Hotel International(San Benedetto Del Tronto)
122 USD
  • Parch. gratis
Smeraldo Suites & Spa(San Benedetto Del Tronto)
163 USD
159 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Mocambo(San Benedetto Del Tronto)
66 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Residence Oltremare(San Benedetto Del Tronto)
400 USD
331 USD
  • Piscina
Skipper(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Parch. gratis
In Centro(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Parch. gratis
Casa Mia(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Sydney(San Benedetto Del Tronto)
138 USD
  • Parch. gratis
La Panoramica(San Benedetto Del Tronto)
115 USD
  • Parch. gratis
B&B Seven Rooms(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
B&B.it
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccellente, cucina di qualità: tutto buonissimo ed abbondante, tantissima scelta nel menù, disponibilità, cortesia e simpatia del personale. Camere pulite e confortevoli. Grazie di Tutto, siamo stati benissimo! Ci ritorneremo...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentilissimo Ospite,
siamo lieti abbia trovato tutto di suo gradimento e abbia voluto recensirci con l'eccellenza! Ci auguriamo vorrà riconfermarci ancora questo suo giudizio nel prossimo futuro. Cordialmente.

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di gustare con amici presso l'hotel Solarium a S.Benedetto del Tronto , il sapore del mare in tutte le sue essenze , gustare il pesce cucinato da mani sapienti , sapori eccellenti con presentazioni dei piatti degni dei migliori 5 stelle . Hotel posizionato in prima fila sul mare , panorama eccellente il profumo del mare inebriante . Consiglio vivamente di provare questi sapori di mare presso l'Hotel Solarium in questa bella località marchigiana .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Gentile Gabriella,
siamo molto felici di saperla tanto entusiasta dell'esperienza da lei vissuta nella nostra struttura, tanto da volerla valutare con l'eccellenza. Giudizio che, ci auguriamo, vorrà riconfermarci presto! Un abbraccio e arrivederci alla prossima!

Recensito 30 aprile 2017

Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana in un hotel molto confortevole e con una cucina fantastica. La spiaggia privata davanti all'hotel e le grandi attenzioni della signora Elvania, ci hanno fatto innamorare di questo posto semplice ma accogliente e familiare. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Gentilissimo Ospite,
ci fa davvero piacere conservi un così ottimo ricordo delle sue vacanze nella nostra struttura e le siamo grati per aver voluto valutare la sua esperienza con l'eccellenza! Cordialmente.

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Da anni ho sempre frequentato questo hotel e posso solo dire di essere sempre stato divinamente. Dal personale con servizio impeccabile sopratutto Luca, alle abbuffate di pesce squisite. Aperto tutto il tempo dell anno da provare assolutamente. Complimenti a tutti il vostro amico Nick da Thiene (VI) a presto

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017

Gentilissimo Nick,
è veramente un piacere leggere questa sua recensione e saperla negli anni entusiasta come la prima volta delle vacanze spese nel nostro hotel, dove ci auguriamo di poterla riabbracciare anche questa estate! A presto e grazie infinite!

Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione fronte mare con spiaggia riservata a disposizione, hotel pulito ed accogliente..... il ristorante offre piatti curati e pesce fresco! Ideale per trascorrere un soggiorno spensierato ma anche per una piacevole cena con gli amici o come nel mio caso una divertente festa a tema orientale!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Ospite,
grazie di cuore per averci scelto e per aver voluto condividere la sua esperienza con noi, riservandoci l'eccellenza. Siamo davvero felici di sapere che si è trovato bene e la invitiamo a tornare presto a farci visita, per vivere un'altra splendida, indimenticabile vacanza!