Hotel Mocambo
Grand Hotel Excelsior(San Benedetto Del Tronto)
121 USD
  • Parch. gratis
Smeraldo Suites & Spa(San Benedetto Del Tronto)
140 USD
136 USD
  • Parch. gratis
Residence Oltremare(San Benedetto Del Tronto)
90 USD
  • Piscina
Hotel Imperial(San Benedetto Del Tronto)
  • Parch. gratis
Hotel International(San Benedetto Del Tronto)
82 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marconi(San Benedetto Del Tronto)
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Taormina(San Benedetto Del Tronto)
113 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ferrara(San Benedetto Del Tronto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
Priceline
Vedi l'offerta
    Hotel Madison(San Benedetto Del Tronto)
    85 USD
    82 USD
    • Parch. gratis
    Hotel Florence(San Benedetto Del Tronto)
    TripAdvisor
    • Ristorante
    • Bar/Lounge
    Recensito 23 giugno 2012

È stata una vacanza fantastica ci hanno trattato come figli,sembravamo un unica famiglia.Franco e company siete fantastici saluti da Antonio e Erika a presto ciao

• Ha soggiornato a: agosto 2011
    Recensito 18 giugno 2012

Sono stato ospite di questa struttura per due giorni nel mese di maggio del 2012 di ritorno da un convegno di lavoro lì vicino.
    Le premesse erano buone già dai primi contatti telefonici ( ho dovuto chiedere lo slittamento di una notte per il mio arrivo). All’arrivo ci è sembrato di entrare in una bomboniera di famiglia, ben tenuta, con i vari personaggi che si presentavano e spuntavano dalle pieghe di quella bolla magica che c’è attorno all’albergo.
    Poco tempo per conoscere le pedine che muovono il gioco (Franco1 e Franco2, Rossella, Anita, Nonna Maria e il fantastico piccolo Giulio “Guerriero del Sorriso ad Honorem). Siamo stati coccolati e curati per tutto il tempo, ed erano pronti ad ascoltare tutte le nostre esigenze come fa la buona mamma con il figlioletto.
    Ci hanno perfino rispedito gratuitamente i teli mare e dei documenti (la gioia ci ha fatto viaggiare con la testa) che ci siamo dimenticali in stanza. Avrei voglia di scrivere una mancanza per ricevere una risposta della signora Anita, ma NON NE TROVO e quindi ci siamo promessi una visita annuale a questo MAGICO POSTO.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    hmocambo, Proprietario alle Hotel Mocambo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Cosa dire , grazie , grazie , grazie!! Il bello di questo lavoro è la possibilità di incontrare gente , storie emozioni, sorrisi....e ricevere uno sguardo cosi positivo, fiducioso ci scalda il cuore, e con il cuore cerchiamo di lavorare.... grazie ancora !!

Recensito 15 giugno 2012

ottima vacanza s.benedetto e' sempre bella e i prezzi rispetto alla nostra riviera romagnola sono molto piu' contenuti sia a livello di ristoranti sia a livello di spiaggia. l'albergo mocambo e' una buona struttura, unico neo la colazione molto scarsa

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 14 giugno 2012

Premetto che la struttura non si trova proprio a San Benedetto del Tronto bensì nell'adiacente Porto D'Ascoli. Pertanto se vorrete raggiungere il centro di San BdT dovrete prendere la macchina o il Bus per circa 3,5 km. Si trova comunque a pochissimi metri dalla spiaggia dove avrete compreso nel prezzo l'ombrellone e 2 sdraio per tutto il tempo del soggiorno.

Servizio gratuito di parcheggio suddiviso in circa 10 posti scoperti e 20 coperti. Consiglio di parcheggiare la macchina e non rimuoverla più. Coloro che rientrano tardi dovranno andare a parcheggiare al Parking del PALARIVIERA (sempre di proprietà dell'Hotel e quindi senza costi aggiuntivi) perchè tutta la zona circostante è a pagamento 24 ore!! e gli ausiliari passano spessissimo...li ho visti più volte con i miei occhi!

Le stanze non sono particolarmente capienti, ma sono tutte arredate con gusto moderno e molte hanno l'accesso ad un piacevole terrazzino esterno.

La mia stanza aveva purtroppo il Frigobar che non freddava e un antichissima doccia senza piatto ma solo con la tenda e scarico a terra...di conseguenza dopo ogni doccia (anche breve) avevamo tutto allagato!
    Avevamo poi una bellissima e comoda cabina armadio con accensione automatica delle luci....

Tutte le camere hanno TV LCD 23' Samsung e climatizzatori Daikin. Quest'ultimi però funzionano "solo in specifici orari"...pertanto nei mesi più caldi sarete costretti ad uscire dalla stanza già in mattinata se non vorrete soffocare....

