“Una ottima sistemazione”

Classificato al n.4 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
Itala, Italia
“Una ottima sistemazione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato all'Imperial per diversi weekend lavorativi nel corso dell'ultimo anno e mi sono trovato benissimo dall'inizio! posizione riservata, personale disponibilissimo e accogliente, camere dotate di tutti comfort che necessitano, ristrutturazione recente, ampio bagno con comoda doccia e finestra che da sul proprio balcone!
connessione wifi gratis, buona colazione, parcheggio auto e adesso che c'è il bel tempo mettono a disposizione anche le bici per un paio di ore.. tra l'altro il lungo mare di Porto d'Ascoli, attrezzato, con pista ciclabile è bellissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di maggio 2010 abbiamo trovato il
personale molto cordiale la camera dotata di ogni confort per quanto riguarda la cucina direi
ottima con un buffet vario e curato e per concludere il servizio spiaggia ottimo il bagnino Mario
una persona squisita e disponibile se ne trovano poche per non dire quasi mai!!!
penso proprio che ci torneremo di sicuro grazie!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salò
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Sono ormai diverse volte che ho l'opportunità di soggiornare all'Imperial ed anche questa volta siamo rimasti soddisfatti. L'Hotel è leggermente defilato rispetto alla spiaggia che comunque è vicinissima. le stanze, completamente rinnovate sono pulitissime come del resto tutte le parti comuni. La colazione è ottima ed il personale premuroso, A disposizione posti auto chiusi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Tante le strutture che ho frequentato, alcune offrivano il wi fi gratuito ma, spesso, il segnale era decisamente debole......quasi "superfluo", questo è "forte e chiaro"!
Ho soggiornato per tre settimane e posso dire che non manca nulla e tutto funziona. Anche questo "tutto funziona" sembra scontato ma non è così; oltre al wi fi in parecchie strutture vi erano filodiffusioni gracchianti o non funzionanti, interruttori mal congegnati, etc...... qui no.
C'è anche un ristorante, annesso alla struttura, aperto a pranzo e cena dal 19 maggio al 22 settembre dalle 12.45 alle 13.45 e dalle 19.45 alle 20.45 e solo per cena dal 15 marzo al 18 maggio e dal 23 settembre al 6 ottobre aperto solo per cena dalle 19:45 alle 21:45 con menù a la carte. il cibo è di buona qualità e viene offerto a prezzi medi. La camera , avevo una DUS superior, è arredata con gusto e con particolari ricercati (vedi rubinetteria) semmai non ha dimensioni particolarmente grandi.
Vi è anche una bella bella piscina con bar, ovviamente in stagione.
In sintesi molto consigliato per soggiorni "di lavoro", forse un poco meno per vacanze (avranno sicuramente stanze più grandi ma quelle che ho occupato non si potevano definire spaziose e non ha vista mare - semmai "scorcio mare" - ha di fronte due grandi palazzi che occultano quasi totalmente la vista e si trova in una parallela al lungomare quindi vicinissimo ma....non a contatto)
Struttura particolarmente consigliata per soggiorni di lavoro, come già detto, anche per il comodo parcheggio di cui dispone (uno scoperto di fronte e uno coperto con pergolato in tela poco distante nella stessa strada).
Buona l'insonorizzazione della stanza.
Buona/ottima, infine, la qualità/prezzo.

Brescia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Siamo sicuri che sia un 4 stelle??? Posizione lontana dal centro ed in terza fila rispetto al mare.
Accoglienza e cortesia buone, ma le camere sono poco insonorizzate e la direzione non dovrebbe permettere l'accensione della filo-diffusione a tutto volume nelle stanza già alle 6 di mattina.
Doccia enorme, ma difficile da chiudere.
Cena discreta

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Faustolivieri, Proprietario alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Imperial e per averci dedicato del tempo lasciando un commento sulla nostra struttura.
Ci dispiace per il problema avuto con l'insonorizzazione della camera, che è stata ottimamente eseguita nel nostro recente totale restauro di tutte le camere. Certo che molto dipende dalla buona educazione dei "vicini di stanza",la prossima volta che sceglierà di venirci a trovare Le consigliamo di avvisare tempestivamente la Reception in modo da far abbassare il volume.
Le docce dispongono di un innovativo e particolare dispositivo antipanico e devono essere chiuse con relativa modalità.
L' assegnazione delle stelle tiene conto di tantissimi parametri e non della distanza dal centro o dalla spiaggia.
Siamo molto contenti che abbia apprezzato la cortesia e la cordialità del nostro Staff e che questo abbia contribuito a rendere il suo soggiorno più piacevole.
Speriamo di riaverla comunque ancora ns ospite.
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato una notte durante un viaggio di lavoro. L'Imperial si trova un paio di vie all'interno rispetto al lungo mare, ma comunque con vista mare dalle camere. La via è tranquilla e il personale cordiale e sorridente. Check in/out molto veloci. Il prezzo lo trovo in linea con gli Hotel dalle stesse caratteristiche. La stanza è ben arredata e pulizia buona. La colazione è abbondante. Lo consiglio senza problemi e lo terrò sicuramente in considerazione per i miei viaggi di lavoro in zona.

bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Sono stato in questo hotel in febbraio per lavoro e devo dire che è eccezionale.
L'hotel è nuovissimo. Le camere sono enormi e il bagno altrettanto, con una doccia in cristallo e muratura che rigenera dopo una giornata di lavoro.
Letto alto e con materassi di ulta generazione.
Internet è gratuito e sopratutto veloce, cose non sempre scontate in Italia.
Perosnale gentilissimo, si taratta di un hotel perfetto per chi viaggia per lavoro trovando nello staff un ambiente quasi a gestione familiare.
In estate si può usufruire anche della piscina.
Dispone di palestra.
Colazione ricca e varia nei più classico stile da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Hotel Sayonara
Hotel Sayonara
N. 10 di 57 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 246 recensioni

Conosci Hotel Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperial

Struttura: Hotel Imperial
Indirizzo: Via Indipendenza 25, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a San Benedetto Del Tronto
N. 3 hotel romantici a San Benedetto Del Tronto
N. 4 hotel sulla spiaggia a San Benedetto Del Tronto
N. 6 hotel per famiglie a San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Imperial 4*
Hotel Imperial è un moderno Hotel a 4 stelle completamente rinnovato, aperto tutto l'anno. Si caratterizza per l’eleganza e la cura degli ambienti sia interni che esterni ed è luogo ideale per trascorrere in piena tranquillità e col massimo comfort, sia le vacanze estive sia i soggiorni di lavoro. L'Hotel Imperial si trova in posizione tranquilla, a pochi passi dallo splendido lungomare di San Benedetto del Tronto, dal Centro Congressi e Multisala “PalaRiviera” e dalla Piscina Comunale. Allo scopo di garantire ai propri ospiti un soggiorno perfetto e rilassante ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale San Benedetto Del Tronto
Hotel Imperial San Benedetto Del Tronto