Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di gustare con amici presso l'hotel Solarium a S.Benedetto del Tronto , il sapore del mare in tutte le sue essenze , gustare il pesce cucinato da mani sapienti , sapori eccellenti con presentazioni dei piatti degni dei migliori 5 stelle . Hotel posizionato in prima fila sul mare , panorama eccellente il profumo del mare inebriante . Consiglio vivamente di provare questi sapori di mare presso l'Hotel Solarium in questa bella località marchigiana .

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2017

Gentile Gabriella,
siamo molto felici di saperla tanto entusiasta dell'esperienza da lei vissuta nella nostra struttura, tanto da volerla valutare con l'eccellenza. Giudizio che, ci auguriamo, vorrà riconfermarci presto! Un abbraccio e arrivederci alla prossima!

Recensito il 30 aprile 2017

Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana in un hotel molto confortevole e con una cucina fantastica. La spiaggia privata davanti all'hotel e le grandi attenzioni della signora Elvania, ci hanno fatto innamorare di questo posto semplice ma accogliente e familiare. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2017

Gentilissimo Ospite,
ci fa davvero piacere conservi un così ottimo ricordo delle sue vacanze nella nostra struttura e le siamo grati per aver voluto valutare la sua esperienza con l'eccellenza! Cordialmente.

Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Da anni ho sempre frequentato questo hotel e posso solo dire di essere sempre stato divinamente. Dal personale con servizio impeccabile sopratutto Luca, alle abbuffate di pesce squisite. Aperto tutto il tempo dell anno da provare assolutamente. Complimenti a tutti il vostro amico Nick da Thiene (VI) a presto

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelSolarium, Direttore alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2017

Gentilissimo Nick,
è veramente un piacere leggere questa sua recensione e saperla negli anni entusiasta come la prima volta delle vacanze spese nel nostro hotel, dove ci auguriamo di poterla riabbracciare anche questa estate! A presto e grazie infinite!

Recensito il 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione fronte mare con spiaggia riservata a disposizione, hotel pulito ed accogliente..... il ristorante offre piatti curati e pesce fresco! Ideale per trascorrere un soggiorno spensierato ma anche per una piacevole cena con gli amici o come nel mio caso una divertente festa a tema orientale!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Ospite,
grazie di cuore per averci scelto e per aver voluto condividere la sua esperienza con noi, riservandoci l'eccellenza. Siamo davvero felici di sapere che si è trovato bene e la invitiamo a tornare presto a farci visita, per vivere un'altra splendida, indimenticabile vacanza!

Recensito il 14 gennaio 2017

Hotel con tutte le comodità per chi vuole godersi una vacanza al mare, personale cordiale e professionale, mangiare ottimo è uno dei punti di forza, camere normali ma pulite, spiaggia privata molto tranquilla a 10 metri dall'hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elvania, Proprietario alle Hotel Solarium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2017

Gentilissimo Ospite,
grazie di cuore per averci scelto e per aver voluto elogiare la nostra struttura, i suoi servizi e lo staff tutto, che sarebbe ben felice di tornare a darle il benvenuto in occasione delle prossime vacanze! A presto e grazie ancora!