“smart hotel”

Hotel Imperial
Classificato al n.4 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
“smart hotel”
Recensito il 14 agosto 2012

mi sono trovato benissimo in questo hotel in cui ho soggiornato a metà luglio 2012. personale gentile e disponibile. camera con tutti i comfort che si addicono ad un ****, arredata in maniera moderna e intelligente. stesso discorso per il bagno. mi ha fatto piacere anche fare un bel bagno in piscina ed utilizzare la piccola palestra. più che onesti i prezzi. lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

Brescia, Italia
Recensito il 6 agosto 2012

abbiamo soggiornato presso l'Hotel la prima settimana di luglio e ci siamo trovati veramente bene!!Io, personalmente, ho apprezzato la camera, molto confortevole, luminosa, pulita! Anche la cucina è veramente curata e varia e, anche se non sono una grande mangiona, assicuro che chi ama mangiare non rimane di certo a bocca asciutta, a partire dagli antipasti fino al dolce (ah ecco...i dolci erano FANTASTICI)!! Addirittura, essendo tutti occupati i parcheggi all'aperto di fronte all'hotel, ci hanno permesso di parcheggiare l'auto in uno dei garage di loro proprietà senza chiederci alcun supplemento! Concludo con l'ok anche sulla posizione, lontano dal caos ma allo stesso tempo vicino alla spiaggia

Bruxxels
Recensito il 25 luglio 2012

Siamo stati in luglio 2012 in questo albergo. Noi andiamo spesso in alberghi di 4 stelle. La collazione e buona. Pero le primi piatti e i secondi piatti non sono al livello di 4 stelle.
Se prendi per essempio un primo con scampi speri che trovi scampi sul piatto. Ti portano un piatto con 1 o 2 scampi e il resto e pasta (e anche poco pasta). Una vergogna. Poco ospitalita dei propietari. Altra gente nel hotel avevano anche l'impressione che le propietari sono antipatici.
Se prendi una camera piu cara (piano 4) in ristorante ti trattatono meglio. ( Sul tavolo ci sono i numeri della stanza.)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Faustolivieri, Direttore alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2012
Gentile Sig. Fabian,
mi ricordo benissimo di lei che purtroppo ha dovuto anticipare il rientro causa maltempo.
Siamo molto dispiaciuti che non abbia trovato il nostro personale ed il nostro ristorante alla sua altezza. Quotidianamente lavoriamo per far in modo che l' apprezzamento dei nostri ospiti sia il migliore possibile come si intuisce dalle altre 55 recensioni positive.
L’impegno del nostro staff ci ha permesso di avere solo 3 recensioni non positive in 2 anni ed ogni volta cerchiamo di capire quale sia il problema che ha causato il malcontento dei nostri clienti, al fine di risolverli e farne tesoro per il futuro.
Nel nostro Hotel si possono trovare diverse tipologie di camere: camere suites, superior distribuite su tutti i piani compreso il 4°.
Le possiamo garantire che non facciamo differenza di menù o di trattamento relativamente al tipo di camera occupata, la differenza sta solo nella grandezza e nel tipo di arredamento.
Nel nostro ristorante il segnaposto sul tavolo, con il nome ed il numero della camera, ha l' unico scopo di riservare il tavolo ed accreditare le bevande ed eventuali extra sul conto del cliente.
Io personalmente, con la mia presenza, mi occupo degli ospiti in sala ristorante affinchè abbiano il migliore trattamento possibile.
La disponibilità e la cortesia è quello che tutto il personale dell’hotel cerca di trasmette ogni giorno ai propri ospiti per una vacanza al mare in pieno relax.

Cordiali Saluti
Fausto …..
Palazzolo sull'Oglio, Italia
Recensito il 21 luglio 2012

E' la 3 volta che soggiorno in questo HOTEL, sempre in Agosto.
E' tutto perfetto: stanze, personale, cibo......................
Andateci a occhi chiusi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Milano, Italia
Recensito il 20 luglio 2012

Una settimana a luglio 2012 vissuta veramente bene. Colazione, pranzo e cena veramente di grandissimo livello sia nella scelta che nella qualità. Possibilità di cambiare libera e con molta cordialità. Pulizia eccellente, tantissima simpatia e molta disponibilità. La colazione in piscina è da "sballo". La spiaggia pulitissima e Mario il bagnino molto disponibile e simpatico. Stanze ampie e ben arredate (c'è tutto). Super consigliato.

aq
Recensito il 14 luglio 2012

Siamo una coppia di 65 e 66 anni e siamo stati in hotel, a pensione completa, nella 1^ settimana di Luglio 2012. La ns. valutazione è ECCELLENTE per tutto !!!
Prezzo, qualità e quantità dei pasti, dotazioni camere, pulizia delle stesse e dell’intero hotel, disponibilità dei proprietari e dell’intero personale, piscina, spiaggia, etc., TUTTO ECCELLENTE!
Torneremo sicuramente ed invitiamo tutti a scoprire l’hotel Imperial !!!

Jesi, Italia
Recensito il 10 luglio 2012

Struttura fantastica, personale caloroso per tutto il soggiorno compreso Mario il bagnino, vitto perfetto e grande abbondanza di verdure e dolci a buffet sia a pranzo che a cena, pulizia delle camera e dei locali a dir poco MANIACALE, il prossimo anno ci torno e lo consiglio a tutti quellie che ci leggono

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
N. 12 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Hotel Relax
Hotel Relax
N. 5 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperial

Struttura: Hotel Imperial
Indirizzo: Via Indipendenza 25, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 3 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 4 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 6 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Imperial 4*
Hotel Imperial è un moderno Hotel a 4 stelle completamente rinnovato, aperto tutto l'anno. Si caratterizza per l’eleganza e la cura degli ambienti sia interni che esterni ed è luogo ideale per trascorrere in piena tranquillità e col massimo comfort, sia le vacanze estive sia i soggiorni di lavoro. L'Hotel Imperial si trova in posizione tranquilla, a pochi passi dallo splendido lungomare di San Benedetto del Tronto, dal Centro Congressi e Multisala “PalaRiviera” e dalla Piscina Comunale. Allo scopo di garantire ai propri ospiti un soggiorno perfetto e rilassante ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale San Benedetto Del Tronto
Hotel Imperial San Benedetto Del Tronto