale e qualificato , la cucina è veramente una delizia ,le camere sono tutte con vista mare e comprendono aria condizionata e frigo mini bar [sono compresi nel prezzo].sicuramente lo consigliamo a tutti gli orari sono molto elastici e le camere sono molto confortevoli ti fanno sentire a casa propia,è stata una vacanza molto rilassante.enrico e daniela.

Gallarate, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio vivamente di soggiornare in questo hotel alle famiglie con bambini è molto accogliente. I proprietari sono eccezionali e cordiali. Il cibo poi, una delizia x il palato, abbondante (senza correre al buffet come in altri...). Le stanze sono moderne ed accoglienti, pulite, letti fatti tutti i giorni, il bagno ha docce moderne e calde.
Dotato di giardino interno e parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2011

Sono appena tornato da una splendida vacanza in quel di San Benedetto. Splendida, probabilmente, anche grazie all'hotel La Pace di cui, oramai, sono affezionato cliente da diversi anni. Struttura pienamente in linea con le tre (meritate) stelle di cui si fregia. Personale di servizio efficiente e cortese, oltre che estremamente professionale. Ottima spiaggia posta di fronte all'albergo ed altrettanto ottimo parcheggio auto sito a non più di 400 metri dalla struttura (entrambi i servizi inclusi nel prezzo, così come incluso nel prezzo è il noleggio di biciclette da passeggio ed efficiente connessione wi fi). Per il parcheggio segnalo che in circa una sessantina di volte che negli ultimi anni mi hanno visto ospite dell'hotel, solo in 3 o forse 4 circostanze, non ho trovato posto al suo interno ed ho dovuto parcheggiare fuori.
Ottima la posizione della struttura che è posta in un punto tranquillo del Lungomare Marconi, ma a non più di 1.000 metri dal "centro" della città, raggiungibile in pochi minuti a piedi o con 2 minuti di autobus le cui fermate (sia per l'andata che per il ritorno) sono poste fuori dall'albergo.
Colazione abbastanza ricca, connotata da varie tipologie di deliziosissime torte fatte in casa.
Ma, quello che rappresenta uno dei sicuri punti di forza della struttura, a mio avviso, è LA CUCINA. Sulla cena non sono in grado di riferire perchè ho sempre fatto la mezza pensione. Ma, sul pranzo, posso solo dire che è OTTIMO per QUALITA', QUANTITA' e VARIETA'. Inoltre, sul "menu del giorno" proposto dall'albergo è possibile operare delle "variazioni" con un ventaglio di scelte altrettanto valide. Avendo la moglie "celiaca" segnalo, altresì, che l'hotel tiene in grande considerazione le necessità di queste persone offrendo loro la possibilità di vedersi confezionati i pasti con le "accortenze" specifiche e naturalmente con i loro prodotti.
Vi dico infine che se, come nel mio caso, avete bimbi piccoli, vi accorgerete che questo è veramente il loro hotel........

IO, LO SUGGERISCO VIVAMENTE!!!

L'unica cosa da non fare ASSOLUTAMENTE è quella di prendere la stanza 32 nel periodo 1/15 luglio.....perchè......E' MIA!!!!!!......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 37 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Hotel Giancarlo
Hotel Giancarlo
N. 16 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pace

Struttura: Hotel La Pace
Indirizzo: Viale G. Marconi n. 26, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
N. 15 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto