“Io ci Tornerei”

Classificato al n.34 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Bologna
“Io ci Tornerei”
Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per due settimane dal 9 luglio 2011. Le camere e i bagni sono stati ristrutturati di recente e sono molto belli. Abbiamo mangiato davvero bene.
A disposizione degli ospiti ci sono diverse biciclette per potersi spostare comodamente da una parte all'altra del lungomare e della città.
L'hotel si trova nel lungomare nord .. molto vicino al centro della città.
I proprietari ed il personale sono persone diponibili e gentili.
Unica pecca è che nel periodo in cui sono stata a causa di mareggiate ..il tratto di mare avanti l'albergo non era molto pulito .. ma spostandosi verso sud di un centinaio di metri o poco piu nulla da ridire... Mi è stato detto che si trattava di una situazione momentanea dovuta per l'appunto alle mareggiate dei giorni precedenti.. Noi comunque abbiamo deciso di affittare un ombrellone piu a sud dove la spiaggia è un po piu ampia.
Se dovessi tornare a San Benedetto del Tronto tornerei in questo Hotel !!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Recensito il 1 novembre 2011

Hotel trovato per caso su internet perche' cercavo una posizione molto vicina al centro (dal florence ci si arriva tranquillamente a piedi). Ci tornero' sicuramente. La struttura esternamente non e' nuova, ma le camere sono ristrutturate da poco, l'arredamento e' moderno e molto bello, le camere sono davvero ampie. Ottima colazione, grande varieta', anche se solo italiana. Ho trovato una buona ospitalita'. Elisa da Bologna

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Recensito il 19 agosto 2011

Siamo appena rientrati da un ferragosto fantastico trascorso nella riviera delle palme in questo bellissimo hotel, dove l'ospitalità e la cortesia la fanno da padrone. Ottima posizione, a 200 metri dal centro di San Benedetto del tronto e fronte mare, squisita la cucina con attenzione particolare per i bambini, un fresco giardino e un panorama mozzafiato dal solarium. Una nota particolare va a tutto il personale per la gentilezza e la disponibilità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Acerra
Recensito il 3 agosto 2011

Sono stato una settimana con la famiglia in questo splendido albergo.
Personalmente non ho trovato alcuna negatività.
Le camere sono stupende, appena ristrutturate e arredate con gusto.
Cortesia e disponibilità di tutto il personale fuori dal comune.
Servizio spiaggia presso lo chalet Miramare ottimo con disposizione degli ombrelloni con molto spazio a dispozione per i bambini.
Ottima cucina, tutto fresco e di qualità e ottima disponbilità a preparare qualsiasi cosa per il bambino di due anni.
Ho potuto anche parcheggiare all'interno per l'intero soggiorno.
Inoltre si trova in una posizione ottimale, a 10 minuti dal centro. E il centro di San Benedetto è veramente bello ed organizzato.
Personalmente mi sento di consigliarlo per chi desidera trascorrere momenti belli.
Gaetano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Macerata, Italia
Recensito il 6 luglio 2011

Lette le recensioni già presenti ero molto titubante nel confermare la prenotazione di una settimana per me e la mia famiglia con un bimbo piccolo in questo hotel, ma il prezzo infine mi ha convinta. Siamo sinceramente rimasti colpiti..invece della pulizia, del ristorante, dei servizi offerti, incluse le bici e e della cortesia del personale di questo albergo a gestione familiare. Le due camere a nostra disposizione sembravano appena rinnovate, come altri spazi comuni dell'albergo. Dal solarium il panorama è molto bello e la spiaggia non è così grande da restare troppo lontani dall'acqua..se non si è in prima fila.
L'albergo è a 15 - 20' a piedi dal centro ed in bici a 5'.
Unico neo...il servizio in spiaggia non eccezionale...dovevamo aprirci gli ombrelloni da soli...ma siamo stati comunque molto bene. Sabina

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 1 luglio 2009

Buon prezzo,posizione vicina al centro e uso gratuito delle biciclette ci hanno indotto a prenotare in quest'albergo. Effettivamente la posizione è ottima: al centro, per passeggiate serali, si arriva a piedi in 15 minuti, in bici in 5 minuti. Lo stabilimento convenzionato è a 50 metri (ombrelloni esageratamente ravvicinati, ma sembra sia la normalità da quelle parti...chi è in cerca di privacy giri alla larga). Le stanze sono sufficientemente confortevoli, anche se l'arredamento è abbastanza spartano e i pavimenti un po' datati, ma c'è l'aria condizionata. Siamo rimasti un po' delusi dal vitto... quello che abbiamo mangiato è stato di qualità appena sufficiente. Personale molto cortese, si...peccato che a fine vacanza il prezzo è stato - seppur di poco - superiore rispetto al preventivo effettuato via mail. Causa la fretta - e la gentilezza che non ha incoraggiato i reclami - siamo andati via colpevolmente senza protestare. Ma - in caso di nuovo soggiorno a San Benedetto, cittadina meritevole, con mare decente - sceglieremo senz'altro un altro albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 10 febbraio 2009

Hotel in seconda fila sul lungomare di San Benedetto del Tronto.La posizione è molto buona,si raggiunge il mare in 2 minuti,è a 700 metri dal centro e vicino ai negozi.
Le camere sono abbastanza ampie e molto luminose (da sottolineare che accettano animali di piccola taglia),la pulizia però lascia a desiderare...sotto il letto c'erano batuffoli di sporco e ci sono rimasti per tutta la settimana!La cucina è buona e casalinga,il servizio è discreto.Il prezzo rispetto alla qualità dell'albergo è un pò alto,ma indubbiamente si fanno pagare la zona in cui si trovano.Sono dotati di un piccolo parcheggio interno in cui trovano posto al massimo 12 macchine.
.Per famiglie.

N. 16 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Hotel Bolivar
Hotel Bolivar
N. 35 di 56 a San Benedetto Del Tronto

Conosci Hotel Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florence

Struttura: Hotel Florence
Indirizzo: Via Grado 5 | Riviera delle Palme, 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.34 di 56 hotel in San Benedetto Del Tronto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florence San Benedetto Del Tronto