“Io ci Tornerei” 4 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 56 hotel a San Benedetto Del Tronto
Bologna
“Io ci Tornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per due settimane dal 9 luglio 2011. Le camere e i bagni sono stati ristrutturati di recente e sono molto belli. Abbiamo mangiato davvero bene.
A disposizione degli ospiti ci sono diverse biciclette per potersi spostare comodamente da una parte all'altra del lungomare e della città.
L'hotel si trova nel lungomare nord .. molto vicino al centro della città.
I proprietari ed il personale sono persone diponibili e gentili.
Unica pecca è che nel periodo in cui sono stata a causa di mareggiate ..il tratto di mare avanti l'albergo non era molto pulito .. ma spostandosi verso sud di un centinaio di metri o poco piu nulla da ridire... Mi è stato detto che si trattava di una situazione momentanea dovuta per l'appunto alle mareggiate dei giorni precedenti.. Noi comunque abbiamo deciso di affittare un ombrellone piu a sud dove la spiaggia è un po piu ampia.
Se dovessi tornare a San Benedetto del Tronto tornerei in questo Hotel !!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Hotel trovato per caso su internet perche' cercavo una posizione molto vicina al centro (dal florence ci si arriva tranquillamente a piedi). Ci tornero' sicuramente. La struttura esternamente non e' nuova, ma le camere sono ristrutturate da poco, l'arredamento e' moderno e molto bello, le camere sono davvero ampie. Ottima colazione, grande varieta', anche se solo italiana. Ho trovato una buona ospitalita'. Elisa da Bologna

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo appena rientrati da un ferragosto fantastico trascorso nella riviera delle palme in questo bellissimo hotel, dove l'ospitalità e la cortesia la fanno da padrone. Ottima posizione, a 200 metri dal centro di San Benedetto del tronto e fronte mare, squisita la cucina con attenzione particolare per i bambini, un fresco giardino e un panorama mozzafiato dal solarium. Una nota particolare va a tutto il personale per la gentilezza e la disponibilità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Acerra
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Sono stato una settimana con la famiglia in questo splendido albergo.
Personalmente non ho trovato alcuna negatività.
Le camere sono stupende, appena ristrutturate e arredate con gusto.
Cortesia e disponibilità di tutto il personale fuori dal comune.
Servizio spiaggia presso lo chalet Miramare ottimo con disposizione degli ombrelloni con molto spazio a dispozione per i bambini.
Ottima cucina, tutto fresco e di qualità e ottima disponbilità a preparare qualsiasi cosa per il bambino di due anni.
Ho potuto anche parcheggiare all'interno per l'intero soggiorno.
Inoltre si trova in una posizione ottimale, a 10 minuti dal centro. E il centro di San Benedetto è veramente bello ed organizzato.
Personalmente mi sento di consigliarlo per chi desidera trascorrere momenti belli.
Gaetano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Lette le recensioni già presenti ero molto titubante nel confermare la prenotazione di una settimana per me e la mia famiglia con un bimbo piccolo in questo hotel, ma il prezzo infine mi ha convinta. Siamo sinceramente rimasti colpiti..invece della pulizia, del ristorante, dei servizi offerti, incluse le bici e e della cortesia del personale di questo albergo a gestione familiare. Le due camere a nostra disposizione sembravano appena rinnovate, come altri spazi comuni dell'albergo. Dal solarium il panorama è molto bello e la spiaggia non è così grande da restare troppo lontani dall'acqua..se non si è in prima fila.
L'albergo è a 15 - 20' a piedi dal centro ed in bici a 5'.
Unico neo...il servizio in spiaggia non eccezionale...dovevamo aprirci gli ombrelloni da soli...ma siamo stati comunque molto bene. Sabina

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

Buon prezzo,posizione vicina al centro e uso gratuito delle biciclette ci hanno indotto a prenotare in quest'albergo. Effettivamente la posizione è ottima: al centro, per passeggiate serali, si arriva a piedi in 15 minuti, in bici in 5 minuti. Lo stabilimento convenzionato è a 50 metri (ombrelloni esageratamente ravvicinati, ma sembra sia la normalità da quelle parti...chi è in cerca di privacy giri alla larga). Le stanze sono sufficientemente confortevoli, anche se l'arredamento è abbastanza spartano e i pavimenti un po' datati, ma c'è l'aria condizionata. Siamo rimasti un po' delusi dal vitto... quello che abbiamo mangiato è stato di qualità appena sufficiente. Personale molto cortese, si...peccato che a fine vacanza il prezzo è stato - seppur di poco - superiore rispetto al preventivo effettuato via mail. Causa la fretta - e la gentilezza che non ha incoraggiato i reclami - siamo andati via colpevolmente senza protestare. Ma - in caso di nuovo soggiorno a San Benedetto, cittadina meritevole, con mare decente - sceglieremo senz'altro un altro albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2009

Hotel in seconda fila sul lungomare di San Benedetto del Tronto.La posizione è molto buona,si raggiunge il mare in 2 minuti,è a 700 metri dal centro e vicino ai negozi.
Le camere sono abbastanza ampie e molto luminose (da sottolineare che accettano animali di piccola taglia),la pulizia però lascia a desiderare...sotto il letto c'erano batuffoli di sporco e ci sono rimasti per tutta la settimana!La cucina è buona e casalinga,il servizio è discreto.Il prezzo rispetto alla qualità dell'albergo è un pò alto,ma indubbiamente si fanno pagare la zona in cui si trovano.Sono dotati di un piccolo parcheggio interno in cui trovano posto al massimo 12 macchine.
.Per famiglie.

Hotel Arlecchino
Hotel Arlecchino
N. 30 di 56 a San Benedetto Del Tronto
4.0 su 5 stelle 87 recensioni

Conosci Hotel Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florence

Indirizzo: Via Grado, 5 | Riviera delle Palme, San Benedetto Del Tronto, Italia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.43 di 56 hotel in San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florence San Benedetto Del Tronto

#