La stanza dei nostri amici aveva invece il MITICO box doccia in bagno (quando prenotate vi conviene specificare che lo volete anche voi).
    Anche loro avevano il frigobar rotto e hanno chiesto l'intervento della manutenzione che ha prontamente risolto il problema!

La colazione è senza lode e senza infamia, troverete i cornetti scongelati ma buoni, qualche crostata e ciambellone, affettati, yogurt (se vi svegliate presto).

Il costo dei pasti (pranzo e cena) per chi sceglie il Bed&Breakfast è di 19 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.

L'hotel offre ai suoi clienti un servizio GRATUITO e SENZA TEMPO di noleggio biciclette (con seggiolino bimbi per chi lo richiede).
    La piscina ben tenuta è un piacevole diversivo per chi non vuole andare in spiaggia.

Inoltre bisogna sottolineare l'incredibile cortesia della proprietaria (la Signora Anita) e di tutto il personale...compreso quello delle pulizie che però dovrebbe dare la precedenza dell'ascensore ai clienti con i bagagli!!!!!!

PRO:
    1) Cortesia del personale.
    2) Noleggio Biciclette gratuito e senza tempo.
    3) Accesso in spiaggia con Ombrellone e 2 sdario comprese.
    4) Menu variegati e pietanze discrete e abbondanti.
    5) Prezzi competitivi per i servizi che offre

CONTRO:
    1) Pulizia non proprio impeccabile (sotto il cuscino del seggiolone bimbi della sala ristorante c'erano pezzi di cibo vecchi di giorni!).
    2) Una postazione internet VERA ed il Free-WIFI sono d'obbligo!!!!!!!!
    3) E' inaccettabile la fascia oraria per i climatizzatori!
    4) Quando mettiamo il box doccia in tutte le stanze??!!

In conclusione mi sento comunque di poter lasciare un giudizio complessivo "positivo" per questa struttura che con qualche piccola attenzione in più sarebbe davvero di prima fascia!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
    hmocambo, Proprietario alle Hotel Mocambo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Caro cliente, la ringraziamo per la recensione molto dettagliata che ci ha fornito sarà per noi occasione di miglioramento .Accettiamo con molto favore il confronto intelligente e sereno con la clientela , vivendolo come una occasione di crescita e supporto al cambiamento. Vorremmo però , per puro spirito di correttezza commerciale , sottolineare alcune cose : la posizione del nostro albergo è nel quartiere di Porto D'ascoli, il quartiere a vocazione turistica della città di San Benedetto del tronto . Porto D'ascoli è San Benedetto del tronto ne rappresenta solo il quartiere sud e non è un'altra contrada o paese o altro. Come avrà notato molte strutture alberghiere e residence sono concentrati nel quartiere sud della città. Porto D'ascsoli rappresenta il quartiere di San benedetto del tronto a vocazione turistica più accentuata per alcuni motivi sostanziali, la lontananza della linea ferroviaria , l'ampiezza della spiaggia e la pedonalizzazine del tratto più bello del lungomare della riviera delle palme, con giardini tematici sul mare .
    La scelta della posizione dell'albergo resta a discrezione del cliente che può individuare attraverso tanti strumenti la posizione più adeguta alle sue esigenze.
    La camera che le era stata assegnata è una delle camere con abbattimento barriere per questo non ha trovato il box e piatto doccia in dotatzione a tute le altre stanze. Per quanto concerne il servizio di aria condizionata a fasce orarie è una scelta legata al rispetto dell'ambiente e ad un uso di buon senso del servizio , le fasce orarie sono ampie ( dalle 21,30 alle ore 8,00 del mattino - dalle 14,00 alle 17,30 e dalle 18,30 alle 20,30 ) e su richiesta anche flessibili senza alcun supplemento, ( certo ci piange il cuore entrare in una camera con le finestre spalancate alle 10 di mattina e trovare l'aria condizionata a 18 gradi mentre il nostro mondo sta esaurendo le risorse energetiche !) Un invito resta doveroso , siamo alla reception disponibili 24 ore al giorno ad ascoltare tutte le vostre esigenze e segnalazioni e cercare di dare una risposta immediata e adeguata è per noi doveroso e importante, per cui se potete aiutateci a servirvi meglio dialogando con noi durante la vacanza. grazie ancora per la sua attenzione.

Recensito 9 giugno 2012

nei nostri viaggi verso il sud, facciamo tappa qui . la struttura è molto bella, vicinissima al lungomare...le stanze piccoline ma molto accoglienti ,il personale gentilissimo e sempre disponibile. la colazione abbondante e il prezzo conveniente.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia