“Perfetto”
Recensione di Hotel Solarium

Hotel Solarium
Classificato al n.21 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Recensito 21 novembre 2017

Una settimana di lavoro incantevole , cibi ottimi e personale super gentile . Camere spaziose con una vista mare mozzafiato . Al terzo piano c'è sempre stata una attività notturna come se fossimo in una discoteca ascoltando bella musica trasmessa da un gruppo di ragazzi che avranno un futuro pieno di successi

Consiglio sulle camere: consiglio di prenotare le stanze del terzo piano
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentile Ospite,
grazie per aver voluto condividere la sua esperienza valutandola come eccellente. Speriamo di ritrovarla nel nostro hotel anche nel corso della prossima estate. Un abbraccio, a presto e grazie ancora.

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente, cucina di qualità: tutto buonissimo ed abbondante, tantissima scelta nel menù, disponibilità, cortesia e simpatia del personale. Camere pulite e confortevoli. Grazie di Tutto, siamo stati benissimo! Ci ritorneremo...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentilissimo Ospite,
siamo lieti abbia trovato tutto di suo gradimento e abbia voluto recensirci con l'eccellenza! Ci auguriamo vorrà riconfermarci ancora questo suo giudizio nel prossimo futuro. Cordialmente.

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di gustare con amici presso l'hotel Solarium a S.Benedetto del Tronto , il sapore del mare in tutte le sue essenze , gustare il pesce cucinato da mani sapienti , sapori eccellenti con presentazioni dei piatti degni dei migliori 5 stelle . Hotel posizionato in prima fila sul mare , panorama eccellente il profumo del mare inebriante . Consiglio vivamente di provare questi sapori di mare presso l'Hotel Solarium in questa bella località marchigiana .

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Gentile Gabriella,
siamo molto felici di saperla tanto entusiasta dell'esperienza da lei vissuta nella nostra struttura, tanto da volerla valutare con l'eccellenza. Giudizio che, ci auguriamo, vorrà riconfermarci presto! Un abbraccio e arrivederci alla prossima!

Recensito 30 aprile 2017

Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana in un hotel molto confortevole e con una cucina fantastica. La spiaggia privata davanti all'hotel e le grandi attenzioni della signora Elvania, ci hanno fatto innamorare di questo posto semplice ma accogliente e familiare. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Gentilissimo Ospite,
ci fa davvero piacere conservi un così ottimo ricordo delle sue vacanze nella nostra struttura e le siamo grati per aver voluto valutare la sua esperienza con l'eccellenza! Cordialmente.

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Da anni ho sempre frequentato questo hotel e posso solo dire di essere sempre stato divinamente. Dal personale con servizio impeccabile sopratutto Luca, alle abbuffate di pesce squisite. Aperto tutto il tempo dell anno da provare assolutamente. Complimenti a tutti il vostro amico Nick da Thiene (VI) a presto

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017

Gentilissimo Nick,
è veramente un piacere leggere questa sua recensione e saperla negli anni entusiasta come la prima volta delle vacanze spese nel nostro hotel, dove ci auguriamo di poterla riabbracciare anche questa estate! A presto e grazie infinite!

Recensito 6 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione fronte mare con spiaggia riservata a disposizione, hotel pulito ed accogliente..... il ristorante offre piatti curati e pesce fresco! Ideale per trascorrere un soggiorno spensierato ma anche per una piacevole cena con gli amici o come nel mio caso una divertente festa a tema orientale!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Ospite,
grazie di cuore per averci scelto e per aver voluto condividere la sua esperienza con noi, riservandoci l'eccellenza. Siamo davvero felici di sapere che si è trovato bene e la invitiamo a tornare presto a farci visita, per vivere un'altra splendida, indimenticabile vacanza!

Recensito 14 gennaio 2017

Hotel con tutte le comodità per chi vuole godersi una vacanza al mare, personale cordiale e professionale, mangiare ottimo è uno dei punti di forza, camere normali ma pulite, spiaggia privata molto tranquilla a 10 metri dall'hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elvania, Proprietario alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017

Gentilissimo Ospite,
grazie di cuore per averci scelto e per aver voluto elogiare la nostra struttura, i suoi servizi e lo staff tutto, che sarebbe ben felice di tornare a darle il benvenuto in occasione delle prossime vacanze! A presto e grazie ancora!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Benedetto Del Tronto
A 1,9 km
Hotel Canguro
Hotel Canguro
N. 50 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel Solarium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solarium

Indirizzo: Viale Europa 102, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 5 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Benedetto Del Tronto
N. 16 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 16 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: 60 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Solarium 4*
Hotel Solarium San Benedetto Del Tronto